La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la versione in plastica costa di listino 165 + iva
185 netto è un buon prezzo considerando che vitra non offre grosse possibilità di sconto

la versione in vetroresina, la lucida per intenderci, costa di listino 737 + iva

#17
RobertoM ha scritto: Tornando alle sedie, le vorrei bianche, anche se un tocco di colore non guasterebbe, oppure tre bianche e una di un altro colore (mi dà però l'idea di posticcio, sembra di aver preso una sedia di un altro colore perchè la quarta non c'era...)


Roberto
effettivamente, 3 + 1 non è bello. secondo me le sedie in colori differenti vanno bene su un minimo di 8 sedie complessive.

per il mio tavolo io metterò due panton chair bianche, 2 oxford chair di jacobsen in pelle bianca e 4 sedie anni settanta in filo di metallo bianco, che ho recuperato in un mercatino e fatte riverniciare praticamente a specchio dal mio carrozziere di fiducia.

#18
la soluzione 3+1 con i colori si può fare. unico svantaggio, a mio parere, è che i colori della panton in plastica non sono il massimo. non sono brillanti come la versione in vetroresina

il 3+1 lo puoi fare con un tavolo tutto bianco su parete bianca. se hai altri colori evita

#19
Scusate, ho sbagliato, Aiace ha ragione, il costo è 165 + iva...
Ho fatto male i conti.
Io vorrei fare il soffitto bianco e le pareti bianche tranne due, una rossa e una grigio "medio".
Il tavolo lo vorrei prendere bianco rotondo.
Se trovo una base interessante da qualche parte, compro un piano rotondo e me lo faccio io...
Mi piacerebbe postare una piantina del salone così per avere dei consigli.
Ma non so se posso postare la piantina e se la posso postare qui, visto che l'argomento era Panton chairs...
Roberto

#20
RobertoM ha scritto:Scusate, ho sbagliato, Aiace ha ragione, il costo è 165 + iva...
Ho fatto male i conti.
Io vorrei fare il soffitto bianco e le pareti bianche tranne due, una rossa e una grigio "medio".
Il tavolo lo vorrei prendere bianco rotondo.
Se trovo una base interessante da qualche parte, compro un piano rotondo e me lo faccio io...
Mi piacerebbe postare una piantina del salone così per avere dei consigli.
Ma non so se posso postare la piantina e se la posso postare qui, visto che l'argomento era Panton chairs...
Roberto
vedendo la situazione puoi azzardare il 3+1 ma controlla bene i colori della panton perchè non sono il massimo. un piano in laminato bianco te lo puoi far fare senza problemi, devi solo trovare una bella base