La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: un minimo di tatto :oops: :oops: :oops:
ci sono ospiti vegetariani :roll:
Non fare così che poi scoprono la tua natura da principe azzurro!!

8) :mrgreen:
non si tratta di quello 8)
anche io aprezzo le rane .... ma il "gnamgnam, cracra!" mi ha fatto un po' impressione :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

ahahah, scusa, sono un'insensibile! e dire che sono sposata con un vegetariano! (o sarà proprio per questo :roll: ?)
Immagine
Immagine

#317
e in tutto questo, vado in prima pagina per vedere il numero dei partecipanti eh...IO NON CI SONO!!!!! sob. me ne ricorderò ari...
Immagine
Immagine

#318
sunset ha scritto:e in tutto questo, vado in prima pagina per vedere il numero dei partecipanti eh...IO NON CI SONO!!!!! sob. me ne ricorderò ari...
scusami sunset, ma l'ho detto che di alcuni me ne sono dimenticata e non ho coglia di rifarmi 20 pagine di OT, quindi controllate la vostra presenza in prima pagina! 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#320
ho visto il dammatra.
Per me può andare! Il problema sarà scegliere tra le tante cose che ho visto e che mi piacciono...

Maaaaa
Qualcuno ha presente com'è via Lombardini?
Io direi di trovarci fuori mettere tipo 8 persone per macchina o se non altro stiparci tipo carro bestiame in maniera tale da aver il minor numero di macchine possibile, perchè trovar parcheggio non è mica cosa facile
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#321
io sono formato portabagagli.. 8)

quando vado nei seggiolini dietro e quello davanti mi fa: ci stai?
mi sembra quasi una presa di chiul. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#322
loremir77 ha scritto:io sono formato portabagagli.. 8)

quando vado nei seggiolini dietro e quello davanti mi fa: ci stai?
mi sembra quasi una presa di chiul. :roll:
mielosa falsitudine :lol: :lol:

#323
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono formato portabagagli.. 8)

quando vado nei seggiolini dietro e quello davanti mi fa: ci stai?
mi sembra quasi una presa di chiul. :roll:
dine

mielosa falsitudine :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#324
_erika_ ha scritto:ho visto il dammatra.
Per me può andare! Il problema sarà scegliere tra le tante cose che ho visto e che mi piacciono...

Maaaaa
Qualcuno ha presente com'è via Lombardini?
Io direi di trovarci fuori mettere tipo 8 persone per macchina o se non altro stiparci tipo carro bestiame in maniera tale da aver il minor numero di macchine possibile, perchè trovar parcheggio non è mica cosa facile
male male che vada c'è il parcheggio di porta genova, ma comunque secondo me nelle vie attorno, verso la circonvallazione, non dovrebbe essere impossibile. certo, venire con i tram o la metro è sempre meglio, secondo me è anche più rilassante.
Immagine
Immagine

#326
betty_boop ha scritto:Per me è ok il posto... sluuuuuuuurp!!
La butto lì, linciatemi pure poi.
So che i navigli sono il posto migliore per l'aperitivo, ma se invece quello si facesse in zona più decentrata, così possono venire anche quelli che non possono venire fino in centro?
basta che si conosca un posto dove farlo, io on ne ho idea!
facciamo che mando una mail al damm'atrà, così capiamo se ci pigliano se siamo in tanti. vi faccio sapere.
Immagine
Immagine

#327
mancano 3 settimane.. ce la faranno i nostri eroi? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#328
loremir77 ha scritto:mancano 3 settimane.. ce la faranno i nostri eroi? :lol:
io scrissi, vediamo se rispondono! gli ho dato 30 come numero, indicativamente.. dobbiamo farcela, non sopporterei anche questa delusione :P
Immagine
Immagine

#329
mi ha risposto un certo marco, lasciandomi il numero di telefono e una domanda: che tipo di cena intendete fare? ehmmmmm :? vabbè, qualcosa mi invento.
Immagine
Immagine