La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
qsecofr ha scritto:
Annaly ha scritto:quindi meglio veneta cucina

qui nel forum ho sentito molto anche gatti,

voi cosa consigliate???
...gattO?...Annaly ma di nomi di cucine non ne imbrocchi uno! :D
Visto che ci siamo.... anche veneta cucinE........
ALLEGRI

#17
SIMO&CO. ha scritto:
qsecofr ha scritto:
Annaly ha scritto:quindi meglio veneta cucina

qui nel forum ho sentito molto anche gatti,

voi cosa consigliate???
...gattO?...Annaly ma di nomi di cucine non ne imbrocchi uno! :D
:lol: ...mi sono fatta una bella risata!...grazie qsecofr!
... non devi ringraziare me ma "Annaly" :D
comunque dai scherzi a parte bisogna che troviamo una cucina per Annaly...
Sia per Gatto che per Veneta troverai migliaia di pareri sul forum quindi il primo consiglio è di provare con una ricerca... approposito l'utente manuope consigliava l'uso di google come motore all'interno del forum mi sembra un'idea buona e quindi pubblicizzo la cosa...
gatto io conosco meno... ne parlano mi pare abbastanza bene. per Veneta c'e' chi la ama c'e' chi la odia.... e io sto nel mezzo è una cucina media con molta "risonanza" ma si può trovare anche roba fatta meglio...comunque il consiglio che do a tutti è quello di non cercare la marca ma cercare il rivenditore... loro possono fare la differenza sia in termini di prezzo che di servizio più che la marca in se.

#19
Annaly ha scritto:ma quanto siete pignoli.......l'importante e capirsi, cmq nessuno mi ha risposto!!!!!!!!
mi pareva di averti risposto... il messaggio sopra... se per te il mio parere è trasparente e non conta nulla amen... pero mi sembra che tutto sommato per essere la tua domanda una FAQ pressochè senza alcuna risposta certa hai avuto più di una risposta... siamo a pagina 2... togli le battute (comunque bonarie) credo qualcosa rimanga no?... se ancora non soddisfa c'e' il [CERCA]... se non trovi ancora nulla che ti soddisfa be allora meglio che ci suggerisci cosa vuoi sentirti dire.

#21
Annaly ha scritto:non avevo letto la tua risposta, cmq grazie!!!
....allora...Veneta Cucina..fa buoni prodotti....però cerca anche Stosa...più o meno si equivalgono....anzi diciamo pure che la Stosa prende spunto per i suoi prodotti proprio dalla Veneta Cucina....con prezzi più bassi.

....Aran....ha sempre fatto prodotti di fascia medio/bassa....negli ultimi tempi sta facendo prodotti di una fascia più alta.....il mio consiglio è quella di guardare anche i prodotti della Miton...che pur essendo di una fascia più alta ha dei prezzi simili......

Byyyy

#23
mbe' aran e' migliorata molto negli ultimi 5 anni mi pare, cmq l'outlet lo hanno davvero (a 3 km da casa mia) e si risparmia tantissimo.

Mia sorella ne ha presa una, eldom rex ......mi pare sotto i 1000/metro.