La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
Vivy ha scritto:
Lorena ha scritto:Siccome il mio rtagazzo ODIA andare in giro per mobili se non gli viene un0ispirazione, allora mi devo fare una lista precisa, così se è giornata negativa... almeno le cose che mi interessano le vedo! Poi se la giornata è positiva... lo impazzisco!
:roll: Conosco il genere di soggetto!!!
Se è giornata negativa... ti sembrerà di avere la palla di piombo ai piedi!!!

Una volta il mio boy mi ha talmente esaurita che arrivata alla cassa con qualche cavolata... ho lasciato tutto e sono uscita senza nulla...
... la fila per pagare era moooooooolto lunga e lui sembrava una vecchia che dice il rosario! :x
Scenetta tipica:
negozio di abbigliamento sia da uomo che da donna, vetrine.
Vetrina da uomo, si ferma e INSIEME guardiamo e commentiamo questo e quello.
Vetrina da donna, accanto, lui passa dritto e io come una baccalà!
il mio nn si ferma nè all'una, ne all'altra ... :lol: :lol: :lol:
ma che vogliamo farci sono così gli uomini ... io gli sono andata incontro ... e anche lui ... se ha la giornata dritta :lol: :wink: Enza

#17
:( EH!
Ne aggiungiamo alla lista? :lol:

Io: mi occorrono dei vestiti. Quasi quasi sabato si potrebbe fare un giro in centro!
Lui: ok. Sabato vai in centro.

Quando poi si rende conto che deve rinnovare le sue scorte di vestiario...
Lui: mi occorrono dei vestiti. Sabato andiamo in centro a fare un po' di shopping!


:x :x :x
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
non mi sono dimenticata :)) non sono ancora andata da Ikea :) la prox settimana sono in ferie e sicuramente un salto ce lo faccio :O))


vedrete quando avrete bambinio l'ikea d'inverno è una manna dal cielo...
li possono scorrazzare e toccare tutto quello ceh vogliono :) c'è il pasto per loro ad 1 euro....e è tutto a misura di bambino.... hanno i fasciatoi in tutti i bagni sia uomo che donna, hanno dei bagni con un seggiolino 'bloccabimbo' per farti fare le cose con calma .....
hanno seggiolini, carrellini /passeggino per loro .. e tanti giochi a disposizione


da quando c'è LIsa andiamo spesso da ikea e anche il papà è contento :))))

:wink: :wink:

#19
:) Enza (mi fa sorridere quello che scrivi ... mi fa tenerezza ... come cambia la vita con 1 bambino ... mi piacciono le cose che hai scritto ... mi fanno pensare che sei molto felice di essere mamma ... mi sembra ne parli con tanta dolcezza). Enza

#21
xxxxrobybis ha scritto:si soprattutto oggi che è il suo 3 compleanno e ieri sera mi si è addormentata in braccio :)))))

roby

AUGURISSIMI ... dalle 1 bacio anche da parte mia, anche se credo che nn le mancheranno ... :wink: Enza

se fate così però mi viene la tentazione di fregare mio marito ... :lol: :lol:

#22
..visto che ci sono ti rispondo anche qui..(io all'ikea ci ho comprato una valanga di cose,casa mia è praticamente made in ikea!e mi sono fatta anche una cultura del montaggio..)allora premetto che mi sembra una tra le serie un po' più moderne e quindi anche più carina (a mio parere ovvio) x il montaggio credo ci siano viti nascoste perchè sul sito mettono un pezzo chiamato binario e un altro chiamato lista di finitura che dovrebbe in teoria coprire le viti,sennò a cosa servirebbe?se così nn fosse però nn è da escludere che sia da incollare (anche se mi sembra strano,ma da ikea ci sono molte cose così)..ti son servita?ciao..

#23
Grazie! :D

Mi piace questa serie perchè è divera dal solito bastone... e poi i bastoni che propongono hanno dei ganci così vistosi!
Immagine
Immagine

#24
già..mi sa che su questo abbiamo idee simili..avrei voluto metterla anch'io questa serie,ma il mio ragazzo mi ha bloccata subito ancor prima che mi avvicinassi dicendomi che le mattonelle di cucina erano troppo belle x coprirle e troppo costose x forarle..in effetti un po' di ragione ce l'ha,ma ti dirò,ne sento un po' la mancanza..vabbè..ciao!

#26
chiarafe ha scritto:Non so come si monta, ma volevo solo dirti che piace molto anche a me! :D
Grazie! A me piace l'accessorio per appendere i calici! :D
Immagine
Immagine

#27
alpha79 ha scritto:già..mi sa che su questo abbiamo idee simili..avrei voluto metterla anch'io questa serie,ma il mio ragazzo mi ha bloccata subito ancor prima che mi avvicinassi dicendomi che le mattonelle di cucina erano troppo belle x coprirle e troppo costose x forarle..in effetti un po' di ragione ce l'ha,ma ti dirò,ne sento un po' la mancanza..vabbè..ciao!
mio marito vuole assolutamente evitare ogni foratura (sono riuscita ad ottenere la barra reggimestoli (anche se dovremmo metterne 1 seconda), e lo specchio in lavanderia ... ho dovuto faticare x il portarotolo in bagno ... voleva la piantana ... :mrgreen: )

che avranno sti uomini contro i buchi ... lui dice se sbaglio a forare, se ci stanchiamo dell'accessorio o si rompe ... e cose simili ...

diciamo che nn hanno tutti i torti, ma neanche noi ...

Enza

#28
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:già..mi sa che su questo abbiamo idee simili..avrei voluto metterla anch'io questa serie,ma il mio ragazzo mi ha bloccata subito ancor prima che mi avvicinassi dicendomi che le mattonelle di cucina erano troppo belle x coprirle e troppo costose x forarle..in effetti un po' di ragione ce l'ha,ma ti dirò,ne sento un po' la mancanza..vabbè..ciao!
mio marito vuole assolutamente evitare ogni foratura (sono riuscita ad ottenere la barra reggimestoli (anche se dovremmo metterne 1 seconda), e lo specchio in lavanderia ... ho dovuto faticare x il portarotolo in bagno ... voleva la piantana ... :mrgreen: )

che avranno sti uomini contro i buchi ... lui dice se sbaglio a forare, se ci stanchiamo dell'accessorio o si rompe ... e cose simili ...

diciamo che nn hanno tutti i torti, ma neanche noi ...

Enza
Io ho un pacco di piastrelle in garage! Magari vado a comprarne un altro... :mrgreen: così anche se andranno fuori produzione le avrò per sostituire quelle forate, se servirà!
Immagine
Immagine

#29
renatone ha scritto:
"mio marito vuole assolutamente evitare ogni foratura (sono riuscita ad ottenere la barra reggimestoli (anche se dovremmo metterne 1 seconda), e lo specchio in lavanderia ... ho dovuto faticare x il portarotolo in bagno ... voleva la piantana ...
che avranno sti uomini contro i buchi ... lui dice se sbaglio a forare, se ci stanchiamo dell'accessorio o si rompe ... e cose simili ...

diciamo che nn hanno tutti i torti, ma neanche noi ... "

lorena ha scritto:
Io ho un pacco di piastrelle in garage! Magari vado a comprarne un altro... così anche se andranno fuori produzione le avrò per sostituire quelle forate, se servirà!

ehhh..siete troppo forti!! (volevo mettere anch'io una faccina,ma nn so come si fa!)mi fate scompisciare dalle risate!

#30
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:già..mi sa che su questo abbiamo idee simili..avrei voluto metterla anch'io questa serie,ma il mio ragazzo mi ha bloccata subito ancor prima che mi avvicinassi dicendomi che le mattonelle di cucina erano troppo belle x coprirle e troppo costose x forarle..in effetti un po' di ragione ce l'ha,ma ti dirò,ne sento un po' la mancanza..vabbè..ciao!
mio marito vuole assolutamente evitare ogni foratura (sono riuscita ad ottenere la barra reggimestoli (anche se dovremmo metterne 1 seconda), e lo specchio in lavanderia ... ho dovuto faticare x il portarotolo in bagno ... voleva la piantana ... :mrgreen: )

che avranno sti uomini contro i buchi ... lui dice se sbaglio a forare, se ci stanchiamo dell'accessorio o si rompe ... e cose simili ...

diciamo che nn hanno tutti i torti, ma neanche noi ...

Enza
Io ho un pacco di piastrelle in garage! Magari vado a comprarne un altro... :mrgreen: così anche se andranno fuori produzione le avrò per sostituire quelle forate, se servirà!
io ho 2/3 pacchi, ma nn si convince ... :?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Enza