La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#948
Art69 ha scritto:Come si cambia:
Immagine
Eppure questa prima pagina de La Padania risale appena al 1995...
eh si ... peccato solo... che sia tutto ma proprio tutto vero. Internet tiene memoria... di questo i politici non si sono ancora resi completamente conto.

In ogni caso .... ormai siamo ad uno scandalo al giorno ... chi lo ferma più?? ... diritti televisivi gonfiati ..... ti trovi un socio che acquista dalle major i film a 100 ... e che poi molto "servilmente" li rivende a 1000 a chi??... a ma a te ovviamente.... !! E' un affare?... certo ... se la differenza di 900 pagata in esubero viene depositata su di un conto estero ovvaimente sempre a te intestato.... Questo è quello che fa il nostro "utilizzatore finale" .... e per certo parleranno di magistratura politicizzata... poverino!!!

#949
Art69 ha scritto:Come si cambia:
Immagine
Eppure questa prima pagina de La Padania risale appena al 1995...
Mi chiedo solo una cosa: come mai gli 8 personaggi della foto non possono essere congiunti anche nella vita ? Ma non in parlamento o in senato !!! In un albergo a 5 stelle con le finestre sbarrate !!! :lol: :lol:

#950
qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???

Commenti??

#951
fabiop68 ha scritto:qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???

Commenti??

boh.. di che parrocchia è? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#952
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???

Commenti??

boh.. di che parrocchia è? :roll:
parrocchia libera ed obiettiva :roll: :roll: :roll:
con giornalisti anti berlusconiani :lol: :lol: :lol:

http://www.antefatto.it/presentazione

#953
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???

Commenti??

boh.. di che parrocchia è? :roll:
parrocchia libera ed obiettiva :roll: :roll: :roll:
con giornalisti anti berlusconiani :lol: :lol: :lol:

http://www.antefatto.it/presentazione

già mi piace! :mrgreen:

emh.. vorrei che intervenissero a volte gente che vota per SB. :roll:
con la scusa che qui per la maggior parte c'è rassegna stampa, non entrano nemmeno. :roll:
a parte che di tutti gli articoli postati NESSUNO mi ha dato una risposta esauriente sul motivo per cui vota o ha fiducia in lui.
vorrei sapere da cattolici a questo punto come si pongono dopo l'intervento della CEI di ieri..
vorrei sapere che ne pensano di questo scudo fiscale.. a cui hanno aggiunto sottobanco tutta una serie di altri "piccoli" condoni... tipo fatture falsificate, distruzione di documenti e tante cose carine così..
a parte il fatto che è una cosa decisa insieme agli altri stati.. sto condono fiscale.. ma nessuno parla del fatto che da noi per il rientro dei capitali all'estero faranno pagare un 5% di penale.. negli altri paesi si farà pagare molto di +.. (in usa credo il 48% ) noi siamo quelli che come sempre chiederanno meno. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#954
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
boh.. di che parrocchia è? :roll:
parrocchia libera ed obiettiva :roll: :roll: :roll:
con giornalisti anti berlusconiani :lol: :lol: :lol:

http://www.antefatto.it/presentazione

già mi piace! :mrgreen:

emh.. vorrei che intervenissero a volte gente che vota per SB. :roll:
con la scusa che qui per la maggior parte c'è rassegna stampa, non entrano nemmeno. :roll:
a parte che di tutti gli articoli postati NESSUNO mi ha dato una risposta esauriente sul motivo per cui vota o ha fiducia in lui.
vorrei sapere da cattolici a questo punto come si pongono dopo l'intervento della CEI di ieri..
vorrei sapere che ne pensano di questo scudo fiscale.. a cui hanno aggiunto sottobanco tutta una serie di altri "piccoli" condoni... tipo fatture falsificate, distruzione di documenti e tante cose carine così..
a parte il fatto che è una cosa decisa insieme agli altri stati.. sto condono fiscale.. ma nessuno parla del fatto che da noi per il rientro dei capitali all'estero faranno pagare un 5% di penale.. negli altri paesi si farà pagare molto di +.. (in usa credo il 48% ) noi siamo quelli che come sempre chiederanno meno. :roll:
:lol: ma perchè pagare il 5%, quando stanno belli belli al sicuro???? O rischi al 100% del capitale... :lol: :lol:
io mi chiedo perchè tutti con Berlusconi e nessuno stia con Fini o con Bossi???? :shock: :shock:
omnia munda mundis

#955
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:qualcuno ha trovato in edicola "IlFattoQuotidiano" per cui era previsto il primo numero oggi???

Commenti??

boh.. di che parrocchia è? :roll:
parrocchia libera ed obiettiva :roll: :roll: :roll:
con giornalisti anti berlusconiani :lol: :lol: :lol:

http://www.antefatto.it/presentazione
comprato e letto .... i presupposti sono ottimi ....

nessun padrone/azionista di riferimento
nessun contributo statale (soldi nostri) che ne agevoli la pubblicazione

vale a dire... stanno esattamente facendo quello che tanti "falsi liberali" dichiarano di fare ..... affidarsi al mercato. Se i lettori compreranno il giornale ... bene ... l'iniziativa prosegue ... se il giornale non si vende... tutto chiude. Alla faccia di tutti gli altri quotidiani che se venissero a mancare i finanzaiamenti statali ... chiuderebbero nel giro di una settimana (tanto per parlare di mercato libero).

Detto questo .... i giornalisti coinvolti in questa iniziativa .... non sono di certo dei professionisti dalla schiena piegata ... è gente tosta ... ritta .... con una storia di "vero" giornalismo alle spalle .... tanto per capirci alla Montanelli della situazione .... e non si possono tacciare di faziosità a prescindere .... alcuni di questi provengono dal Giornale ... quando questo non era ancora la cloaca servile che oggi è .... altri dal corriere ...altri ancora dall'unità ..... insomma un insieme di esperienze e culture diverse ... che tacciare di "antiberlusconismo" a prescindere ... mi sembra riduttivo e fuorviante.

La missione di questo nuovo quotidiano è quella di raccontare fatti .... senza padroni e senza conzionamenti .... e in una realtà in cui il governo attuale e presieduto da una figura di così scarso spessore morale e senso dello stato .... Il Fatto Quotidiano sarà di certo un giornale di opposizione ... per il semplice fatto che la verità oggi ..... su fatti che in altri tempi ed in altre nazioni avrebbero determinato dei terremoti politici tremendi ...... deve essere assolutamente tenuta a tacere ....

Non lo vedo come un quotidiano di sinistra .... e questo mi fa un enorme piacere .... intere pagine oggi sono dedicate alla comatosa situazione del partito democratico .... e una pagina intera è dedicata alla questione dell'affido dei servizi gestioni passeggeri alta velocità da parte di FS nei confronti di NTV ... altra regalia .... al pari di Autostrade ... nei confronti dei soliti noti. In questo caso Montezemolo e Della Valle. La concessione è stata di fatto "regalata" (trattativa privata) ... da parte del governo Prodi.

Molto spazio oggi dedicato allo scudo fiscale.... ma su questo ... qualsiasi persona di buon senso .... anche il più "conservatore" avrebbe di che saltare sulla sedia .... qui stiamo dicendo "bravi" agli evasori ....ai farabutti .... e "coglione" a chi le tasse le ha sempre pagate con regolarità .... (al di là che è storia di ieri che questi cialtroni stanno inserendo all'interno dello scudo ... la protezione per le fatturazioni false .... la falsa dichiarazione in bilancio .... e .... udite udite .... la distruzione di documenti contabili!!!!!!).

Quindi ... non stare a pormi questioni riguardo a che parrcchia è .... il Fatto Quotidiano ..... L'aspetto innovativo è proprio quello che ...... la parrocchia NON c'è! ... e al di là che ognuno di noi abbia le proprie convinzioni politiche .... credo che possa essere un valido contributo informativo per ciascuno di noi ....

(e in ogni caso .... prima si legge .... poi si giudica....)

#956
esco e lo prendo. grazie roby! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#957
Roby:MI ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
boh.. di che parrocchia è? :roll:
parrocchia libera ed obiettiva :roll: :roll: :roll:
con giornalisti anti berlusconiani :lol: :lol: :lol:

http://www.antefatto.it/presentazione
comprato e letto .... i presupposti sono ottimi ....

nessun padrone/azionista di riferimento
nessun contributo statale (soldi nostri) che ne agevoli la pubblicazione

vale a dire... stanno esattamente facendo quello che tanti "falsi liberali" dichiarano di fare ..... affidarsi al mercato. Se i lettori compreranno il giornale ... bene ... l'iniziativa prosegue ... se il giornale non si vende... tutto chiude. Alla faccia di tutti gli altri quotidiani che se venissero a mancare i finanzaiamenti statali ... chiuderebbero nel giro di una settimana (tanto per parlare di mercato libero).

Detto questo .... i giornalisti coinvolti in questa iniziativa .... non sono di certo dei professionisti dalla schiena piegata ... è gente tosta ... ritta .... con una storia di "vero" giornalismo alle spalle .... tanto per capirci alla Montanelli della situazione .... e non si possono tacciare di faziosità a prescindere .... alcuni di questi provengono dal Giornale ... quando questo non era ancora la cloaca servile che oggi è .... altri dal corriere ...altri ancora dall'unità ..... insomma un insieme di esperienze e culture diverse ... che tacciare di "antiberlusconismo" a prescindere ... mi sembra riduttivo e fuorviante.

La missione di questo nuovo quotidiano è quella di raccontare fatti .... senza padroni e senza conzionamenti .... e in una realtà in cui il governo attuale e presieduto da una figura di così scarso spessore morale e senso dello stato .... Il Fatto Quotidiano sarà di certo un giornale di opposizione ... per il semplice fatto che la verità oggi ..... su fatti che in altri tempi ed in altre nazioni avrebbero determinato dei terremoti politici tremendi ...... deve essere assolutamente tenuta a tacere ....

Non lo vedo come un quotidiano di sinistra .... e questo mi fa un enorme piacere .... intere pagine oggi sono dedicate alla comatosa situazione del partito democratico .... e una pagina intera è dedicata alla questione dell'affido dei servizi gestioni passeggeri alta velocità da parte di FS nei confronti di NTV ... altra regalia .... al pari di Autostrade ... nei confronti dei soliti noti. In questo caso Montezemolo e Della Valle. La concessione è stata di fatto "regalata" (trattativa privata) ... da parte del governo Prodi.

Molto spazio oggi dedicato allo scudo fiscale.... ma su questo ... qualsiasi persona di buon senso .... anche il più "conservatore" avrebbe di che saltare sulla sedia .... qui stiamo dicendo "bravi" agli evasori ....ai farabutti .... e "coglione" a chi le tasse le ha sempre pagate con regolarità .... (al di là che è storia di ieri che questi cialtroni stanno inserendo all'interno dello scudo ... la protezione per le fatturazioni false .... la falsa dichiarazione in bilancio .... e .... udite udite .... la distruzione di documenti contabili!!!!!!).

Quindi ... non stare a pormi questioni riguardo a che parrcchia è .... il Fatto Quotidiano ..... L'aspetto innovativo è proprio quello che ...... la parrocchia NON c'è! ... e al di là che ognuno di noi abbia le proprie convinzioni politiche .... credo che possa essere un valido contributo informativo per ciascuno di noi ....

(e in ogni caso .... prima si legge .... poi si giudica....)
grazie Roby :wink:

#958
:lol: :lol: OGGI anticipo i regali di Natale .... :lol: :lol: regalo a tuttile copie del nuovo quotidiano...grazie Roby!
L'Unita'
"A me d’ora in avanti potete fare solo questa domanda: quanti appartamenti consegnerà il 29 settembre a l'Aquila? (Silvio Berlusconi, conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri, Palazzo Chigi, 22 settembre 2009) Anche noi ci siamo posti la stessa domanda. La risposta su l’Unità di domani "........ :wink:
omnia munda mundis

#959
:lol: Le molte facce del sexygate
Maria Novella Oppo era riuscita persino ad essere spiritosa. Dividendo la cifra di 200mila euro che le chiedevano i legali di Berlusconi per il numero di vocaboli del suo articolo sotto accusa, aveva scoperto che ogni sua parola veniva valutata ben 5mila euro.«Se le parole sono pietre, adesso grazie a Berlusconi so che le mie sono pietre preziose», aveva ironizzato pur senza nascondere una comprensibile preoccupazione.

Come forse avrete già capito Maria Novella Oppo è una delle cinque giornaliste dell’Unità, direttrice De Gregorio compresa, a cui il presidente del Consiglio ha chiesto un risarcimento niente male, un milione di euro più un altro milione alla testata, per averlo molestato e indispettito con i loro articoli. Che per la verità non contenevano niente che non fosse già noto. Ma tutte avevano la colpa imperdonabile di averli scritti su un quotidiano giudicato“nemico”, che si permette di criticare spesso e volentieri il nostro premier.

La chiamata in causa delle cinque giornaliste segnava una seconda tappa rispetto all’azione contro la Repubblica, citata in giudizio fra lo stupore della stampa di mezzo mondo per le famose 10 domande rimaste senza risposta. Ma ancora più inquietante era l’iniziativa successiva. La campagna personale scatenata sul Giornale (proprietario il fratello del Premier) contro il direttore dell’Avvenire Dino Boffo, indicato come omosessuale e pure molestatore dopo che aveva rivolto alcune sommesse critiche alle esuberanze di Papi, mostrava quali rischi sta correndo nel nostro paese chi si permette di dispiacere al Capo.

Se poi si aggiungono le notizie sempre più insistenti sull’epurazione da Raitre degli unici programmi che rendono sopportabile l’ascolto televisivo, da Gabbanelli a Fazio-Litizzetto, ce n’è abbastanza per correre a firmare l’appello della Federazione della Stampa a manifestare (il 19 settembre a Roma) per la libertà d’informazione.

Intanto però ogni giorno aumentano altri segnali preoccupanti. “I giornalisti non possono dividersi, non possono mettersi sotto accusa fra di loro” è il leit motiv che cresce fra vari opinionisti della destra e non solo. «Mi domando se si tratta dell’occasione e del momento giusto per andare in piazza… Con manifestazioni come quella del 19 c’è il rischio di farsi male da soli », ammonisce l’ex direttore generale della Rai Biagio Agnes, un tempo in odore di progressismo ( incidentalmente vorrei chiedergli che cosa secondo lui deve succedere ancora).

Le riflessioni più bizzarre mi sembrano però quelle di Galli della Loggia sul Corriere della Sera. Contrariato dalle insistenti domande di Repubblica a Berlusconi sulla sua vita e i suoi comportamenti (che ovviamente coinvolgono le istituzioni di cui è al vertice), Della Loggia sentenzia che in democrazia è compito degli elettori e non dei giornali decidere se un uomo politico è o meno adatto a governare. Già, ma come avrebbero fatto i cittadini americani a mobilitarsi per l’allontanamento di Nixon, che pure avevano eletto, se il vecchio Washington Post non avesse messo sotto i riflettori il watergate? E che dire del più recente e modesto sexygate che stava per affossare l’imprudente e popolarissimo Clinton? Sul sexygate all’italiana e le sue molte facce attendiamo delucidazioni dal professore.
omnia munda mundis

#960
:lol:
Il Travaglio di Travaglio
La cosa impressionante,
e che infatti impressiona,
e mamma mia quanto sono impressionato,
è che il sempreattivoeavantituttaeauguriperilfattoquotidianomarcotravaglio
non dice chissà cosa in tv,
dal salottone di Michele Santoro.


Si limita
(e non è un limite,
ma un esercizio morboso
della libertà
che strappa applausi
e rossori)
a raccontare ciò che quasi sempre
è stato scritto e riscritto
e verificato e straverificato.


Nel senso: non spara a vanvera,
anzi non spara proprio Travaglio.
Riferisce con precisione,
tanta precisione,
e giacchette stropicciate
all’altezza della ribalta,
notizie incontrovertibili.

È la misera esposizione in video,
cari Antennati,
a spaventare il potentame.
È l’indiscutibile capacità
di avvicinare un fatto all’altro,

di mostrare la ragnatela
e qualche volta il ragno.

I fatti, dice un vecchio signore che
non conoscete perché vi hanno bocciato alle medie,
e che si chiama Lamberto Sechi,
vanno separati dalle opinioni.

I fatti fanno male, soprattutto in diretta.
Anche se non sono quotidiani.
:wink:
omnia munda mundis