La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
AlexTrot ha scritto:Si TAMB, il colore dell'ardesia è molto simile a quello che hai postato, ma tieni conto anche che un'intera quinta a vista sarà in mosaico, il mosaico non sarà solo OLIVA, ma di diverse tonalità sempre d'ardesia, ed a terrà il rivestimento è in TEACK e ARDESIA, con una striscia di mosaico a delimitare i due materiali. Vasca e sanitari BIANCHI, rubbinetteria CROMO. Se fosse il BRONZO/ORO per il MOBILE il TOP con annesso lavabo di colore lo faresti ? Un'abbinamento MOBILE BIANCO TOP SANGUE DI PICCIONE con COLONNA BIANCA, come lo vedresti ?
SANGUE DI PICCIONE :shock: :shock: :shock: :shock:

Senti un po' ma non è che avresti una foto di questo 'famoso' bagno oppure un rendering?
e le piastrelle di che marca sono???
e fare il top in vetro come da ultima immagine, un tipo verde oliva chiaro e il mobile assieme alla colonna in bianco o anche questo in verde oliva chiaro???

ma l'idea di avere un top in vetro ti 'gusta' oppure lo vorresti evitare e di conseguenza preferisci un lavabo in ceramica bianca??? :)

se scegli il bronzo/oro come mobile prenderei un top con la stessa tonalità... che ti pare??? :?
Immagine
Immagine

#17
Tamben ha scritto:SANGUE DI PICCIONE :shock: :shock: :shock: :shock:
inquietante :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

scusate l'O.T. ma non potevo trattenermi..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#18
Sangue di piccione = Rosso Rubino, quasi bordeaux .... Si il cristallo mi piace, il KIMONO ha anche tutta la struttura in cristallo.... Io vorrei staccare con il colore del TOP, il BRONZO ORO MI PIACE, ma che colore si può abbinare al VERDE OLIVA dell'ardesia, escluderei il TOP in VERDE...

#19
Loredana ha scritto:
Tamben ha scritto:SANGUE DI PICCIONE :shock: :shock: :shock: :shock:
inquietante :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

scusate l'O.T. ma non potevo trattenermi..
moooolto inquitante :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#20
AlexTrot ha scritto:Sangue di piccione = Rosso Rubino, quasi bordeaux .... Si il cristallo mi piace, il KIMONO ha anche tutta la struttura in cristallo.... Io vorrei staccare con il colore del TOP, il BRONZO ORO MI PIACE, ma che colore si può abbinare al VERDE OLIVA dell'ardesia, escluderei il TOP in VERDE...
hmmm... io sinceramente non vorrei mescolare troppi colori
visto che c'è già il verde olivo scuro, pavimento teack, e sanitari in bagno ... non aggiungerei il rosso

e fare il mobile in bianco laccato e il top invece verde oliva ma non scuro??? :?: :idea: :idea:
Immagine
Immagine

#21
Non posso farci nulla se il rosso chermiglio è differente dal rosso sangue di piccione. In gemmologia, vedi rubini è il punto di rosso migliore che queste pietre possono avere. Infatti si chiamano RUBINI ROSSO SANGUE DI PICCIONE... E' abbastanza macabro ma il colore che potrebbe piacermi assomiglia molto a qesta colorazione...

#22
AlexTrot ha scritto:Non posso farci nulla se il rosso chermiglio è differente dal rosso sangue di piccione. In gemmologia, vedi rubini è il punto di rosso migliore che queste pietre possono avere. Infatti si chiamano RUBINI ROSSO SANGUE DI PICCIONE... E' abbastanza macabro ma il colore che potrebbe piacermi assomiglia molto a qesta colorazione...
si si, ho capito cosa intendi ma la descrizione era un poco macabro... :lol:

intendi forse un top come questo??
Immagine
Immagine
Immagine

#24
il cristallo rosso non è male ma dobbiamo tenere conto dell'insieme:
hai l'ardeisa verde oliva, il teak, il mosaico in diversi toni dell'ardesia e il bianco dei sanitari. Io vedrei meglio i toni bronzati o argantati per il tutto, bianco con top rosso mi sembra uno stacco troppo forte pensandolo nell'ambiente che hai descritto. Aspettiamo le foto e le piantine dei bagni così ci ragioniamo meglio. :wink:

#26
Questa è intanto una piantina (se così si puo definire :lol: ) del bagno...

Più tadi cnto di postare foto del bagno allo stato attuale, ossia non piastrellato, sembrerebbe che lo piastrellano settimana prossima, in quanto dovranno incassare nella nicchia la vasca per poi tirare su una paretina di finitura per la parte doccia che sarà annessa alla stessa.... E le Foto del mosaico e delle piastrelle in ardesia...
Immagine

Re: salve ....

#29
reica78 ha scritto:scusate ma nelle immagini precedenti ho visto un mobile che mi piaceva, potreste dirmi, cortesemente di che marca è? grazie ancora
e se tu non dici cortesemente di quale si tratta come si fa a capirlo ?

:lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: salve ....

#30
Ka ha scritto:
reica78 ha scritto:scusate ma nelle immagini precedenti ho visto un mobile che mi piaceva, potreste dirmi, cortesemente di che marca è? grazie ancora
e se tu non dici cortesemente di quale si tratta come si fa a capirlo ?

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


:arrow: Alex... allora come siamo con le piastrelle??????????????? :? :? :?
Immagine
Immagine