La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grilu ha scritto:
V ha scritto: Certe persone mi avevano avvisato in mp, se non sei nella prima classe dei forumisti non ti considera nessuno su questo forum, e ti insultano pure

..........
se non hai almeno 10 messaggi non riesci a leggere MP :o
tu ne hai solo 3 :wink:
chi sei?
Forse hai visto male :wink:

#32
V ha scritto: Certe persone mi avevano avvisato in mp, se non sei nella prima classe dei forumisti non ti considera nessuno su questo forum, e ti insultano pure
..........
Scusa V, io non sono nella prima classe dei forumisti ma non sono mai stata insultata da nessuno.
B1
Sweet home

#33
V ha scritto:
grilu ha scritto:
V ha scritto: Certe persone mi avevano avvisato in mp, se non sei nella prima classe dei forumisti non ti considera nessuno su questo forum, e ti insultano pure

..........
se non hai almeno 10 messaggi non riesci a leggere MP :o
tu ne hai solo 3 :wink:
chi sei?
Forse hai visto male :wink:
No, no, ha visto benissimo :lol:
Immagine
Immagine

#34
:shock: :shock: :shock:

mi ero persa questo topic!!!

Tide, hai una figura splendida! a me piaceva di + il 3 completino, begli accostamenti di colori e tinte originali (il nero è tanto visto...)

alle anteprime a teatro io cmq sono sempre andata in jeans, camicia e tacchi (a meno che non fosse una opera lirica, o una rappresentazione "formale"...)

alla fine come è andata?

V, magari tu non sei acida e ti sei espressa in buona fede, però almeno scusarti con Tide lo potevi fare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#35
Lorena ha scritto:
V ha scritto:
grilu ha scritto: se non hai almeno 10 messaggi non riesci a leggere MP :o
tu ne hai solo 3 :wink:
chi sei?
Forse hai visto male :wink:
No, no, ha visto benissimo :lol:
Ok, faccio anch'io la sherlock holmes de noantri, sperando che tide mi perdoni questa divagazione.
Basta vedere tutti i messaggi scritti: la prima volta che hai parlato di mp eri al tuo quarto messaggio... Mi sa che la cosa non torna...