La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#2
ieri sono stato da un rivenditore napol e abbiamo visto che ci sono diverse misure ma per un armadione da 4.20metri mi hanno sparato 5.200 euri :cry:

#3
beh, per quella dimensione, se è scorrevole e con la finitura in vetro (o almeno così mi sembra dalla foto) non mi sembra neanche esagerato (tieni presente che è un armadio di buona qualità)... in generale, concordo con te... è una bella cifra! :-)

Grazie

#4
Come ponete Napol rispetto alla Falegnameria1946?

I due negozi che ho visitato sono attaccati e quindi mi è facile fare un confronto diretto dal vivo :lol:

armadio Napol Geo3

#5
Ciao a tutti,
l'armadio in foto è il Geo3 ante scorrevoli con vetro decor argento profili ciliegio, si trova di serie in largh. 395,2 con 2 ante moduli da cm. 121,6+1 modulo da 141,6- h. 260 cm. oppure c'è largh. 435,2 ed è composto da 3 moduli da 141,6 cm. sempre h. 260 cm.
Ottima struttura di legno tamburato, la qualità è leggermente inferiore alla Falegnami ma cmq buona, il prezzo è decisamente più basso, ma ricordiamoci anche che la pubblicità costa e la Falegnami1846 (senza nulla togliere) di pubblicità ne fa tanta. Cmq direi che Napol è ok. Da acquistare serenamente.

Ciao

#6
grazie del consiglio
ieri ho acquistato la camera Napol!
Allora ho preso l'armadione Geo3 lungo 3.75m a 3 ante scorrevoli con vetro
crapè argento e maniglioni lunghi
una cassettiera interna + 5 ripiani
poi un comò serie diva
2 comodini diva
letto magnus con cassettone
il tutto mi è venuto 7600
che dite?
grazie

se può tornarti utile....

#7
ciao! se può tornarti utile come paragone ieri abbiamo acquistato anche noi una camera Napol:

- armadio Ada 3 porte scorrevoli con specchio brunito centrale 375 cm colore bianco segnale poro aperto con cassettiera e 3 ripiani
- gruppo notte Diva bianco segnale poro aperto con 2 comodini e 1 settimanale
-letto Magnus senza cassettone poro aperto bianco segnale

totale 7300 Euro iva trasp mont compreso

#8
ciao, anche io ho comprato una camera napol
armadio bai 296 a tre ante scorrevoli con centrale in vetro
dentro due cassettiere a tre cassetti nelle ante laterali ,tre ripiani aggiuntivi nella parte centrale
como'+ 2 comodini mod zeta
letto clio con casettone finitura ciliegio
tutto 6300
la consegnano sabato e dal negoz ci hanno chiamato gia due volte,15 giorni prima e ieri per avvisarci della consegna e darci i dati della scuadra che verra a casa!
nn vedo l ora di vederla a casa!!!