La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
La cucina è montata: stupenda :o Domattina vengono a terminare il lavoro (piano, maniglie, luci), spero di poter mettere foto nel pomeriggio: sono troppo contenta!

#20
Ci siamo, stanno ripulendo :D Io davvero devo fare la ola a questi montatori: puntuali, precisi, educati, bravi! Hanno forato sul posto il piano, fatto i fuori squadro, tagliato le parti di schienale e cappello della dispensa che contiene la caldaia, fatto i tamponamenti. Il rivenditore lo consiglierò a tutti davvero. Mi portano via anche i mobiletti che mi erano rimasti della vecchia, il vecchio piano e mi hanno cambiato il troppo pieno del lavello Franke che riutilizzo e che si era rovinato, compreso il salterello, senza dover sborsare nulla in più. Sono entusiasta :D :shock: :lol: :o :wink: :!: :!: :!:

#22
Anch'io sono molto curiosa di vedere la tua cucina montata.
Sono contenta per te!! :D :D
Dai non farci aspettare tanto tempo....
A me mancano 6 giorni, ma non passano mai...

#24
Foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto!!!!!!!!
Che bravi questi montatori...che fortuna!
Speriamo che quelli che verranno a montare la nostra saranno simili se non proprio come quelli che son venuti da te.

#30
Il frigo è ricoperto di carta adesiva nuvolata: l' ho messa da un paio d' anni e regge benissimo. Dovrei fare anche la lavastoviglie, vediamo se mi viene l' ispirazione domattina :lol:

Il top è proletarissimo laminato alto 6cm :wink:

Gli elettrodomestici e il lavello sono tutti "vecchi": frigo/lavello/cappa hanno 9 anni, la lavastociglie 4 e mezzo, il forno coi fuochi Lofra li abbiamo presi a Febbraio.

La cucina doveva ispirare allegria, mi piace molto cucinare e seppur piccina io mi ci sento una regina con tutto quel piano che prima non avevo!!!