La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
sunset ha scritto:pizza ok (in via chiesa rossa, forse ha anche il parcheggio)
Quello in via Chiesa Rossa ha il parcheggio ma è piccolo... comunque nei dintorni si trova! La pizza a me è piaciuta, e poi è grande
C'è anche un altro pizza ok in via San Siro o giù di lì (zona Wagner) ma non so se fa solo pizza o anche altro (porc, c'è la pizza con le rane!! Mi fa impressione solo a pensarla!!).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#392
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:Argento?

il mercurio è chiamato anche "argentovivo" :wink:
vista l'ampia scelta di alternative potremmo anche lanciare il concorso "Scegli il nick per il moroso di Mercury" :lol: :lol: lo vedreste ruoteggiare come un pavone!!

cromo?


per la partita, vuoi che non si trovi un locale che faccia vedere la partita durante l'aperitivo? se si farà sui navigli un po' ce n'è..
Immagine
Immagine

#393
Mi sorge spontanea una domanda visto che non sono di milano e non conosco le zone... ma non conviene scegliere una pizzeria vicino ai navigli, dove se non ho capito male si farà l'aperitivo??? :?:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#395
betty_boop ha scritto:Sì, in teoria sì... ma sui navigli navigli (nella movida intendo) non ci sono molti locali grandi e che ci tengano a oltranza...
Comunque pizza ok in via chiesa rossa non è lontano dalla zona aperitivo. Non è attaccatissimo ma è comunque sul naviglio, in macchina sarà un quarto d'ora dalla zona aperitivo più o meno...
ah, mi piacciono sti posti dove ti sbattono gentilmente fuori... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#396
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì, in teoria sì... ma sui navigli navigli (nella movida intendo) non ci sono molti locali grandi e che ci tengano a oltranza...
Comunque pizza ok in via chiesa rossa non è lontano dalla zona aperitivo. Non è attaccatissimo ma è comunque sul naviglio, in macchina sarà un quarto d'ora dalla zona aperitivo più o meno...
ah, mi piacciono sti posti dove ti sbattono gentilmente fuori... :lol:
bè, finchè consumi, non dicono niente (e ci mancherebbe!) e poi se dobbiamo andare a cena, anche noi avremo un orario da rispettare! via chiesa rossa è su una sponda di uno dei due navigli, verso "fuori", ci si potrebbe andare in canotto.
Immagine
Immagine

#397
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì, in teoria sì... ma sui navigli navigli (nella movida intendo) non ci sono molti locali grandi e che ci tengano a oltranza...
Comunque pizza ok in via chiesa rossa non è lontano dalla zona aperitivo. Non è attaccatissimo ma è comunque sul naviglio, in macchina sarà un quarto d'ora dalla zona aperitivo più o meno...
ah, mi piacciono sti posti dove ti sbattono gentilmente fuori... :lol:
bè, finchè consumi, non dicono niente (e ci mancherebbe!) e poi se dobbiamo andare a cena, anche noi avremo un orario da rispettare! via chiesa rossa è su una sponda di uno dei due navigli, verso "fuori", ci si potrebbe andare in canotto.
e se facciamo anche l'aperitivo su quella sponda??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#398
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: ah, mi piacciono sti posti dove ti sbattono gentilmente fuori... :lol:
bè, finchè consumi, non dicono niente (e ci mancherebbe!) e poi se dobbiamo andare a cena, anche noi avremo un orario da rispettare! via chiesa rossa è su una sponda di uno dei due navigli, verso "fuori", ci si potrebbe andare in canotto.
e se facciamo anche l'aperitivo su quella sponda??? :lol:

diciamo che, a quell'altezza non c'è molto, ma più su ci sono tanti locali (e casa mia :P ).. invece più avanti c'è la budineria, per il dopo eventualmente :roll:
Immagine
Immagine

#399
va beh ho capito..
pizza al taglio o paninazzo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#400
loremir77 ha scritto:va beh ho capito..
pizza al taglio o paninazzo.. :twisted:
per il marito?
meglio ancora una "schiscetta" da casa no?! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#401
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:va beh ho capito..
pizza al taglio o paninazzo.. :twisted:
per il marito?
meglio ancora una "schiscetta" da casa no?! :mrgreen:
che è la schiscetta? :?:

è che avete a milano troppa scelta..
se foste come noi.. 3-4 pizzerie buone.. il resto medie..
scelta facile. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#402
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:va beh ho capito..
pizza al taglio o paninazzo.. :twisted:
per il marito?
meglio ancora una "schiscetta" da casa no?! :mrgreen:
che è la schiscetta? :?:

è che avete a milano troppa scelta..
sul fatto che c'è troppa scelta è vero :roll: nemmeno io saprei cosa consigliarvi :oops:

dicesi "schiscetta" in milanese il classico contenitore per portarsi il pranzo da casa :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#403
:arrow: Merc sono felicissima per la new!! :D

Io voto: mercurio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#405
betty_boop ha scritto:Già pizza ok mi piaceva, la rivelazione dell'esistenza della budineria mi ha definitivamente convinta. Io voto a favore!
spero solo che ci sia ancora, in questi giorni controllerò (con questa crisi, non si sa mai..)
Immagine
Immagine