La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Dolores ha scritto:come non detto... pensavo che se qualcuno arrivava in treno (x tempo) poteva scroccare uno strappo dai milanesi, x tutti gli altri poteva essere più comodo trovarsi leggermente fuori che non in pieno centro di sabato sera.

Ma ripeto era solo una mia idea da "provinciale" :wink:
per me sarebbe il top fermarsi un pò fuori, l'avevo proposto ma è stata bocciata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#302
Dolores ha scritto:come non detto... pensavo che se qualcuno arrivava in treno (x tempo) poteva scroccare uno strappo dai milanesi, x tutti gli altri poteva essere più comodo trovarsi leggermente fuori che non in pieno centro di sabato sera.

Ma ripeto era solo una mia idea da "provinciale" :wink:
Io problemi a dare strappi non ne ho... Purtroppo essendo stata all'estero per tanti anni son un po' fuori dalla "movida" milanese... Quindi non saprei consigliare un posto, però effettivamente in provincia (hinterland) ci son delle trattorie alla buona, io le ho viste ma non ci ho mai mangiato...
Si andrebbe totalmente alla cieca... E se no ripieghiamo sulla classica pizza, che va bene ai veg*ani, ed è generalmente abbastanza abordabile economicamente...

A me piace molto l'idea dell'aperitivo. L'unico dubbio che ho è che si era parlato di ape+cena... Se si fa l'aperitivo però di solito si spilucca (e tanto anche) quindi non so quanti farebbero sia sia...
Io per esempio dopo l'aperitivo non me la sento mica di far cena completa!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#303
l'ideale sarebbe che chi pensa di fare entrambi, beva solo qualcosa, senza spiluccare troppo, mentre chi sa che farà solo aperitivo puiò mangiare a volontà...


dai, facciamo che io voto per il damm'atrà (visto che l'ho proposto) e vediamo se qualcosa finalmente si muove!
Immagine
Immagine

#305
a me va bene tutto, i locali postati sembravano tutti bellini, basta che ci consentano di stare seduti tranquilli a chiacchierare per un po' e non ci caccino sgarbatamente appena abbiamo preso il caffè, come fanno quasi sempre (io ooooooodio i locali milanesi!!)

ditemi solo dove e quando ci si trova, io e Mr swiffer ci saremo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#306
sinceramente spero che, con una tavolata così grande, non rompano a prescindere! dai, se ci pronunciamo un po' possimao cominciare a chiedere al posto scelto la disponibilità.
Immagine
Immagine

#307
sunset ha scritto:dai, facciamo che io voto per il damm'atrà (visto che l'ho proposto) e vediamo se qualcosa finalmente si muove!
voto anch'io il damm'atrà, le rane hanno colpito nel segno 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#308
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:dai, facciamo che io voto per il damm'atrà (visto che l'ho proposto) e vediamo se qualcosa finalmente si muove!
voto anch'io il damm'atrà, le rane hanno colpito nel segno 8) :lol:
gnamgnam, cracra!
Immagine
Immagine

#310
sunset ha scritto:
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:dai, facciamo che io voto per il damm'atrà (visto che l'ho proposto) e vediamo se qualcosa finalmente si muove!
voto anch'io il damm'atrà, le rane hanno colpito nel segno 8) :lol:
gnamgnam, cracra!
un minimo di tatto :oops: :oops: :oops:
ci sono ospiti vegetariani :roll:

#311
fabiop68 ha scritto:
sunset ha scritto:
Anna73 ha scritto: voto anch'io il damm'atrà, le rane hanno colpito nel segno 8) :lol:
gnamgnam, cracra!
un minimo di tatto :oops: :oops: :oops:
ci sono ospiti vegetariani :roll:
Non fare così che poi scoprono la tua natura da principe azzurro!!

8) :mrgreen:

#312
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
sunset ha scritto: gnamgnam, cracra!
un minimo di tatto :oops: :oops: :oops:
ci sono ospiti vegetariani :roll:
Non fare così che poi scoprono la tua natura da principe azzurro!!

8) :mrgreen:
non si tratta di quello 8)
anche io aprezzo le rane .... ma il "gnamgnam, cracra!" mi ha fatto un po' impressione :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

#313
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
sunset ha scritto: gnamgnam, cracra!
un minimo di tatto :oops: :oops: :oops:
ci sono ospiti vegetariani :roll:
Non fare così che poi scoprono la tua natura da principe azzurro!!

8) :mrgreen:
ma a me piacciono le ranette, le trovo simpatiche... però sono anche così bbbuone!


stef: per la capienza, se capiamo quanti siamo (in linea di meassima) proviamo a chiedere se ci stiamo, direi tra qualche gioprno massimo, così possiamo cercare un'alternativa.
Immagine
Immagine

#314
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: un minimo di tatto :oops: :oops: :oops:
ci sono ospiti vegetariani :roll:
Non fare così che poi scoprono la tua natura da principe azzurro!!

8) :mrgreen:
non si tratta di quello 8)
anche io aprezzo le rane .... ma il "gnamgnam, cracra!" mi ha fatto un po' impressione :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
..Scusa tu sei?? :roll:

:twisted:

#315
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Non fare così che poi scoprono la tua natura da principe azzurro!!

8) :mrgreen:
non si tratta di quello 8)
anche io aprezzo le rane .... ma il "gnamgnam, cracra!" mi ha fatto un po' impressione :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
..Scusa tu sei?? :roll:

:twisted:
basso grasso e pelato :lol: :lol: :lol:
gia' l'ha detto Betty :twisted: :evil: