La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lauralaura ha scritto:scusa, giusto per amor di polemica... non sei tu quella che ha scritto: il taxi giallo no, no
o ti ha infastidito il fatto che io abbia espresso un parere negativo sul tuo suggerimento? Si sa che i gusti son gusti...
scusa se ti ho offeso...non volevo criticare la scelta del taxi
Immagine
Immagine

#17
ma vàà....quale offesa?ma sei scema? :mrgreen:
se metto un post per chiedere consigli e poi mi offendo sò scema io poi...
e poi proprio da te, che diciamo "conosco" da un bel pò sul forum, e abbiam condiviso un bel pò di scelte, accetto qualsiasi tipo di commento :wink:
non ti preoccupà, anzi, fila a cercare qualcosa che vada bene :mrgreen:

#18
annalisa86ce ha scritto:ma vàà....quale offesa?ma sei scema? :mrgreen:
se metto un post per chiedere consigli e poi mi offendo sò scema io poi...
e poi proprio da te, che diciamo "conosco" da un bel pò sul forum, e abbiam condiviso un bel pò di scelte, accetto qualsiasi tipo di commento :wink:
non ti preoccupà, anzi, fila a cercare qualcosa che vada bene :mrgreen:
:oops: :oops: ...ok capo :lol: :lol:

io starei sui colori della sala....se proprio non hai intenzione di utilizzare altri colori!...le tende di che colore le vuoi fare?


Immagine
Immagine
Immagine

#20
le tende già ci sono, trovi l'album nel primo mio post, nelle ultime foto....
comunque sono chiare...
qualcosa tipo manifesto mi gusta molto...solo che questo nun me piace :oops:
bello invece l'altro che hai postato col marrone...
il fatto è che vorrei qualcosa d'effetto, qualcosa che colpisca...ma come sò strana! :evil:

#21
tutti quelli di arte pozzato...colpiscono....poi quelli con i rilievi....sono fantastici...anche a me piace molto quello con il marrone!...che ti ho messo

pensa che il mio semplice quadro che mi sono fatta da mettere in camera....balza all'occhio subito...ed è semplice al confronto di quelli di pozzato!
Immagine
Immagine

#22
da una cosa passiamo ad un'altra....
vi è mai capitato di vedere quel quadro che raffigura tutti personaggi famosi come micheal jackson, marilyn monroe, jessica rabbit e altri centinaia di personaggi che pare siano in una piazza?sono anni che lo cerco, l'ho visto una volta in un pub ma poi non l'ho mai trovato sul web...

#23
tamy79 ha scritto:tutti quelli di arte pozzato...colpiscono....poi quelli con i rilievi....sono fantastici...anche a me piace molto quello con il marrone!...che ti ho messo

pensa che il mio semplice quadro che mi sono fatta da mettere in camera....balza all'occhio subito...ed è semplice al confronto di quelli di pozzato!

......ARTEPOZZATI , grazie. 8)
Marco staff ARTEPOZZATI
Opere d'Arte Moderna, QUADRI MODERNI, pannelli decorativi, quadri tridimensionali http://www.artepozzati.it

#25
ARTEPOZZATI ha scritto:
tamy79 ha scritto:tutti quelli di arte pozzato...colpiscono....poi quelli con i rilievi....sono fantastici...anche a me piace molto quello con il marrone!...che ti ho messo

pensa che il mio semplice quadro che mi sono fatta da mettere in camera....balza all'occhio subito...ed è semplice al confronto di quelli di pozzato!

......ARTEPOZZATI , grazie. 8)
Marco staff ARTEPOZZATI
ti ho fatto pubblicità....voglio lo sconto...ah :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26
tamy79 ha scritto:
ARTEPOZZATI ha scritto:
tamy79 ha scritto:tutti quelli di arte pozzato...colpiscono....poi quelli con i rilievi....sono fantastici...anche a me piace molto quello con il marrone!...che ti ho messo

pensa che il mio semplice quadro che mi sono fatta da mettere in camera....balza all'occhio subito...ed è semplice al confronto di quelli di pozzato!

......ARTEPOZZATI , grazie. 8)
Marco staff ARTEPOZZATI
ti ho fatto pubblicità....voglio lo sconto...ah :lol: :lol:


Ciao.
Ti ringrazio per aver apprezzato le nostre opere :oops: :oops: e sara' un piacere per noi, poterti fare uno sconto! :wink:
Ti aspettiamo.....
Marco.
Opere d'Arte Moderna, QUADRI MODERNI, pannelli decorativi, quadri tridimensionali http://www.artepozzati.it