La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
meravigliosooooooooooooooooooooooooo!!!! se siete tutte belle come archivale ragazze resto senza parole!!!! archivale sei bellissima!!!!!

grazie della foto!!!!

posso....dire una cosa?..... :oops: ....quanto vi invidio.....sigh...giorno bellissmo...... :oops:

#303
CONCORDO CON LUNA: VOGLIO UNA FOTO DI TUTTE QUELLE CHE HANNO RICEVUTO LE MIE, OK?
X LUNA: AIUTAMI A TROVARE UN BEL TAPPETO MODERNO CHE SENNO' PRENDO IL MIO NUOVO MARITO E GLI FACCIO LA TORTURA CINESE: VUOLE PASSARE I FILI DELLE CASSE IN MEZZO ALLA STANZA DALLA TELEVISIONE A DIETRO AL DIVANO, SOPRA CI VUOLE METTERE UN BEL TAPPETO..
LA STANZA E' BIANCA, CON UNA PARETE GRIGIA, UN DIVANO ARANCIONE DELLA LIGNE ROSET (TOGO) E UNO IN PELLE NERA, IL TAPPETO DOVREBBE ABBINARSI A QUESTI COLORI!!
GRAZIE

#304
X ARCHIVALE:
MA ANCHE TU TI SEI SPOSATA DA POCO? VOGLIO VEDERE LE FOTO!!LE MIE HANNO FATTO IL GIRO DEL FORUM!!!
CIAO A TUTTI

#305
Ohh Saura secondo me ci vorrebbe un bel tappeto a pelo un pò lungo per mascherare i fili sotto, magari potreste metterci dei cavi piatti sottili?
senti per il tappeto io vorrei tanto comprarmi il Cuks di Nani Marquina, c'è tutto avorio oppure ancora meglio con colori un pò mescolati sul bianco/grigio e sui toni di arancio/rosso. Credo che i prezzi siano sui 500 euro a mq, quindi un tappeto da salotto verrebbe sui 2000 circa.
Che io sappia altre marche di buoni tappeti sono Kasthall e Tappeti contemporanei, ma di quest'ultima non so se fa solo tappeti sottili tipo tibetano oppure anche più moderni adatti all'uso che dici tu.
Per Kasthall e Nani Marquina li ho visti dal vivo e toccati, sono belli e di buona fattura.

#306
oh!!grazie!! proverò a vedere su internet se trovo i siti e poi qualche rivenditore della zona...
grazie ancora...
ciao e buon lavoro

#308
stavo provando ad entrare nel sito di nani m. ma non ci riesco, bella la foto di quello che piace a te, a me non mi ci dice e poi lo vorrei trovare a piu colori

#310
ci deve essere uno scambio di persone..io di foto non ne ho mandate...e non sono sposata...comunque mi tengo i complimenti 8) ...anche se non so a chi sono rivolti fanno sempre piacere..forse a Saura che nella foto è veramente molto bella.
Di foto nel computer non ne ho..appena ho tempo ricambierò spedendole a chi mi ha mandato la sua ...magari trovo marito :wink: (scherzo)
Ciao
Vale

#311
x Claudia
ti riferivi a quella matta che si è sposata con il cappello a cilindro?
sono io!!!baci e buon lavoro
nb: è piaciuto talmente tanto al prete che è stato sempre a parlare del mio cappello e si è raccomandato con mio marito di farmelo mettere sempre (mentre cucino, mentro faccio le pulizie ecc..)

#313
Ciao !!!
Anche io ho ricevuto le foto di Luna e Saurapet :D
Sono feliccissima per voi!
Spero tanto il mio "quasi maritino" diventi a tutti gli effetti maritino :D

Per Saurapet: ho visto le ultime foto che mi hai mandato sono davvero belle (complimenti alla tua amica che le ha fatte così bene non facendo la fotografa)
Anche l'addobbo di chiesa e sala sono belli; in effetti quando è possibile sono in accordo con te al 100% che le cose fatte con le nostre manine sante sono la cosa che vengono meglio, perchè fatte con quel qualcosa in più. :wink:

Ciao

#314
x LUNA: NON GLI HO DATO RETTA ANCHE PERCHE' SE PROVO A RIMETTERLO MI CI SCAPPA LA LACRIMUCCIA!!
GRAZIE PER AVERMI SUGGERITO IL SITO PER I TAPPETI MA LA VENDITA E' SOLO A LUCCA?
X MILO: GRAZIE TANTO PER I COMPLIMENTI!!CIAO E BUON LAVORO (CREDO CHE SIA PROPRIO BELLO IL TUO LAVORO E DA' TANTE SODDISFAZIONI!!)

#315
:roll: .......buongiorno.................. :roll: e' vero!!! la foto che ho ricevuto e' di saurapet!!!! (ho scambiato mittente-destinatario...)

bella davvero!!!