La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Natale a Londra

#1
Stiamo cercando di progettare un viaggetto approfittando dei prezzi dei voli ottimi.Ora sto cercando un albergo ma non ci capisco molto..sono troppi.
Mi potreste consigliare una zona su cui concentrarmi x la ricerca?
E su che aereoporto mi consigliate di atterrare?
Grazie mille!
Immagine


Arrivo pupa

#2
Che sogno il Natale a Londra. Io ci sono stata l'estate scorsa ma non ricordo il nome dell'albergo (anche se era pulito!) o l'aeroporto ma darò un'occhiata ai miei appunti di viaggio e ti faccio sapere volentieri! :wink:
B1
Sweet home

ciao elemauli

#4
per cercare un albergo è molto buono il sito Trip Advisor. Registra anche i commenti di chi ci è stato ;). Londra è una città bellissima. Ottima scelta :D!

#5
ti consiglio anche io tripadvisor e come zona, basyswater, queensway.. ti consiglio di prenotare con booking.com, noi abbiamo trovato prezzi molto inferiori rispetto a quelli che ci sono sui siti degli hotel, oltre ad avere subito la disponibilità e la conferma della prenotazione.
a londra avevo fatto un ultimo dell'anno e mi sono divertita moltissimo, ma è pieno pieno pieno di italiani; magari per natale, che tutti lo fanno in famiglia, ce n'è di meno.
Immagine
Immagine

#6
Ciao!
Io ho prenotato proprio ieri volo e hotel a Londra tutto tramite internet!
Parto a fine ottobre con la ryanair e atterriamo all'aeroporto di Stansted (80€ circa in 2). Su www.hotels.com (fidatissimo l'ho già utilizzato diverse volte) ho prenotato l'albergo a Notting Hill(INDISPENSABILI i commenti di tripadvisor per la scelta!).
Ora non mi resta che partire..non vedo l'ora!!!!!!!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#8
io ci sono stata una marea di volte ma cambio sempre albergo:P

per l'aeroporto arrivata sempre a stanstead (da lì ti consiglio l'autobus della terravision, perchè il treno lo stanstead express ha prezzi altini).

Il bus ti porta o a liverpool street (accanto a liverpool station) zona nord est o Victoria station, zona su ovest. Parlando della zona uno centrale.

Di solito prendo sempre gli hotel tramite booking.com e leggo i commenti sia lì che su tripadvisor. La zona la scelgo vicina alla metro con diverse opzioni e sono sempre stata in quese zone: King cross, Victoria station o Piccadilly.
Sono stata anche in ostello sola soletta al Generator Hostel vicino Russel square:)

un consiglio: la domenica Londra è un pò paralizzata... ovvero: ci sono sempre lavori sulla metro e molti monumenti (sopratutto quelli della regina sono chiusi alle visite)....

Quando vai? noi andiamo intorno al 20 dicembre quest'anno :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9
:oops: scusate nel week end mi sono persa le vostre risposte :oops:
cmq alla fine abbiamo prenotato...trovando una buona offerta via expedia anche se poi abbiamo fatto direttamente dall'hotel.Lascio qua info magari servono a qlc
Come volo andiamo con lufthansa atterriamo a heathrow(se non ho capito male si arriva via metro in centro)...paghiamo 100 euro a persona a/r c'erano voli a meno ma ad esempio con easyjet non c'era il bagaglio e orio l'abbiamo scartata x scomodità :roll:
Hotel:holiday inn mayfair 4 stelle....super offertissima per advance booking non rimborsabile 35gbp a notte a camera! 8)
siamo vicini alla fermana green park.
Dark noi facciamo dal 24 al 28 :D non vedo l'ora ho già comprato la lonely planet
Grazie ancora x l'aiuto :D
Immagine


Arrivo pupa

#10
Heathrow e' servito dalla metro, le mappe le trovi qui
http://www.tfl.gov.uk/gettingaround/1106.aspx
Io manco da Londra da un po' (e comunque non avrei potuto consigliati alloggi perche' ho sempre scelto accuratamente bettole a prezzo stracciato :lol: )
quoto Ladydar per informarti bene sulle chiusure domenicali, gli stop tecnici della metro li trovi a margine delle piantine :wink:
Ah...io ho provato l'ebbrezza dello stamstead express...praticamente il treno c'e' costato quanto il volo iper scontato della Ryan :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11
attenzione al 25 e 26 dicembre che londra è praticamente bloccata tutti in casa....
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#15
bhe i ristoranti sono aperti:) ma la metro funzionerà ridottissima (ed a piedi Londra è bella enorme) anche solo farsi Hyde Park o Kensington park lunghini:P

Più che altro sono chiusi i musei, mercatini e tanti negozi... Harrods non lo so ma Natale è sacro per i londinesi che non hanno mai tempo di godersi casa propria:)

cmq sicuramente avrà la sua magia^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)