La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
Amivanilla, pure noi solo Avent. Pure ad altri che mi avevano dato in omaggio ho messo le tettarelle avent, se si adattavano. Anche i ciucci avent

Le scelte da fare sono prima di tutto due

1) silicone o caucciù
2) tettarella larga o stretta

Penso che se poi il bimbo si abitua al risultato di queste scelte non bisogna cambiare.
(parere personalissimo)
Immagine
Immagine

#4562
Jndiana ha scritto:Ecco allora mi sa che sono proprio messa male... scoprione ascendente capricorno, proprio come il padre :shock:


e io cosa dovrei dire allora? Ricky è capricorno ascendente toro :shock: :lol: :lol: :lol:
Jndiana ha scritto:Povera piccola l'otite ad ogni dente :? il male di orecchi lo ricordo come una delle peggiori cose...prima o poi capiterà anche a lei ma mi auguro il + tardi possibile :twisted:
anche io ho questo terribile ricordo dell'otite :? invece Riccardo ne ha fatta qualcuna (ha i canali stretti e, in inverno, appena inizia col raffreddore il catarro ristagna :? ) ma a lui vengono quelle perforanti :shock: che, a quanto pare, non sono dolorose (infatti me ne accorgo sempre quando ormai il timpano è perforato e fuoriesce lo schifo :? :? :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4563
Anna73 ha scritto: e io cosa dovrei dire allora? Ricky è capricorno ascendente toro :shock: :lol: :lol: :lol:
Auguri! :lol: :lol: :lol:
Anna73 ha scritto:anche io ho questo terribile ricordo dell'otite :? invece Riccardo ne ha fatta qualcuna (ha i canali stretti e, in inverno, appena inizia col raffreddore il catarro ristagna :? ) ma a lui vengono quelle perforanti :shock: che, a quanto pare, non sono dolorose (infatti me ne accorgo sempre quando ormai il timpano è perforato e fuoriesce lo schifo :? :? :? )

L'otite perforante? Oddio :shock: io l'ho avuta a 20 anni ed è stato tremendo... ora i casi sono due: Ricky è un eroe...oppure sono io una mezza cartuccia :lol:

Ieri ho intravisto la punta del secondo dentino e in effetti è un po' fastidiosa ma la cosa peggiore è che mangia pochissimo...ieri sera e oggi a pranzo ha praticamente digiunato :? stasera però era affamatissima e ha sbranato tutto :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4564
non ho tempo di leggere gli arretrati
solevo solo segnalare , per chi cercava il dondolo di mucca di peluche
che all'upim per € 59,90 vendono il dondolo con su il ciuchino (bellissimo) fatto nello stesso modo identico della mucca postata.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4565
...Jndiana...Riccardo è caduto per colpa mia, proprio tutta....l'ho messo sul passeggino, lo stavo legando, ha squillato il telefono e mi sono scordata di continuare...lui ha cominciato a sgambettare dalla gioia davanti ai tulipani gialli di Windows ed è rimasto appeso con la gamba dalla sola parte dove era legato...

Anche Riccardo ahimè è capricorno...non sio ancora l'ascendente...me lo devo calcolare....se qualcuno lo sa fare velocemente....è nato il 24 Dicembre alle 18:05!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4566
Questa mattina ero in bagno a lavarmi e lei era con me che preparava il caffè con l'acqua del bidet.

Ha cominciato:
B: Mamma, lava i dentini
Io: Sì, un attimo
B: Mamma, lava le ascelle, mamma lava il viso
Io: sì tesoro, un attimo e lavo tutto
B: Mamma, lava... lava... lava... mamma, lava quelli lì... che sono quelli?

Ero senza reggiseno
:oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4567
alessia275 ha scritto:...Jndiana...Riccardo è caduto per colpa mia, proprio tutta....l'ho messo sul passeggino, lo stavo legando, ha squillato il telefono e mi sono scordata di continuare...lui ha cominciato a sgambettare dalla gioia davanti ai tulipani gialli di Windows ed è rimasto appeso con la gamba dalla sola parte dove era legato...
Alessia non ti devi colpevolizzare...sono cose che capitano! Quando Bea aveva 6 mesi era sul lettone, mi sono girata un attimo...ho sentito un tonfo, delle urla...era caduta a terra! :oops:
Per fortuna dopo pochi minuti già rideva...ero io che continuavo a piangere :( sono cose che capitano me l'hanno detto tutti, pediatra compreso...da quella volta sto molto + attenta ma i bimbi sono delle bisce basta davvero una distrazione di un attimo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4568
Lorena ha scritto:Questa mattina ero in bagno a lavarmi e lei era con me che preparava il caffè con l'acqua del bidet.

Ha cominciato:
B: Mamma, lava i dentini
Io: Sì, un attimo
B: Mamma, lava le ascelle, mamma lava il viso
Io: sì tesoro, un attimo e lavo tutto
B: Mamma, lava... lava... lava... mamma, lava quelli lì... che sono quelli?

Ero senza reggiseno
:oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
Oddioooooooooooo ma è troppo un mitoooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi chiedo come sarà la mia Beatrice tra 1 anno..!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4569
...Riccardo già tenta di spogliarmi appena lo prendo in braccio!
Ho calcolato è ascendente cancro...bah!

Anche a me veniva tanto da piangere quando è caduto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4570
Un paio di settimane fa era seduta sul fasciatoio e io davanti a lei che mi stavo infilando la camicia nei jeas... lei si gira di lato, si sbilancia e vola giù...l'ho presa x un piede!! :shock: :shock: :shock:
Credo di avere perso 10 anni di vita....
Ed è sempre peggio perchè acquista sempre + mobilità e sicurezza...ora cambiarle il pannolino è un'impresa perchè non sta ferma 1 secondo...quando ho finito sono sudata!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4571
oggi sono di corsissima! :oops:

è una follia se domani mi porto Alessia dal parucchiere??

calcolando che ci metto un'ora ad andare, una a tornara, una (circa) per farmi i capelli?? :roll:
devo per "forza" e non ho nessuno che me la tiene :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4572
Jndiana ha scritto:Un paio di settimane fa era seduta sul fasciatoio e io davanti a lei che mi stavo infilando la camicia nei jeas... lei si gira di lato, si sbilancia e vola giù...l'ho presa x un piede!! :shock: :shock: :shock:
Credo di avere perso 10 anni di vita....
Ed è sempre peggio perchè acquista sempre + mobilità e sicurezza...ora cambiarle il pannolino è un'impresa perchè non sta ferma 1 secondo...quando ho finito sono sudata!!
anche mio nipote non sta fermo!e mia sorella ha risolto cambiandolo o sul lettone o sul tappeto giochi, così non cade!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4573
lunapiena2 ha scritto:il mio bimbo tutte le mattine che mi vede nuda in bagno mentre mi lava le saluta:
- Ciao tette! facendo ciao ciao con entrambe le manine!

e la sera mentre distesa accanto a lui lo addormento:
- Ciao tette, tette nanna!

ok che l'ho allattato a lungo ma lui c'ha una vera passione per il mio seno!! :oops: :oops:

Ieri la mia bimba di 4 anni e mezzo stava sfogliando un calendario e le ho detto di cercare il mese giusto "inizia con la S, quella fatta a serpente" dopo un attimo di esitazione lei mi dice "mamma ma non è in STAMPELLE!" :shock: :roll: .....lei riconosce solo le lettere in stampatello!! :lol:
Teneri tutti e due!

Io B. non sono riuscita ad allattarla, per quello forse mi ha chiesto lumi!

Tide, dipende da come Alessia si comporta di solito. Una mia amica si porta la figlia e quella resta seduta in braccio a lei mentre si fa i capelli.
B. credo smonterebbe il negozio.

Non hai neppure nessuno che possa venire con te ed intrattenerla? O magari far coincidere gli orari con il suo sonnellino in modo che te la metti accanto a dormire nel passeggino?
Immagine
Immagine

#4574
Lorena ha scritto:
Tide, dipende da come Alessia si comporta di solito. Una mia amica si porta la figlia e quella resta seduta in braccio a lei mentre si fa i capelli.
B. credo smonterebbe il negozio.

Non hai neppure nessuno che possa venire con te ed intrattenerla? O magari far coincidere gli orari con il suo sonnellino in modo che te la metti accanto a dormire nel passeggino?
non ho propri nessuno
so sola, brutta e nera.... :lol: e mettici pure spettinata!
dovrei andare fuori orario di lavoro
quindi alle 17.00
e rientrare con lei che urla dalla fame :roll:
oh che giornata che mi aspetta domani....
non so proprio se andare o rinunciare... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette