La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
sunset ha scritto:mi ero persa, scusate, il topic..

xxxxxxxxxxxxxxx
per la suocera di betty xxxxxxxxxxxxx ripetiamo che male non fa

xxxxxxxxxxxxxxx per ari e anche la sua mamma, anche se ha già fatto

e xxxxxxxxxxxxxx per bubi e per saetta*, spero che tu possa realizzare quello che desideri, per te e per chi aiuterai!
Grazie Sun!!!!!!!!!!! mi ci vuole proprio!! a breve ho i secondi colloqui e non sto più nella pelle! è un'avventura che ho studiato e scelto di vivere sono prontaaaaa!! :wink:

#348
betty_boop ha scritto:Sae ma quesi secondi colloqui quando sono? xxxxxxxxx
Io ho pessime notizie, cellule tumorali non solo nel fegato, ma anche nella colonna... per ora analisi e chemio, ma penso siano cure palliative, non so stasera spero di saperne di più.
:cry:
betty.. :(
speriamo che le cure migliorino la situazione..:(
comunque incrocio..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#350
Grazie ragazze.
Valery per ora non hanno parlato di chirurgia, credo (ma sinceramente non lo so, non me intendo) che le metastasi si operino molto difficilmente. Purtroppo lei ha avuto un cancro al seno qualche anno fa, sembrava tutto ok ma queste sono evidentemente metastasi derivanti da quel problema.
Stasera approfondisco con mia cognata che era andata alla visita, ma credo che un intervento chirurgico sia escluso, almeno per ora.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#353
betty_boop ha scritto:Sae ma quesi secondi colloqui quando sono? xxxxxxxxx
Io ho pessime notizie, cellule tumorali non solo nel fegato, ma anche nella colonna... per ora analisi e chemio, ma penso siano cure palliative, non so stasera spero di saperne di più.
:cry:
Sto aspettando che la commissione mi chiami..e poi vediamo..dovrebbero essere a ottobre/novembre..corso a febbraio e da fine febbraio divento operativa..spero!!

betty..che dire..intanto approfondisci bene documenti alla mano..
poi..boh..ti auguro qualsiasi cosa dobbiate affrontare che riusciate a mantenere un briciolo di serenità..è importante per affrontare questo percorso..ti abbraccio forte..

#354
:arrow: Betty, mi dispiace davvero moltissimo...non aggiungo altro :(

:arrow: saetta, ma cosa c'è di nuovo nell'aria?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#355
bubu ha scritto:

:arrow: saetta, ma cosa c'è di nuovo nell'aria?
:shock: :roll: de che? per i miei corsi intendi?

#356
betty_boop ha scritto:Grazie ragazze.
Valery per ora non hanno parlato di chirurgia, credo (ma sinceramente non lo so, non me intendo) che le metastasi si operino molto difficilmente. Purtroppo lei ha avuto un cancro al seno qualche anno fa, sembrava tutto ok ma queste sono evidentemente metastasi derivanti da quel problema.
Stasera approfondisco con mia cognata che era andata alla visita, ma credo che un intervento chirurgico sia escluso, almeno per ora.
betty, mi spiace davvero molto, è durissima una situazione così, per lei e per voi. l'unica cosa che mi sento di dirti è che a volte, le situazioni disperate possono essere affrontate. scusa, ma non so come altro farti sentire la mia "vicinanza".. coraggio!!




saetta: in bocca al lupo, ti ammiro molto! :wink:
Immagine
Immagine

#357
sunset ha scritto:


saetta: in bocca al lupo, ti ammiro molto! :wink:
Grazie Sun :wink: spero di cavarmela bene :wink:

#358
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:

:arrow: saetta, ma cosa c'è di nuovo nell'aria?
:shock: :roll: de che? per i miei corsi intendi?
si, forse ho letto male, come al solito... :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#359
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:

:arrow: saetta, ma cosa c'è di nuovo nell'aria?
:shock: :roll: de che? per i miei corsi intendi?
si, forse ho letto male, come al solito... :oops:
:lol: forse ho permesso io che leggessi male tu :wink:
devo fare i corsi per diventare "dottore del sorriso" :wink: claunterapia :wink:

#360
betty_boop ha scritto:Io ho pessime notizie, cellule tumorali non solo nel fegato, ma anche nella colonna... per ora analisi e chemio, ma penso siano cure palliative, non so stasera spero di saperne di più.
:cry:
betty, speravo veramente tanto di non leggere queste notizie :( , mi spiace tanto ma ha ragione chi ti dice di mantenere la calma e di aspettare gli esiti di ulteriori approfondimenti e poi non è detto, c'è chi con la chemio riesce a risolvere ... cerca/cercate di tenere duro...capisco che è terribile e ti sono vicina . Un abbraccione forte forte
Immagine