La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto bianco centro camera

#1
ciao,
vorrei un bellissimo letto da mettere distaccato dal muro, mi consigliate qualcosa? La camera non è enorme ma senza armadio, se qualcuno ha da suggerire delle soluzioni di arredo particolari sono ben disposta a vederle!!

#4
Il letto da te postato è molto bello oggettivamente, ma a mio avviso non andrebbe bene per essere posizionato centro stanza.
Mi spiego: questo modello con testata unita al gruppo comodini, andrebbe meglio posizionato vicino alla parete nel modo più classico.

Per un letto centro stanza, postesti sbizzarrirti molto di più, scegliendo un modello particolare, con forme arrotondate o addirittura circolare, concepito proprio per essere posizionato free-standing.
Ecco alcuni esempi:
Immagine
Immagine
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
Immagine
Questi generi potrebbero piacerti? il colore lo puoi decidere te....
Immagine

Ti consiglio di vedere il sito della flou ci sono tantissimi modelli

#6
Loredana ha scritto:Il letto da te postato è molto bello oggettivamente, ma a mio avviso non andrebbe bene per essere posizionato centro stanza.
Mi spiego: questo modello con testata unita al gruppo comodini, andrebbe meglio posizionato vicino alla parete nel modo più classico.

Per un letto centro stanza, postesti sbizzarrirti molto di più, scegliendo un modello particolare, con forme arrotondate o addirittura circolare, concepito proprio per essere posizionato free-standing.
Ecco alcuni esempi:
Immagine
Immagine
Immagine
Il seocndo mi piace davvero molto, specialmente con la lampada da terra ch punta al letto.

peccato che non so quanto possa essere effettivamente comodo un materasso rotondo...

#7
già loredana...ha messo il letto che ti avrei consigliato io,,,,brava lory :wink:

quindi quoto in pieno loredana
Immagine
Immagine

#8
tamy79 ha scritto:già loredana...ha messo il letto che ti avrei consigliato io,,,,brava lory :wink:

quindi quoto in pieno loredana
grazie cara...kiss!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
Loredana ha scritto:Il letto da te postato è molto bello oggettivamente, ma a mio avviso non andrebbe bene per essere posizionato centro stanza.
Mi spiego: questo modello con testata unita al gruppo comodini, andrebbe meglio posizionato vicino alla parete nel modo più classico.

Per un letto centro stanza, postesti sbizzarrirti molto di più, scegliendo un modello particolare, con forme arrotondate o addirittura circolare, concepito proprio per essere posizionato free-standing.
Ecco alcuni esempi:
... per la miseria...carini sono carini ma per salirci su bisogna buttarsi in "fosbury" ? :D

#10
Sono bellissimi tutti i tre letti che ha messo Loredana...forse tra i tre preferisco l'ultimo...bello bello bello!
Poi credo che centro stanza sia veramente uno spettacolo.
Magari è anche più comodo per chi non è un campione di salto...hihihihi!

ciao

#11
innanzitutto grazie per le foto
Anche a me piace il letto circolare ma l'effetto in camera non sarebbe assolutamente quello, purtroppo. La camera è piccola, 14 metri. Vero che non ci sarebbe l'armadio ma ho visto letti MERAVIGLIOSI in ambienti piccoli ch enon mi piacevano più. Per questo forse un letto particolare ma non stravagantissimo, ci starebbe meglio. Sbaglio?
Guardate qui la pianta:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... tamia.html

che ne dite?
Una delle camere piccole diventerà cabina armadio e l'altra camera singola è della bambina.

#12
cyberlaura ha scritto:
Immagine
Questi generi potrebbero piacerti? il colore lo puoi decidere te....
Immagine

Ti consiglio di vedere il sito della flou ci sono tantissimi modelli
grazie per questi modelli che pur essendo belli non rispecchiano al 100% i miei gusti... GUardo il sito della FLou e ti dico

#13
Loredana ha scritto:Il letto da te postato è molto bello oggettivamente, ma a mio avviso non andrebbe bene per essere posizionato centro stanza.
Mi spiego: questo modello con testata unita al gruppo comodini, andrebbe meglio posizionato vicino alla parete nel modo più classico.

Per un letto centro stanza, postesti sbizzarrirti molto di più, scegliendo un modello particolare, con forme arrotondate o addirittura circolare, concepito proprio per essere posizionato free-standing.
Ecco alcuni esempi:
Immagine
Immagine
Immagine
a parte il fatto che adoro Crimy, mi puoi dire i modelli del II e III?
Forse ci faccio un pensierino se vedo le misure....
Se un giorno volessi metterlo a parete ci starebbe male? iN QUESTI sistemi come funziona il discoso elettricità/comodini?

#14
fausta25 ha scritto:a parte il fatto che adoro Crimy, mi puoi dire i modelli del II e III?
Forse ci faccio un pensierino se vedo le misure....
Se un giorno volessi metterlo a parete ci starebbe male? iN QUESTI sistemi come funziona il discoso elettricità/comodini?
Anch'io adoro da morire quel cartone animato :P ogni tanto vado su youtube a rivedermi le puntate!!!
Fausta, io al momento posso dirti solo marca e modello del terzo letto postato, perchè il primo e il secondo purtroppo non li conosco, li ho cercati su internet solo come esempi.
Allora il terzo letto è lo Zero di Presotto, costa un botto (3 mila euro e qualcosa) e le misure le puoi visualizzare sul sito dell'azienda.
Per quanto rigurada il discorso elettricità/comodini..certo non esiste un sistema integrato nel letto, quindi occorerrà mettere degli abat-jour con la spina inserita nel più vicino interruttore, come sempre(anceh se in questo caso il filo si vedrebbe, essendo il letto centro stanza).
Oppure puoi evitare di mettere gli abat-jour e utilizzare i comodini per poggiare ad es.dei libri e scegliere come illuminazione stanza una plafoniera da soffitto o sospensione e lampada da tavolo sul comò.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15
Fausta, io al momento posso dirti solo marca e modello del terzo letto postato, perchè il primo e il secondo purtroppo non li conosco, li ho cercati su internet solo come esempi.
Allora il terzo letto è lo Zero di Presotto, costa un botto (3 mila euro e qualcosa) e le misure le puoi visualizzare sul sito dell'azienda.
Per quanto rigurada il discorso elettricità/comodini..certo non esiste un sistema integrato nel letto, quindi occorerrà mettere degli abat-jour con la spina inserita nel più vicino interruttore, come sempre(anceh se in questo caso il filo si vedrebbe, essendo il letto centro stanza).
Oppure puoi evitare di mettere gli abat-jour e utilizzare i comodini per poggiare ad es.dei libri e scegliere come illuminazione stanza una plafoniera da soffitto o sospensione e lampada da tavolo sul comò....
grazie sei stata gentilissima. Quello di presotto l'avevo rintracciato ma oggi il sito non funzionava. Bene sapere quanto costa così ne sto alla larga :) scherzo... lo tengo presente se riesco a rientrarci. Certo è che bisognerebbe intervenire dal soffitto con la luce perchè i fili elettrici per la stanza sono bruttini proprio...[/quote]