La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA LIBERA INSTALLAZIONE

#1
Ciao a tutti!!...da un bel po' vi leggo ma adesso che tra poco potro' finalmente entrare nella nuova casa e cominciare i lavori di ristrutturazione comincio ad avere domande su domande e milioni di dubbi...
Comunque dovremo provvedere al rifacimento completo di 2 bagni, di cui uno avrà la doccia e l'altro la vasca.
La vasca pero' è il grosso dubbio...vorremmo una vasca a libera installazione da poter appoggiare alla parete, non idromassaggio.
Non ci interessa particolarmente il design...pero' che sia carina...
Budget sui 1500 euro....riusciremo a trovare qualcosa???
Mi sembra ci siano in giro certi prezzi!!! :(
Spero nel vostro aiuto!!!!!

#2
Libera installazione equivale a telaio e 4 pannelli, ossia pannellata sui 4 lati con i piedini che poggiano a terra ? Se così fosse senza idro, ne prendi una ottima con la metà del tuo BUDGET o giù di li, intorno agli 750/800 euro prendi modelli lineari da 170 di TEUCO e CO.

#3
Si...quello che pensavo ne avevo vista una che mi piaceva della Flaminia di cui non ricordo il nome bellissima semplice molto lineare e molto costosa....pero' provero' a guardare sul sito teuco seguendo il tuo suggerimento...
Mi chiedo pero' una cosa...per la rubinetteria è sempre possibile scegliere tra la rubinetteria a parete quella laterale sulla vasca e quella estetica con il blocco che parte dal pavimento ??? (non so se sono riuscita a farmi capire....)

#4
un esempio di vasca che mi piace molto e di cui non so il prezzo è la TEUCO WILMOTTE bellissima....insomma rispecchia quello che sto cercando...andrebbe bene anche un po' piu' arrotondata come linea...
accetto ogni tipo di suggerimento!!!

Re: VASCA LIBERA INSTALLAZIONE

#5
Ciao, anch'io fra poco entrerò in possesso della mia nuova casa e mi accingerò al rifacimento di tre bagni: uno con la doccia, uno con la vasca ed una lavanderia.
Per la vasca io ho scelto il modello Aqua della Ideal Std, è da incasso ma la rivestirò in mratura e sopra tutto il mosaico bianco!

Potrebbe essere un'alternativa!
Teniamoci in contatto per lo sviluppo dei lavori!!
Ciao
Fi