La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
bellllllaaa!!! certo, quello che fa la foto col dito in mezzo all'obiettivo... e lo sposo ha un'aria un po' mefistofelica (giusto per non sembrare troppo mielosa :wink: ), meno male che c'eri tu!
Immagine
Immagine

#78
Bella Chiaretta :D Complimenti per gli allestimenti e la location davvero belli (alla faccia dell'easy monio :D )
Mi sembra di capire che anche il tempo abbiamo tenuto bene!SOno proprio contenta!Ancora auguri e che questo giorno sia stato l'inizio di una felicissima vita insieme
Immagine


Arrivo pupa

#79
Chiaretta, alla fine il trucco era giusto e non troppo pesante, almeno non sembravi un panda!!! complimenti per tutto, dev'essere stata davvero una bella festa...
tanto per la cronaca la camicia di M. ha il colletto come quella che aveva il maritino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#80
chiaretta, tu sei splendida (ma questo già lo sapevo) e il trucco è meraviglioso! anche i capelli sono belli ma forse un po' tropo seriosi... i tuoi sono così adorabili e luminosi che avrei provato a tenerli sciolti!

il vestito preferivo il primo........ e la bomboniera scelta non ho neanche capito cos'è :oops: ma attendo un resoconto dettagliato per capirci meglio! :D

#81
Chiarè, che bella che sei!
Ho trovato tutto splendido ed elegante, i centrotavola particolarissimi!
Complimenti per tutto, spsina! Altro che spozilla!


Ma Stef aveva un abito turchese? E' lei?
Immagine
Immagine

#83
stefania_b ha scritto:no lore io avevo un abito verde prato con tanto di fiorellini... sob
Non sei quella che sbava i dolciumi sul fondo del tavolo dei dolci?
Immagine
Immagine

#84
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:no lore io avevo un abito verde prato con tanto di fiorellini... sob
Non sei quella che sbava i dolciumi sul fondo del tavolo dei dolci?
uhm può essere... ora vado a vedere

#85
La stessa persona si vede pure fuori dalla chiesa... se non ricordo male al lancio del riso, ma non sono sicura...
Immagine
Immagine

#88
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:no lore io avevo un abito verde prato con tanto di fiorellini... sob
Non sei quella che sbava i dolciumi sul fondo del tavolo dei dolci?
è mia cugina :lol: :lol: :lol:
la golosità è una caratteristica di famiglia :lol: :lol:

grazie a tutte!!
e vedrete che resoconto arriverà prossimamente! vi dico solo che perpetua, postino e vicini di casa ci han messo del loro :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#90
che bella Chiaretta! belli voi, bella la location, i fiori...peccato che le foto siano così piiiiiiccole....io già sono miope :lol:
la torta sembrava buona buona