La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine qualità prezzo

#1
sto vedendo un po di cucine, ma volevo farvi una domanda,
su che marca devo dirigermi per trovare un buon rapporto qualità/prezzo?

cosa ne pensate in particolare dell' Aron e Veneta cucina???

grazie a tutti fin da ora!!!!!

io ho scelto

#2
una veneta cucine e mi sembra buona come qualità-prezzo
extra line rovere naturale 3.40 senza frigo elett. whirpool, cappa acciaio e vetro Faber.
forno a colonna pensili (120 e 60. vetrina sotto e legno sopra) tutti cestoni (30-90-90-60) lavello acciaio piano laminato color panno (puoi vederla nel catalogo)tavolo allungabile e 5 sedie, barra con porta rotoli e porta oggetti e 5 ganci: 7.500 euro.l'altra marca non la conosco, mi hanno parlato bene anche di stosa sembra costi di meno, peccato l'abbia scoperto dopo aver acquistato la mia.
ciao buon acquisto.
DISPERATA

#3
Ho fatto di recente un salto da Arredissima Ingrosso Arredamenti perchè mi trovavo da quelle parti e cercavo di farmi un'idea per il mio prossimo acquisto e devo dire che ho trovato un largo numero di aziende a prezzi davvero niente male.......prova a buttare un occhio, hanno anche appena aggiornato il sito.

#5
lucia77 ha scritto:Ho fatto di recente un salto da Arredissima Ingrosso......prova a buttare un occhio, hanno anche appena aggiornato il sito.
Annaly ha scritto:tante grazie davvero !!!!!!
:shock: :shock: :shock: e tu ringrazi per un consiglio del genere ??? è proprio vero il detto "dai nemici mi salvo io, ma dagli amici mi salvi Dio"....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Che quasi tutti gli "ingrosso" sono quando va bene negozi che vendono cucine dello stesso tipo di quelle vendute dai mercatoni e con una politica vendite "d'assalto" e "da sconto urlato" studiata a tavolino per fregare chi non ne capisce niente di mobili.
Oltre al fatto che di ingrosso non hanno niente, perché l'ingrosso si ha quando acquisti grosse quantità di merce.
Ti serve una cucina? Vai da un mobilificio serio.
Ti servono 50 cucine identiche? Acquistale all'ingrosso da chi le produce
Sei inesperta e vuoi farti imbonire? Vai da uno di questi "ingrosso"

#9
quoto quanto scritto..l'ingrosso di mobili non ESISTE è una bufala per fregare il cliente ignaro.....la ditta Aron non è che magari è l'Aran???.....lasciate stare i mercatoni andate nei negozi.....

#11
quoto tutti!!!
anche l'arOn :)
l'aran è una realta' strana che per alcuni è ottima come rapporto Q/P
per me invece non ha niente di bello, su alcuni modelli ha un bel prezzo ma come prodotto avrei un po' da ridire, azienda seria ma poco flessibile

#13
hutch27 ha scritto:quoto tutti!!!
anche l'arOn :)
l'aran è una realta' strana che per alcuni è ottima come rapporto Q/P
per me invece non ha niente di bello, su alcuni modelli ha un bel prezzo ma come prodotto avrei un po' da ridire, azienda seria ma poco flessibile
Pienamente d'accordo. I prodotti li trovo tutto il contrario che raffinati.......
ALLEGRI

#14
Annaly ha scritto:quindi meglio veneta cucina

qui nel forum ho sentito molto anche gatti,

voi cosa consigliate???
...gattO?...Annaly ma di nomi di cucine non ne imbrocchi uno! :D

#15
qsecofr ha scritto:
Annaly ha scritto:quindi meglio veneta cucina

qui nel forum ho sentito molto anche gatti,

voi cosa consigliate???
...gattO?...Annaly ma di nomi di cucine non ne imbrocchi uno! :D
:lol: ...mi sono fatta una bella risata!...grazie qsecofr!
Simo & Co.