La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
augurissimi a chiaretta e a sky...sarà una giornata spettacolare...
la mia è passata da pochi mesi (mi sò sposata a luglio)....poi vi voglio vedè dopo eh, quando inizia la quotidianità! :mrgreen:
quanta santa pazienza che ci vuole :evil:

#64
Tanti auguroni, che sia come lo hai desiderato...e anche meglio :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#65
Lorena ha scritto:Ragazze, non potevo mancare!

AUGURISSIMI!!!!

E domani sarete qua con le foto, vero????? :mrgreen:
va bene, se vuoi aspettiamo domani.... :twisted:

un bacio a tutte!! e ancora grazie per il supporto, ho sentito tantissimo affetto intorno a noi, è stato la cosa più bella di tutte :oops: :oops: :D :D

(la cosa + tremenda è stato l'arrivo degli sposi in giardino per il taglio della torta con la colonna sonora di superman, ho fatto il tragitto coprendomi la faccia col bouquet...)

p.s. mi hanno rubato il bouquet e non ho potuto lanciarlo!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#68
Ciao bellissima!
Spero sia stata una giornata meravigliosa, e buona prima notte di nozze! :mrgreen:

#69
Spozilla, sei davvero unica!!! :D

Alle 19:51 del giorno del tuo easymonio sei già qui!!!!!!!!!! :shock:



Appena hai tempo racconta racconta raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#71
sniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif

c'era il sole, che bello!
oh, sarò scema, mi son commossa :shock:

tanta tanta tanta felicità a tutti e due
Immagine

Immagine




---

#72
abigaille ha scritto:sniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif

c'era il sole, che bello!
oh, sarò scema, mi son commossa :shock:

tanta tanta tanta felicità a tutti e due
ragazze, E' ANDATA!!

L'unico momento in cui mi sono veramente, veramente commossa, era estraneo al mio matrimonio ;)

Abi, poi ti racconto il resto! Mi sa che dovrò fare un resoconto a puntate, in pieno spozilla style :twisted:

Ho inserito le fotine. Album e pass son sempre quelli. Non ho messo foto degli invitati "noti", attendo un loro imput, previa visione e assenso delle loro foto, volendo :)
Per la gioia di Fedelyon, ho inserito anche la foto dell'ingresso in chiesa, col momento in cui Spozilla inciampa nella passatoia bianca (che sì, è davvero sporchevole, specie se la mattina ha piovuto) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#75
CHIARETTA!!!!!!

un mare di auguri per il tuo Spozillimonio!!!!!
Mi son persa tutto il meglio: gli ultimissimi preparativi, i tuoi resoconti e quelli delle tue superdamigelle!
spero di recuperare nei prossimi giorni!
Son sicura che visto quant'è speciale e inimitabile la sposa sia stato davvero un matrimonio particolarissimo!!!!

Vi auguro tanta tanta tanta felicità :P

A prestissimo

ila