La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bubu ha scritto:Maman, non credere, ma anch'io che sono una veterana del forum delle volte mi sento poco calcolata; nel senso che ci sono dei giorni in cui ho come l'impressione che nessuno calcoli i miei post. Ma non per questo voglio credere che la gente qui non mi consideri :wink:


bubu, grazie :D

ma questo post ora mi da la certezza che non si è capita una cippa di quello che ho scritto!!! :shock: :shock: :lol: :lol:

ok allora: il fatto del n. di cellulare e degli sms era un solo esempio E non mi lamento di mancate risposte ad alcun post (anche io ho dei post a cui nessuno ha risposto, ma se non mi sono lamentata allora, quando è successo, di certo non lo faccio ora, mesi (o anni) dopo! perchè mi pare cosa del tutto normale) e non mi lamento se qualcuno non mi ha cercata perchè il topic dei missing non lo guardo mai, quindi non potrei enanche saperlo.
(però mi ha fatto piacere che Anna mi abbia pensata!)


la lamentela ....anzi la considerazione era un'altra, forse espressa male da parte mia.
per cui ora non ne parlo più tanto è lo stesso!

ciao bubu, e scusa se ho approfittato del tuo post per scrivere queste cose!! :wink:

#92
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vabbè ho capito.. si è creato un nuovo gruppo di 'ngegnere.. :roll:

emigro in un altro forum.. :twisted:
vengo con te.... :oops:
ela faccio presente che però nemmeno io ho mai mandato mms.. :oops:
anzi. ho la scheda del cell ancora quella con memoria 8k.. :oops:
datata 1998 :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#93
alessia275 ha scritto:No no...non sbagli...e pure riccia...come te!
come voi!

:roll:

Vi prego, non abbandonateci al nostro triste destino, alienate dall'autismo tipico della categoria!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#94
Maman, questo non è il mio post! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#96
Federinik ha scritto:
alessia275 ha scritto:No no...non sbagli...e pure riccia...come te!
come voi!

:roll:

Vi prego, non abbandonateci al nostro triste destino, alienate dall'autismo tipico della categoria!
:roll: ... fammi capire...tu non sei psicologa ma ingegnera?

#97
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vabbè ho capito.. si è creato un nuovo gruppo di 'ngegnere.. :roll:

emigro in un altro forum.. :twisted:
vengo con te.... :oops:
ela faccio presente che però nemmeno io ho mai mandato mms.. :oops:
anzi. ho la scheda del cell ancora quella con memoria 8k.. :oops:
datata 1998 :oops:
No non ve ne andate....
Nemmeno io...non ho voluto sapere quanto costano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#98
Federinik ha scritto:Mah... ognuno ha il suo modo di vedere le cose... io se posto un messaggio, ho 300 letture e nessuna risposta, penso "si vede che non si capisce 'na cippa, vediamo di tradurlo in italiano...". Difficilemnte penso "brutti cattivi che mi ignorate" anche perche' qui spesso ci si dimentica che non siamo mica pagati, ne obbligati: per un lettore, non avere risposte per un certo messaggio e' un diritto, rispondere NON E' UN DOVERE, pretenderlo e' assurdo!

Perche' si sia cosi dipendenti da un forum... beh ho le mie idee ma la spiegazione e' lunga e noiosa, la maggior parte di voi si suiciderebbe leggendola quindi nessuno mi risponderebbe quindi mi offendo gia' da ora e ciao.




PS: ho editato perche' mi sono accorta che in italiano mica si capiva... :lol:



Federinik anch'io mi sono posta la stessa domanda (forse mi sono spiegata male?) quindi ho postato dei rendering delle foto per essere più eslicitativa quindi non penso sia stato questo il problema , non mi sono offesa perchè pochi mi hanno risposto ,non penso che siano brutti e cattivi,ma da un forum che si chiama arredamento.it mi aspetto qualcosa di più :wink: poi per carità, che rispondere non sia un dovere è legittimo ,ma se mi iscrivo ad un forum tematico probabilmente mi fa piacere scambiare opinioni sul tema tutto qui!

#99
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vabbè ho capito.. si è creato un nuovo gruppo di 'ngegnere.. :roll:

emigro in un altro forum.. :twisted:
vengo con te.... :oops:
ela faccio presente che però nemmeno io ho mai mandato mms.. :oops:
anzi. ho la scheda del cell ancora quella con memoria 8k.. :oops:
datata 1998 :oops:
però vedi tu usi il pc... scarichid a internte... io non so da che parte si inizia.
e con il cell so giusto inviare mms perchè faccio la foto e poi comrpae la scritta INVIARE??? a prova di idioti :oops: :oops: ovvero me... che non ha neppure una suoneria non standard :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#100
stefania_b ha scritto:è vero alessia, bentornata. Ora, probabilmente, faccio una gaffe: la terza ingegnera del forum o sbaglio?
Ehi, pure io! :evil: :evil:

(Cioè, almeno in teoria, anche se poi a volte devo fare uno sforzo per ricordarmelo... :( :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#101
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:è vero alessia, bentornata. Ora, probabilmente, faccio una gaffe: la terza ingegnera del forum o sbaglio?
Ehi, pure io! :evil: :evil:

(Cioè, almeno in teoria, anche se poi a volte devo fare uno sforzo per ricordarmelo... :( :oops: :oops: )
io dovrei essere la quinta e me ne dimentico spesso!!

però tutti mi dicono che non ci sembro per niente 8)
Ultima modifica di beyoncé il 24/09/09 15:51, modificato 1 volta in totale.

#102
:shock:

siamo circondati da persone inquadrate
aiuttt :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
beyoncé ha scritto:
Federinik ha scritto:
alessia275 ha scritto:No no...non sbagli...e pure riccia...come te!
come voi!

:roll:

Vi prego, non abbandonateci al nostro triste destino, alienate dall'autismo tipico della categoria!
:roll: ... fammi capire...tu non sei psicologa ma ingegnera?
Ne', che non sembra?!? :mrgreen:
Tutto si direbbe tranne che quello... in effetti non mi trovo molto credibile nemmeno io, come ing!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd