La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5116
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:Come promesso ecco le foto degli acquisti:
che meravigliaaaaaa!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
L'abbigliamento è tutto delizioso (ehm.... ecco.... io avrei preso anche il piumino in rosa :oops: ma ormai c'ho la fissa per il rosa e non faccio testo :wink: :lol: ) e mi piace un sacco anche la striscia decorativa 8)
il piumino blu è delizioso ed è la prima cosa che abbiamo comprato... gli ho lasciato ben 5 euri alla prenatal (a luglio!) e non mi sono posta il problema "colore" :lol:
Le zie gli regaleranno sicuramente un sacco di cose rosa e poi c'è sempre il saccone imbottito di armani che abbiamo visto all'outlet :wink:

Luna, le tutine le ha scelte il marito, io ne volevo prendere una, lui ha sentenziato che la sua principessa se le meritava tutte e 3... che guaio... cmq ottimo consiglio, ci farò caso x i prossimi acquisti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5117
Dolores ha scritto: il piumino blu è delizioso ed è la prima cosa che abbiamo comprato... gli ho lasciato ben 5 euri alla prenatal (a luglio!) e non mi sono posta il problema "colore" :lol:
si, in effetti, a quella cifra neanche io avrei guardato il colore :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5118
quando a luglio siamo passati alla prenatal x caso abbiamo visto uno stand di cose invernali scontatissime (i saldi ovviamente erano prettamente sull'estivo) e quindi anche se era davvero prestissimo ho ceduto...
il piumino a 5 euro, la felpina rosa a 4, e 2 euro l'uno i pantaloni rosa... :D
ah e avevo preso anche la camicia da notte (lilla) x me!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5119
Che carine queste cosette...rivoglio tutte queste cose piccoline e tenere!
Dolores sappi che se la principessina fosse stato un maschietto....il tuo maritino avrebbe cmq voluto comprare i negozi interi per il suo principino! Il mio è inarrestabile!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5120
alessia275 ha scritto:Che carine queste cosette...rivoglio tutte queste cose piccoline e tenere!
Dolores sappi che se la principessina fosse stato un maschietto....il tuo maritino avrebbe cmq voluto comprare i negozi interi per il suo principino! Il mio è inarrestabile!
lo so, lo so...
questa estate avevo visto in montagna un set cappellino+scarpine in cotone D&G, stavo x prenderlo poi 35 euri mi son sembrati eccessivi (oltre che era presto). Mio marito al 3 giro davanti al negozio è voluto entrare x vederli bene e se non lo portavo fuori a peso avrebbe comprato il set, abbinato alla copertina e ovviamente alla tutina e al biberon!!! praticamente dovevo lasciargli 200 euri! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5121
Oddio Dolores che nostalgia tutta quella roba così picciiiiiiina!!! Ottimo consiglio quello di Lunapiena, in genere però le tutine con i bottoni davanti li hanno anche lungo l'interno delle gambe, così puoi sbottonare quelli per il cambio e non tutta la tutina :wink: Fichissmo il bavaglio con il portaciuccio, non lo avevo mai visto, sarà comodissimo vedrai :wink:
Un piccolo appunto :oops: i body dalla foto mi sembrano con il laccino...non sono un po' troppo "scollacciati" per una neonata? Sarà che io a Teresa così smanicati li ho messi solo in pienissima estate per dormire, in inverno ho usato e userò la manica corta, ora ha quelli a canotta ma con la spallina larga...boh, poi dipende da come la abitui :wink:
Immagine
Immagine

#5122
mmm...che occhio! :oops:
si i 2 body sono in cotone con la spallina sottile (a canotta)... li ho presi sempre in quell'incursione di luglio e non mi ponevo ancora il problema del caldo/freddo... mi son fatta prendere dalla tinta! :D
magari li potrà usare in ospedale che è più caldo, no?

Vi chiedo un consiglio: ho gente che ci sta chiedendo il permesso x iniziare a fare un pò di acquisti x la principessa... noi stiamo tergiversando ma x fine mese dovremmo dare il via (non vedo l'ora!! :o )

A parte sti 5 cambi body+tutine ciniglia+calzini e bavaglini che porterò in ospedale e che presumibilmente compreremo noi integrando quello che vi ho mostrato come mi conviene fare?
Lista nascita alla prenatal, includendo cose che vorrei ma che visto il prezzo non comprerei mai (tipo alcuni set da culla adorabili):

sdraietta
sterilizzatore da microonde
radioline
biberon
ciucci
carillon
spazzole/pettini/termometri
coperte e lenzuolini vari
guardaroba vario

Oppure lascio che arrivi quello che deve arrivare e a questi accessori (alcuni indispensabili) ci pensiamo noi, prendendoli smepre lì o magari in altri posti più economici?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5123
Dolores se dalle tue parti è usuale fai una piccola lista delle cose che ti servono tipo:
sterilizzatore
scaldabibe
radioline
set per culla e lettino
qualche giochino che ti piace particolarmente o che può essere utile tipo un tappeto gioco, la palestrina o qualcosa di cavalcabile per quando è più grande
sdraietta
seggiolone
un passeggino di quelli ultraleggeri
il cuscino da allattamento

Per l'abbigliamento puoi mettere qualcosa che ti piace e poi il resto lasciar scegliere a chi fa il regalo, tanto in genere è tutto sostituibile non dovesse piacerti o non andasse la taglia. Mi raccomando specifica che non prendano tutti taglie piccole, sicuramente fino alla 6 mesi la tua piccola vestirà invernale, altrimenti ti ritrovi una marea di roba taglia 1-3 e poco del resto.
Immagine
Immagine

#5124
Salve a tutte! Innanzitutto un abbraccione a dolores e lunaspina....

e uno mega alle mie colleghe di panza....io ancora non l' ho sentito/a muovere...o meglio stanotte avevo delle bolle in pancia che n on facevano male e si spostavano, ma io dormivo e non gli ho dato importanza, non credo sia quello, no? in compenso vedo che la pancia cambia forma a seconda di come la massaggio dopo la doccia...mah....

giovedì ho fatto la visita, tutto ok, il piccolo/a è più piccolo di quasi una settimana, ma io già me lo immaginavo, non ho mai avuto il ciclo di 28gg, ma sempre più lungo, mi ha ordinato il magnesio per le fitte che sento e mi ha detto di riposarmi di più....finalmente sono ingrassata...+2kg (a 19+2, so che è poco, ma già mi sembra un traguardo incominciare a muovermi dal mio peso base....ho sempre avuto problemi alimentari e quindi questa è già un ulteriore conquista)....e ho comprato i miei primi pantaloni pre-mamam, veramente belli, neri...c'erano un sacco di jeans carini ma quella fascia elastica in vita non è proprio bellissima, per adesso aspetto...
mercoledì morfologica


boo ti sono passati i dolori? come stai?

io comincio a parlare con la pancia e a sentirla come parte di me....e mi fa felice....mi sento sempre con qualcuno anche quando passeggio sola....anche questa è un' immensa conquista :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5125
alice7 ha scritto:
io comincio a parlare con la pancia e a sentirla come parte di me....e mi fa felice....mi sento sempre con qualcuno anche quando passeggio sola....anche questa è un' immensa conquista :D
questa cosa è così tenera!
Immagine
Immagine

#5126
alice7 ha scritto:io ancora non l' ho sentito/a muovere...o meglio stanotte avevo delle bolle in pancia che n on facevano male e si spostavano, ma io dormivo e non gli ho dato importanza, non credo sia quello, no?
secondo me invece era proprio lui/lei :wink: i primi movimenti sono proprio impercettibili (e si sentono intorno alla 20° settimana), assomigliano ad uno sfarfallio o a delle bolle leggere leggere 8) poi, man mano che cresce, diventano + riconoscibili, fino ai calci ben assestati :lol:
Io ho avuto la certezza che fosse lui all'eco fatta alla 20° settimana: ho sentito quello sfarfallio e, guardando il monitor, ho avuto conferma che fosse proprio lui :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5127
Buon pomeriggio!
Passo rapidamente per dirvi che siamo ancora qui :wink:
Oggi ho finito il corso, la cameretta è quasi sgombra e domani montiamo il lettino :D
Stasera io e Spino andiamo a fare l'ultima cenetta fuori a due :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5128
"uuuuh, qui di sicuro quello che si vede bene è il se.sso, sìssì si vede proooooprio bene...."
cos'èèèèè secondo voi che si vede bene????? :evil:
"è un maschetto?"
"eggià."


vabbè. ciò un piccolo pisello che mi cresce dentro.
come se non ci fossero già abbastanza uomini al mondo... -.-'

#5129
boo ha scritto:"uuuuh, qui di sicuro quello che si vede bene è il se.sso, sìssì si vede proooooprio bene...."
cos'èèèèè secondo voi che si vede bene????? :evil:
"è un maschetto?"
"eggià."


vabbè. ciò un piccolo pisello che mi cresce dentro.
come se non ci fossero già abbastanza uomini al mondo... -.-'
ahahahah! oddio scusa, ma è veramente un'immagine tremenda!
congratulazioni per il maschietto, ora dovrai educarlo come si deve, mi raccomando, non vorrai farne un maschio che non sa nemmeno dov'è il detersivo dei piatti in casa sua (mio marito), vero?
totonomi?
Immagine
Immagine

#5130
Nomi... c'è stata una dura lotta, ma sarà Tommaso.

Vabbè, almeno continua così il cognome di mrboo in Italia... Sarà circa il quarto maschietto in Italia con quel cognome, quando arriverà.... :lol: