La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
hai ragione.....mazza di scopa!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#47
bubu ha scritto:hai ragione.....mazza di scopa!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
No cara 8) ora che ho il mio bel peso sono palo della luce please 8)

#48
saetta* ha scritto:Altro esempio:
su Fabio si è detto di ogni anche verità (che c'ha pochi capelli..ma gli stanno bene però no? :lol: che a volte sembra panzamunito..sembra perchè lui è sodissimo 8) :lol: che è un pò basso.. va beh ci rinuncio :roll: :lol: ) e vi siete mai chieste se potrebbe offendersi o causargli problemi? che ne sapete se lui è "debole" per certe affermazioni?
ribadendo il concetto del delirio :lol: :lol: :lol: confermo tutto quello che ha detto Sae 8)
ho un fisico da paura :mrgreen:

#49
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Altro esempio:
su Fabio si è detto di ogni anche verità (che c'ha pochi capelli..ma gli stanno bene però no? :lol: che a volte sembra panzamunito..sembra perchè lui è sodissimo 8) :lol: che è un pò basso.. va beh ci rinuncio :roll: :lol: ) e vi siete mai chieste se potrebbe offendersi o causargli problemi? che ne sapete se lui è "debole" per certe affermazioni?
ribadendo il concetto del delirio :lol: :lol: :lol: confermo tutto quello che ha detto Sae 8)
ho un fisico da paura :mrgreen:
:? :roll: :?

ehm :roll: cioè..
può avere ripercussioni sul mio stato di salute tornare lucida un minuto?? :roll:
:mrgreen:

#50
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:hai ragione.....mazza di scopa!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
No cara 8) ora che ho il mio bel peso sono palo della luce please 8)
Tornando un attimo seri, per quel che è possibile ( :lol: ), secondo me dipende anche tanto dall'interlocutore; non tutti ad esempio, hanno il sense of humor che hai tu, ci sono delle persone particolarmente permalose, con le quali non mi salterebbe mai in mente di manifestare certe opinioni, nemmeno scerzando :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#51
saetta* ha scritto:Io continuo a vedere un pochino di falsità se mi permettete :oops:
(generalizzo)
Ci sono commenti che come vengono fatti mi verrebbe da ribaltarmi dal ridere.. :oops:
Ho avuto per anni il problema opposto di dire sempre ciò che penso anche se brutto..poi ho trovato la giusta mediazione di dire sempre ciò che penso ma nel modo più indolore possibile..

E per il discorso bambini..ragazze su dai..ditemi che non avete mai visto un bambino brutto che mi rotolo dal ridere..
:shock: :shock:
beh veramente come dice Ela i bimbi a una certa eta' sono tutti cicciottosi e batuffolosi 8) :D e te lo dice una che ha istinto materno pari a 0
(laddove esista questo tipo di istinto)
poi nella fase "rompi" i bimbi magari mi stanno antipatici e ne evito la compagnia :twisted: ma non mi viene da pensare e' brutto o e' bello
boh...sono comunque creature da proteggere dai mali del mondo, non mi viene spontaneo squadrarli :?
saetta* ha scritto:Ergo, io con i maschi ci sto molto meglio che con le femmine..
Perchè se loro a me dicono "tavola da surf" io rispondo "c'hai na panza che fa provincia!"..e puf, è finita li, sia per me che per loro..
sempre generalizzando
mah io sono piu' intollerante...se una donna fa commenti acidi sul fisico di un'altra persona tento di cambiare argomento ma posso anche sorriderne..
se un uomo in mia presenza critica l'aspetto di un'altra donna lo classifico un cafonazzo senza rimedio :evil: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#52
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Altro esempio:
su Fabio si è detto di ogni anche verità (che c'ha pochi capelli..ma gli stanno bene però no? :lol: che a volte sembra panzamunito..sembra perchè lui è sodissimo 8) :lol: che è un pò basso.. va beh ci rinuncio :roll: :lol: ) e vi siete mai chieste se potrebbe offendersi o causargli problemi? che ne sapete se lui è "debole" per certe affermazioni?
ribadendo il concetto del delirio :lol: :lol: :lol: confermo tutto quello che ha detto Sae 8)
ho un fisico da paura :mrgreen:
:? :roll: :?

ehm :roll: cioè..
può avere ripercussioni sul mio stato di salute tornare lucida un minuto?? :roll:
:mrgreen:
se tornassi lucida potresti avere ripercussioni sul tuo stato di singletudine :lol: :lol: :lol:

#53
Anna73 ha scritto:
saetta* ha scritto: E per il discorso bambini..ragazze su dai..ditemi che non avete mai visto un bambino brutto che mi rotolo dal ridere..
io ho 2 nipotini che son, senza mezze misure, veramente ma veramente brutti :oops: tanto che mio marito (e Bubu può testimoniarlo) li ha soprannominati "fantozzi" il maschietto e "cita" la femminuccia :lol: :lol: :lol:
E' ovvio, però, che io non chiami così i bambini davanti a mia sorella :oops: come è altrettanto ovvio che io non le abbia mai detto "mamma mia quanto sono belli i tuoi figli" :roll: magari dico "uh come ti sta bene questo vestitino tesoro, uh ma che begli occhi azzurri che hai" :roll:
Il figlio di Totti non è bellissimissimo :roll: ma, paragonato a mio nipote, non è neanche un cesso :roll:
I bimbi del forum che ho visto finora, invece, son proprio belli :shock: se e quando ce ne sarà uno brutto farò come faccio con mia sorella :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ad essere oneste, i bimbi "del forum" al 90% di quelli da me visti, sono davvero carini :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#54
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:hai ragione.....mazza di scopa!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
No cara 8) ora che ho il mio bel peso sono palo della luce please 8)
Tornando un attimo seri, per quel che è possibile ( :lol: ), secondo me dipende anche tanto dall'interlocutore; non tutti ad esempio, hanno il sense of humor che hai tu, ci sono delle persone particolarmente permalose, con le quali non mi salterebbe mai in mente di manifestare certe opinioni, nemmeno scerzando :wink:
ecco non SCERZARE! :lol: :lol:

Quello che noto io è che è accentuatissima nelle donne questa cosa.. non puoi nemmeno scherzando dire certe cose.. e detto per inciso per come vivo e per quanto ho faticato a trovare un equilibrio decente, prendersi un pò in giro essere più "leggeri" anche nel subire critiche ha un giovamento incredibile su se stessi e il proprio stato d'animo..
:wink:
altro ninzo!

#55
betty_boop ha scritto:
saetta* ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Betty hai fatto l'errore più grande della tua vita, cioè trovare solo me che ti rispondevo al telefono mentre lanciavi l'SOS :lol: :lol:
Avevi troppo la voce da "aiutatemi rischio la reputazione di str@@@a patentata cattiva brutta puzzolente acida infame" :lol: :lol: :lol:

Però sappi che ogni volta che sto per scrivere una battuta in merito rido già da prima da sola :mrgreen: :mrgreen:
'stardissimaaaaaaaaaa!! Ma come ho fatto a dimenticarmi che dovevo riaccompagnarli?? Me lo chiedo ancora ora...
tranquilla... ce lo eravamo dimenticati anche noi :wink:
solo che se saetta continua a ricordarmelo mi sa che inizierò ad odiarti (sae, usi la strategia del premier???) :lol:

#56
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:
saetta* ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Betty hai fatto l'errore più grande della tua vita, cioè trovare solo me che ti rispondevo al telefono mentre lanciavi l'SOS :lol: :lol:
Avevi troppo la voce da "aiutatemi rischio la reputazione di str@@@a patentata cattiva brutta puzzolente acida infame" :lol: :lol: :lol:

Però sappi che ogni volta che sto per scrivere una battuta in merito rido già da prima da sola :mrgreen: :mrgreen:
'stardissimaaaaaaaaaa!! Ma come ho fatto a dimenticarmi che dovevo riaccompagnarli?? Me lo chiedo ancora ora...
tranquilla... ce lo eravamo dimenticati anche noi :wink:
solo che se saetta continua a ricordarmelo mi sa che inizierò ad odiarti (sae, usi la strategia del premier???) :lol:
Sono Silvana da Arcore io :mrgreen:

#57
Io adotto la tattica del non commentare.... tranne quando sono proprio colpita.
Per questo non chiedo neanche psw :P

E quando posso vedere e non mi piace quello che vedo.... Che faccio? Intervengo proprio per dire "uh che schifo quel divano" "uh che brutto figlio" "uh ma stai proprio male vestita così" "uh quella sciarpa dove l'hai trovata?"?

Evito...
Anche se invece personalmente non mi dispiacerebbe: "casa tua non mi piace proprio" o "ti facevo più carina sai?". Quel pizzico di onestà che non guasta.... 8)

#58
saetta* ha scritto:prendo spunto dal topic dei forummini..si parla di baci sulla bocca ai bimbi..
per me è una cosa da non fare, è una cosa che non ha senso per tanti motivi..ma dirlo per chi lo fa è come dirgli "sei una cattiva mamma"..secondo loro però!! perchè per me è solo dire cosa io non vorrei fare con mio figlio e che non mi piace..
Quindi: perchè Anna73 si è giustificata dicendo che per lei non è così che non è che è negativissimo etc?.. l'ha fatto in modo spontaneo di giustificarsi perchè è implicito che quando si è in disaccordo con una controparte femminile si debba stare attentissime a quello che si dice usando mille pinze..
Ribadisco, generalizzo..ma la vedo così..
su questo ti sbagli proprio :wink:
Ho fatto tutte quelle premesse solo perchè (e l'ho spiegato) i baci sulla bocca sono un argomento delicato esattamente come l'allattamento :wink: e, siccome ci sono stati attriti proprio sull'allattamento (così come ce n'erano stati tempo fa parlando dell'allattare in pubblico o dell'allattare per lungo tempo), volevo evitare che la cosa si ripetesse :roll:
Poi, come ho scritto nel post, io non bacio mio figlio sulla bocca e non è un gesto che mi piace, ma se vedo qualcuno che lo fa non è che mi viene il vomito eh :shock:
Io sono veramente il massimo della tolleranza (o menefreghismo se vuoi :roll: ) per queste cose: vuoi allattare tuo figlio fino a quando va alla scuola materna? Vuoi baciarlo sulla bocca, farlo dormire con te nel lettone finchè va all'università? Ok, sono tutte cose che io non faccio o non farei mai... ma non è detto che io sia la madre perfetta e, per quanto mi riguarda, tu sei libera di fare quello che ti senti, mica ti giudico per questo :shock: :wink:
All'inizio, appena iscritta al forum, tutte queste premesse non le facevo e scrivevo in maniera molto + diretta :roll: poi (proprio per l'episodio dell'allattamento prolungato mi pare) mi sono resa conto di aver ferito un'utente per una parola un po' troppo forte :oops: e la cosa mi è dispiaciuta parecchio :cry: da allora non dico di pensare moltissimo prima di cliccare su "invia", però ci sto un po' + attenta, tutto qui :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
saetta* ha scritto: E per il discorso bambini..ragazze su dai..ditemi che non avete mai visto un bambino brutto che mi rotolo dal ridere..
io ho 2 nipotini che son, senza mezze misure, veramente ma veramente brutti :oops:
.
.
.
I bimbi del forum che ho visto finora, invece, son proprio belli :shock: se e quando ce ne sarà uno brutto farò come faccio con mia sorella :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ad essere oneste, i bimbi "del forum" al 90% di quelli da me visti, sono davvero carini :)
non arrabbiatevi :roll: :roll:
tutti i bambini sono brutti appena nati :shock: :shock: :shock:
provate a guardare le foto dei bambini appena nati e trovatene uno che sia bello ...... sono tutti rossi, schiacciati, brigolati, graffiati, piangenti, occhi chiusi .... come fanno ad essere belli????
ma qui i complimenti si sprecano :lol: :lol: :lol:

diverso e' il discorso dei bimbi dopo qualche mese ... :wink:

#60
Anna73 ha scritto:
saetta* ha scritto:prendo spunto dal topic dei forummini..si parla di baci sulla bocca ai bimbi..
per me è una cosa da non fare, è una cosa che non ha senso per tanti motivi..ma dirlo per chi lo fa è come dirgli "sei una cattiva mamma"..secondo loro però!! perchè per me è solo dire cosa io non vorrei fare con mio figlio e che non mi piace..
Quindi: perchè Anna73 si è giustificata dicendo che per lei non è così che non è che è negativissimo etc?.. l'ha fatto in modo spontaneo di giustificarsi perchè è implicito che quando si è in disaccordo con una controparte femminile si debba stare attentissime a quello che si dice usando mille pinze..
Ribadisco, generalizzo..ma la vedo così..
su questo ti sbagli proprio :wink:
Ho fatto tutte quelle premesse solo perchè (e l'ho spiegato) i baci sulla bocca sono un argomento delicato esattamente come l'allattamento :wink: e, siccome ci sono stati attriti proprio sull'allattamento (così come ce n'erano stati tempo fa parlando dell'allattare in pubblico o dell'allattare per lungo tempo), volevo evitare che la cosa si ripetesse :roll:
Poi, come ho scritto nel post, io non bacio mio figlio sulla bocca e non è un gesto che mi piace, ma se vedo qualcuno che lo fa non è che mi viene il vomito eh :shock:
Io sono veramente il massimo della tolleranza (o menefreghismo se vuoi :roll: ) per queste cose: vuoi allattare tuo figlio fino a quando va alla scuola materna? Vuoi baciarlo sulla bocca, farlo dormire con te nel lettone finchè va all'università? Ok, sono tutte cose che io non faccio o non farei mai... ma non è detto che io sia la madre perfetta e, per quanto mi riguarda, tu sei libera di fare quello che ti senti, mica ti giudico per questo :shock: :wink:
All'inizio, appena iscritta al forum, tutte queste premesse non le facevo e scrivevo in maniera molto + diretta :roll: poi (proprio per l'episodio dell'allattamento prolungato mi pare) mi sono resa conto di aver ferito un'utente per una parola un po' troppo forte :oops: e la cosa mi è dispiaciuta parecchio :cry: da allora non dico di pensare moltissimo prima di cliccare su "invia", però ci sto un po' + attenta, tutto qui :wink:
Eh ma non abbiamo detto la stessa cosa? :roll:
Io questo che hai scritto intendevo..
capiten, non sono stata spiegata..

:roll: