La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5747
... ma di già? le fedi si rovinano dopo così pochi mesi? il mio anellino di fidanzamento è ancora senza righine, e lo porto da inizio marzo...
:oops: :oops: .. voi la fede la tenete sempre su?
come si fa a capire se il modello è "comodo" o no? (e se non è comoda, che altro tipo di fede c'è? vi prego ditemi che c'è la scomoda) :lol: :lol:

Ho inserito ornamento x capelli veramente trash (non posso credere di averlo comprato davvero) :lol: :lol:
Mi sa che alla fine nei capelli non metto niente, durante il pasto sbrilluccicheranno di loro per via dei chicchi di riso che avrò dappertutto ;)
grazie a tutte per aver contribuito! e siate sincere e non smielose, io mica mi offendo, e voi siete davvero utili e preziose a darmi una mano "finchè siamo ancora in tempo"!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5748
Domattina fai ancora prova acconciature?
Se la fai io proverei lo chignon come dice Ste o quella della penultima foto.
In genere lo preferisco alle banane.

#5750
Chiarè.... io è un po' che guardo e riguardo la foto della bomboniera... siccome non riesco a leggere tutto devo aver perso il post in cui ne parlavi e dalla foto non capisco che roba sia :oops:

Per l'acconciatura... meglio i 4 fiorellini della prima foto che la strada lastricata di perle della seconda :lol:
Immagine
Immagine

#5751
Lorena ha scritto:Chiarè.... io è un po' che guardo e riguardo la foto della bomboniera... siccome non riesco a leggere tutto devo aver perso il post in cui ne parlavi e dalla foto non capisco che roba sia :oops:
Mi sa che è voluto. 8) :lol:

#5752
chiaretta ha scritto: Mi sa che alla fine nei capelli non metto niente, durante il pasto sbrilluccicheranno di loro per via dei chicchi di riso che avrò dappertutto ;)
grazie a tutte per aver contribuito! e siate sincere e non smielose, io mica mi offendo, e voi siete davvero utili e preziose a darmi una mano "finchè siamo ancora in tempo"!
secondo me meno roba metti meglio è
tanto tanto la foto con i tre sbrilluccichini, ma quella tutta con la fila sembra il sentiero luminoso che ti indicano le hostess sugli arei, no no no :?

belli i gatti rossi, sono la passione di F.! :D
Immagine

Immagine




---

#5754
Lorena ha scritto:Chiarè.... io è un po' che guardo e riguardo la foto della bomboniera... siccome non riesco a leggere tutto devo aver perso il post in cui ne parlavi e dalla foto non capisco che roba sia :oops:
Lorena ti prego non infierire e non parlarmi di bomboniere, che sto per caricarle in macchina e liberare casa mia dalla loro terrificante presenza :lol: :lol:
Sono i sale e pepe bianco e nero a forma di fantasmino.


Ri-racconto in sintesi come è andata (sarà la 4 volta, voi in realtà siete un gruppo di mielose sadiche): avevo preso appuntamento nel negozio dove ho comprato i confetti (a Milano), perchè lì avevo visto "la bomboniera dei miei sogni", ossia la pochette con segnalibro, e pensavo di farla vedere a M prima di confermare l'acquisto. Poco prima di partire x Mi, però, M ha visto "la bomboniera dei SUOI sogni", ha ululato "ma siamo noi! sono gli opposti che si attraggono!", non ha voluto vedere altro e non siamo + andati nel negozio di Mi. Quando ho telefonato per disdire (era fine giugno) ero talmente depressa e sotto choc che la titolare si ricorda ancora di me (quando ho chiamato 2 giorni fa per avere altri confetti ha riconosciuto la voce) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5755
chiaretta ha scritto:..
Ho inserito ornamento x capelli veramente trash (non posso credere di averlo comprato davvero) :lol: :lol:

e siate sincere e non smielose, io mica mi offendo, e voi siete davvero utili e preziose a darmi una mano "finchè siamo ancora in tempo"!
mmmh..mica mi convince questo ornamento sbrilluccicoso!!
come lo metteresti?..mi sembra di vedere che ha un bel gancio grosso...secondo me tra i capelli sporge troppo...ed è troppo ingombrante...
hai provato a fare qualche prova??
Immagine


Immagine

#5756
sinceramente, a me la banana piace davvero e se vuoi metterci qualcosa di sbarluccicoso e far contenta la suocera solo nel 1 modo... il tuo acquisto è bocciato! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5757
Lanternarossa ha scritto: mmmh..mica mi convince questo ornamento sbrilluccicoso!! come lo metteresti?..mi sembra di vedere che ha un bel gancio grosso...secondo me tra i capelli sporge troppo...ed è troppo ingombrante... hai provato a fare qualche prova??
vado oggi a vedere.
non convince neanche me, giuro che non so ieri cosa mi abbia preso :lol: :lol: forse è per questo che in ufficio mi han detto di stare a casa in questi due giorni :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5758
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiarè.... io è un po' che guardo e riguardo la foto della bomboniera... siccome non riesco a leggere tutto devo aver perso il post in cui ne parlavi e dalla foto non capisco che roba sia :oops:
Lorena ti prego non infierire e non parlarmi di bomboniere, che sto per caricarle in macchina e liberare casa mia dalla loro terrificante presenza :lol: :lol:
Sono i sale e pepe bianco e nero a forma di fantasmino.


Ri-racconto in sintesi come è andata (sarà la 4 volta, voi in realtà siete un gruppo di mielose sadiche): avevo preso appuntamento nel negozio dove ho comprato i confetti (a Milano), perchè lì avevo visto "la bomboniera dei miei sogni", ossia la pochette con segnalibro, e pensavo di farla vedere a M prima di confermare l'acquisto. Poco prima di partire x Mi, però, M ha visto "la bomboniera dei SUOI sogni", ha ululato "ma siamo noi! sono gli opposti che si attraggono!", non ha voluto vedere altro e non siamo + andati nel negozio di Mi. Quando ho telefonato per disdire (era fine giugno) ero talmente depressa e sotto choc che la titolare si ricorda ancora di me (quando ho chiamato 2 giorni fa per avere altri confetti ha riconosciuto la voce) :lol: :lol:
Porca miseria.... mi tocca scrivere questa cosa proprio ora che si discute di smielosaggine... la tua pochette segnalibro mi piaceva molto, era pure una bombo originale, ma 'sti fantasmini, se pur visti e rivisti, non mi dispiacciono :lol:
Immagine
Immagine

#5759
Lanternarossa ha scritto:mmmh..mica mi convince questo ornamento sbrilluccicoso!!
Chiaretta non me ne volere... Ma mi sa che quell'ornamento convince solo la tua collega :oops:

Però i tuoi gatti son fantastici :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5760
Lorena ha scritto: Porca miseria.... mi tocca scrivere questa cosa proprio ora che si discute di smielosaggine... la tua pochette segnalibro mi piaceva molto, era pure una bombo originale, ma 'sti fantasmini, se pur visti e rivisti, non mi dispiacciono :lol:
riporto fedelmente il momento dell'acquisto:
M:"bellissimi, li voglio!"
S(pozilla stressatilla): "amore, ma li hai visti? ma tu mi vuoi bene davvero? sono almeno 3 anni che li vedo in giro, basta!"
T(itolare del negozio): "è vero, sono stati pubblicati anche su Vogue Sposa"
M:"hai capito? Vogue Sposa!" ("Ma cos'è?" sussurrato verso di me)
S:"non so, ma se queste son le cose che pubblica, non avrà grossi volumi di vendita"
T: (perplesso) "ma allora vi piacciono?"
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo