La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3391
no, no....non ci siamo: Totti non è proprio il mio genere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3392
bubu ha scritto:no, no....non ci siamo: Totti non è proprio il mio genere :roll:
in effetti non ho mai trovato nessuna che mi abbia dato ragione...quando lo dico mi guardano tutte così :roll: o così :shock:

...visto che sto facendo outing, concludo dicendo che mi è anche molto simpatico...lo adoro quando dice "aho'"...ecco, con questa scappo via

#3393
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:no, no....non ci siamo: Totti non è proprio il mio genere :roll:
in effetti non ho mai trovato nessuna che mi abbia dato ragione...quando lo dico mi guardano tutte così :roll: o così :shock:

...visto che sto facendo outing, concludo dicendo che mi è anche molto simpatico...lo adoro quando dice "aho'"...ecco, con questa scappo via
iooooo!!!! Anche io lo adoro. Tranquilla che quando si tratta di essere strane io ci sono sempre :lol:

#3394
stefania_b ha scritto:
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:no, no....non ci siamo: Totti non è proprio il mio genere :roll:
in effetti non ho mai trovato nessuna che mi abbia dato ragione...quando lo dico mi guardano tutte così :roll: o così :shock:

...visto che sto facendo outing, concludo dicendo che mi è anche molto simpatico...lo adoro quando dice "aho'"...ecco, con questa scappo via
iooooo!!!! Anche io lo adoro. Tranquilla che quando si tratta di essere strane io ci sono sempre :lol:
evviva!!!...personalmente mi ha fulminata agli europei del 2000, con quella fantastica cordicina bianca sulla testa....da allora, considerando le disavventure del Napoli all'epoca, la mia squadra preferita della serie A è diventata la Roma...però, poiché il sangue non è acqua, adesso, quando c'è Napoli-Roma, anche se a malincuore, tifo Napoli....mi domando cosa farò quando Totti andrà in pensione

#3396
Povera bambina....http://www.affaritaliani.it/entertainme ... 20909.html
Strana infanzia, quella di Suri Cruise, sotto i riflettori fin dalla nascita a causa della notorietà di mamma e papà (Katie Holmes e Tom Cruise). Tanto che alla tenera età di tre anni la bimba gira per strada con le scarpe coi tacchi. Lei sembra contenta, negli scatti che la ritraggono con mamma Katie. La moglie di Cruise, invece, appare un po' sottotono, con le occhiaie scure e le caviglie gonfie. Guarda le foto :shock: :shock:
omnia munda mundis

#3398
ela78 ha scritto:sono basita....

tacco da signora e scarpa di conseguenza...

ciuffo style davanti gli occhi

borsa di tendenza

3 ANNI????

neppure le principesse han mai fatto tanta fatica :roll: :roll: :roll:
Ha solo tre anni ma è già indagato:
il primato di un bimbo in Scozia

ROMA (21 settembre) - Un bambino scozzese di appena tre anni ha già un primato nazionale: è il più giovane indagato del Regno Unito, sospettato di atti di vandalismo.

La polizia dello Strathclyde, la regione di Glasgow, si è presentata quest'estate a casa dei genitori interrogandoli in merito al potenziale coinvolgimento del piccolo nei danni provocati a una proprietà vicino casa sua.

Secondo la stampa britannica, il bimbo farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per diversi tipi di reati tra cui molestie sessuali. Sembra che tutte le famiglie di questi bambini siano state interrogate ma l'età minima per iniziare un procedimento criminale in Scozia è di 8 anni, quindi i bimbi non possono essere processati, ma solo segnalati all'autorità competente per i minori.

Negli ultimi tre anni, il totale dei reati commessi da bambini sotto i dieci anni in tutto il Regno Unito sembra ammontare a circa 6.000 casi. «Queste situazioni - ha detto al Telegraph Chris Grayling, ministro ombra dell'Interno conservatore - evidenziano il profondo disagio sociale del Paese».
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3399
cyberjack ha scritto:
ela78 ha scritto:sono basita....

tacco da signora e scarpa di conseguenza...

ciuffo style davanti gli occhi

borsa di tendenza

3 ANNI????

neppure le principesse han mai fatto tanta fatica :roll: :roll: :roll:
Ha solo tre anni ma è già indagato:
il primato di un bimbo in Scozia

ROMA (21 settembre) - Un bambino scozzese di appena tre anni ha già un primato nazionale: è il più giovane indagato del Regno Unito, sospettato di atti di vandalismo.

La polizia dello Strathclyde, la regione di Glasgow, si è presentata quest'estate a casa dei genitori interrogandoli in merito al potenziale coinvolgimento del piccolo nei danni provocati a una proprietà vicino casa sua.

Secondo la stampa britannica, il bimbo farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per diversi tipi di reati tra cui molestie sessuali. Sembra che tutte le famiglie di questi bambini siano state interrogate ma l'età minima per iniziare un procedimento criminale in Scozia è di 8 anni, quindi i bimbi non possono essere processati, ma solo segnalati all'autorità competente per i minori.

Negli ultimi tre anni, il totale dei reati commessi da bambini sotto i dieci anni in tutto il Regno Unito sembra ammontare a circa 6.000 casi. «Queste situazioni - ha detto al Telegraph Chris Grayling, ministro ombra dell'Interno conservatore - evidenziano il profondo disagio sociale del Paese».
INSOMMA
c'è sempre lo zampino dei genitori :evil:
o per incuria e stupidità, o per smanie di protagonismo.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3400
kimikalli ha scritto:Povera bambina....http://www.affaritaliani.it/entertainme ... 20909.html
Strana infanzia, quella di Suri Cruise, sotto i riflettori fin dalla nascita a causa della notorietà di mamma e papà (Katie Holmes e Tom Cruise). Tanto che alla tenera età di tre anni la bimba gira per strada con le scarpe coi tacchi. Lei sembra contenta, negli scatti che la ritraggono con mamma Katie. La moglie di Cruise, invece, appare un po' sottotono, con le occhiaie scure e le caviglie gonfie. Guarda le foto :shock: :shock:
Gesù........!!
:shock:

Inguardabile.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3401
kimikalli ha scritto:Povera bambina....http://www.affaritaliani.it/entertainme ... 20909.html
Strana infanzia, quella di Suri Cruise, sotto i riflettori fin dalla nascita a causa della notorietà di mamma e papà (Katie Holmes e Tom Cruise). Tanto che alla tenera età di tre anni la bimba gira per strada con le scarpe coi tacchi. Lei sembra contenta, negli scatti che la ritraggono con mamma Katie. La moglie di Cruise, invece, appare un po' sottotono, con le occhiaie scure e le caviglie gonfie. Guarda le foto :shock: :shock:
ma ste scarpe son pure brutte (oltre a sembrare enormi), i vestiti tremendi, gli accostamenti di colore pure.. e la bimba è bruttina forte.
Immagine
Immagine

#3402
sunset ha scritto: ma ste scarpe son pure brutte (oltre a sembrare enormi), i vestiti tremendi, gli accostamenti di colore pure.. e la bimba è bruttina forte.
cavolo, hai distrutto una famiglia :lol: :lol:
per me i tacchi a 3 anni sono solo ridicoli... ma pensandoci meglio, non potrebbero essere dannosi, per lo sviluppo di piedino e spina dorsale? servirebbe una mamma...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3403
chiaretta ha scritto:cavolo, hai distrutto una famiglia :lol: :lol:
per me i tacchi a 3 anni sono solo ridicoli... ma pensandoci meglio, non potrebbero essere dannosi, per lo sviluppo di piedino e spina dorsale? servirebbe una mamma...
E' la stessa cosa che ho pensato anche io :? :roll:
La piccola invece la trovo proprio bellina (abbigliamento a parte) :wink: e, per quanto riguarda le caviglie della madre... se sono gonfie quelle :shock:
Del piccolo scozzese avevo già letto ieri e son rimasta così :shock: soprattutto pensando alla baby-gang (e la domanda sorge spontanea: ma mentre la baby-gang commetteva crimini in mezzo paese.... i genitori dove cavolo erano? :shock: ma lasci andare in giro da soli bambini di meno di 5 anni????? :shock: :shock: :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta