La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top mobile lavabo in pietra di Trani?

#1
Ciao,
urge il vostro prezioso aiuto!
Ho scelto finalmente il mobile per il bagno principale: Ardeco modello Girasole.
http://www.ardeco-it.com/italiano/indexIta1024.htm
Vorrei evitare il top in vetro, così come quello in ekotek. Potendo avrei optato per il piano in gres, ma praticamente costa quasi il doppio del resto del mobile, lavabo incluso....
Ho pensato quindi di chiedere qualche preventivo a marmisti vari. Scartando il marmo, di cui ho esperienza proprio come top per l'arredo bagno, ho pensato alla pietra di trani/apricena. Che ne pensate? Riuscirà a resistere o dovrò smadonnare e cambiare il top dopo poco tempo?
:cry:
Oltre a piacermi esteticamente ha anche un prezzo interessante (sono arrivata a 80€+iva per un top da 155 cm).
denghiu veri much :D

#4
Mah non so, non ho esperienza con questo genere di materiale. Il marmo che avevo in bagno mi si è rovinato subito. Allora posso supporre che questa pietra sia più resistente del marmo, giusto? Ma il prezzo che mi hanno preventivato è in linea?
grazie....

#5
Ciao, io sto per comprare lo stesso mobile, ho scelto il top in mineral marmo, non è buono? che mi consigliate?

#6
ciao!
inizialmente il rivenditore mi aveva proposto proprio il tipo di mineralmarmo che offre ardeco, ma visti anche i numerosi pareri negativi del forum, oltre al fatto che esteticamente non lo preferisco, ho optato per la pietra. Se cerchi un po' nel forum troverai molti post sull'argomento.