La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio e faretti

#1
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Voglio acquistare una nuova specchiera per il bagno (contenitore o no è indifferente) e dei faretti da metterci sopra. Per il faretto/i faretti avrei bisogno di qualcosa che dia una buona illuminazione visto che attualmente nella vecchia specchiera ho due lamapdina da 50w che sono fondamentali per vedere qualcosa mentre mi trucco! Il mio bagno è con le piastrelle alle pareti bianche, il pavimento azzurro, sanitari bianchi. Grazie mille

Re: specchio e faretti

#2
WELLE ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Voglio acquistare una nuova specchiera per il bagno (contenitore o no è indifferente) e dei faretti da metterci sopra. Per il faretto/i faretti avrei bisogno di qualcosa che dia una buona illuminazione visto che attualmente nella vecchia specchiera ho due lamapdina da 50w che sono fondamentali per vedere qualcosa mentre mi trucco! Il mio bagno è con le piastrelle alle pareti bianche, il pavimento azzurro, sanitari bianchi. Grazie mille
ciao! dai un'occhiata ai Dioscuri di Artemide; in varie dimensioni, fanno una bella luce, sono molto semplici e soprattutto sono molto versatili, in quanto possono essere attaccati a parete, oppure se ad esempio vuoi mettere che so? una mensola o un contenitore sopra allo specchio, hanno un attacco a soffitto, che permette di agganciarli anche in questo caso!

manu :)
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!