La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zecchinon,tecnocucine e snaidero...

#1
ciao a tutti, devo rifare la cucina e mi trovo tra le mani 3 preventivi di tre ditte.

volevo sapere la qualità delle tre marche zecchinon,tecnocucine e snaidero e se qualcuno mi sa consigliare del punto di divista qualità e prodotto. ..i preventivi sono abbastanza simili .

:?: :?: tks

#2
io ho una zecchinon e mi ci son trovata bene.
l'unica cosa sono le apertura a vasistas....
noi abbiamo i braccetti, e dopo 2 anni e mezzo qualcuno sta diventando un pò molle......forse lo stantuffo sarebbe stato meglio
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
valery ha scritto:io ho una zecchinon e mi ci son trovata bene.
l'unica cosa sono le apertura a vasistas....
noi abbiamo i braccetti, e dopo 2 anni e mezzo qualcuno sta diventando un pò molle......forse lo stantuffo sarebbe stato meglio
meglio i braccetti, tramite l'apposita vite li puoi regolare, i pistoncini una volta scarichi li devi sostituire...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
valery ha scritto:li abbiamo stretti diverse volte.....
in due anni ??? :shock:

puoi dire la marca ??? non credo siano huwill... almeno spero...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)