La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
Lalli04 ha scritto:E abbiate pieta' per chi e' in piena regressione infantile :twisted: :lol: :lol:
ieri ho fatto un po' di shopping low cost da Camaieu, hanno gli sconti 30% 50% fino al 6 ottobre...le taglie da puffo se l'erano gia' fumate in gran parte :( , preso pantaloni grigi e blusa smanicata, non so perche' non ho preso una giacca carinissima :evil:
:wink: Brava, ma trovato niente per la notte?? :roll: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2867
:oops: :oops: anche mio figlio maschio (23 mesi) adora i cartoni HK....su Boing! solo quelli con i pupazzi animati non quello "disegnato"...di notte la sogna...e la chiama "Kitty,Kitty"..... :oops: :oops:
omnia munda mundis

#2868
V ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Ma solo io sparerei a viasta Hello Kitty? :)
Lo scorso anno non le ho preso nulla di Hello Kitty, ma ora gurda sempre il cartone in tv e le piace. Vuole sempre mettere i ferrettini di hello Kitty che le hanno regalato, così gliel'ho comprato :wink:
C'era simile senza Hello Kitty, ma era mezzo sintetico. Questo è 100% cotone e preferisco, quando possibile, falle indossare fibre naturali.

Per me non comprerei abbigliamento con H.K. :lol:
Davvero c'è il cartone in tv di Hello Kitty? e dove? grazie se vorrai rispondermi.
Su boing.

Non è che devi ringraziare in anticipo, io se so rispondo sempre :lol:
Immagine
Immagine

#2869
kimikalli ha scritto::oops: :oops: anche mio figlio maschio (23 mesi) adora i cartoni HK....su Boing! solo quelli con i pupazzi animati non quello "disegnato"...di notte la sogna...e la chiama "Kitty,Kitty"..... :oops: :oops:
Si è innamorato :lol:
Immagine
Immagine

#2871
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma solo io sparerei a viasta Hello Kitty? :)
sulla roba da grandi di dò mano.. :lol:
su mia nipote (9 anni) è carino. :)
devo ricordarmene, per il raduno.. :roll:
Immagine
Immagine

#2872
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma solo io sparerei a viasta Hello Kitty? :)
sulla roba da grandi di dò mano.. :lol:
su mia nipote (9 anni) è carino. :)
devo ricordarmene, per il raduno.. :roll:
maddai ognuno si mette quello che gli pare.. :lol:
solo che io non me li metterei mai. :wink:
ma è questione di gusti.. lo trovo adatto ad una ragazzina/bambina..
a 32 anni.. come me, lo vedo poco adatto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2873
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto: sulla roba da grandi di dò mano.. :lol:
su mia nipote (9 anni) è carino. :)
devo ricordarmene, per il raduno.. :roll:
maddai ognuno si mette quello che gli pare.. :lol:
solo che io non me li metterei mai. :wink:
ma è questione di gusti.. lo trovo adatto ad una ragazzina/bambina..
a 32 anni.. come me, lo vedo poco adatto. :roll:
si, capisco cosa intendi, è che io non mi vesto e non mi vedo tutta elegante, come una "signora".. sarà che non voglio accettare l'età che avanza, che non mi sono mai dovuta vestire in un certo modo (anche se sul lavoro indosso una divisa), che sono per il pratico piuttosto che per lo chic.. insomma, ora ho su canotta e pantaloni rossi di hello kitty cappuccetto rosso!
Immagine
Immagine

#2874
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:E abbiate pieta' per chi e' in piena regressione infantile :twisted: :lol: :lol:
ieri ho fatto un po' di shopping low cost da Camaieu, hanno gli sconti 30% 50% fino al 6 ottobre...le taglie da puffo se l'erano gia' fumate in gran parte :( , preso pantaloni grigi e blusa smanicata, non so perche' non ho preso una giacca carinissima :evil:
:wink: Brava, ma trovato niente per la notte?? :roll: :lol: :lol:
no no...sono in regressione infantile, mi sono dovuta trattenere da comprarmi qualcosa di orsacchiottoso da Ohysho :shock: :lol:
viste cose bellissime a prezzi folli...me ne torno su ebay :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2876
betty_boop ha scritto:Io in pausa mi sono comprata un vestitino dai cinesi... non mi dispiace perchè è un po' ampio e copre i mie enooooooormi fianconi... so già che mr boop riderà e mi dirà che sembro incinta... :evil:
anche la maglia che ho postato la settimana scorsa.. quella verde.. l'ho comprata ad una bancherella..
non è che mi piaccia troppo.. devo dire la verità..

poi sono tornata a casa e sull'etichetta c'era scritto Made in Italy! :lol:

cosa opposta.. comprato maglioncino alla rifle..
tornata a casa guardo l'etichetta: Made in China. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2877
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io in pausa mi sono comprata un vestitino dai cinesi... non mi dispiace perchè è un po' ampio e copre i mie enooooooormi fianconi... so già che mr boop riderà e mi dirà che sembro incinta... :evil:
anche la maglia che ho postato la settimana scorsa.. quella verde.. l'ho comprata ad una bancherella..
non è che mi piaccia troppo.. devo dire la verità..

poi sono tornata a casa e sull'etichetta c'era scritto Made in Italy! :lol:

cosa opposta.. comprato maglioncino alla rifle..
tornata a casa guardo l'etichetta: Made in China. :evil:
ehhhh, una borsa in pelle di notissima marca (presa ai saldi, altrimenti era una botta in testa) .....ho visto l'altro giorno che è Made in Turchia!!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2878
kimikalli ha scritto::oops: :oops: anche mio figlio maschio (23 mesi) adora i cartoni HK....su Boing! solo quelli con i pupazzi animati non quello "disegnato"
anche Ricky adora HK :shock: :lol: e quando era + piccolo adorava anche le malefiche winx :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2879
scusate una cosa, ma se è un problema solo del mercato o no, ma non riesco a trovare dei jeans con la gamba non a sigaretta ma svasata, non come andavano un pò di tempo fa, ma che coprano le scarpe... uff
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2880
arianh ha scritto:scusate una cosa, ma se è un problema solo del mercato o no, ma non riesco a trovare dei jeans con la gamba non a sigaretta ma svasata, non come andavano un pò di tempo fa, ma che coprano le scarpe... uff
non so, io è almeno un paio d'anni che non compro più jeans.. ora non mi si chiudono più però :cry:
Immagine
Immagine