La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8521
loremir77 ha scritto:boo.. sei per caso l'ultima arrivata?
No, a questo proposito direi che anche i nuovi arrivati si adeguano in fretta alla situazione. Anche perché a tavola non parlo mai, quindi è difficile trovarmi simpatica, o avere voglia di chiedermi "come va con la gravidanza?"

#8522
boo ha scritto: No, è lunga la cosa, ma non posso proprio dimostrare di chiedere o domandare qualcosa che esula dal mio lavoro.
Perché, diciamo in linea generica, come si comportano loro è giusto e tu non puoi criticare, o domandare, o mettere in dubbio.
Scusate se insisto ma è che se tu metti in dubbio le loro certezze o li costringi a pensare che forse quello che fanno non è proprio giusto o è giusto anche qualcos'altro li destabilizzi! Fai mancare loro le certezze in cui si cullano. Quello che faccio io è giusto quello che è diverso è sbagliato. Mancano i toni di grigio che non vengono presi in considerazione...
B1
Sweet home

#8523
boo ha scritto:
iale ha scritto:
boo ha scritto:è una situazione complessa.
diciamo che non posso "alzare la cresta" o porre domande insinuanti.

le età vanno dai 22 ai 45 anni.
non dico di alzare la cresta...
ma rispondere "ah, vi siete accorti che non c'ero?!"
... dici che sarebbe troppo?
No, è lunga la cosa, ma non posso proprio dimostrare di chiedere o domandare qualcosa che esula dal mio lavoro.
Perché, diciamo in linea generica, come si comportano loro è giusto e tu non puoi criticare, o domandare, o mettere in dubbio.
Boo sei inquietante :shock:
ma che è, na setta?????

#8524
saetta* ha scritto:
boo ha scritto:
iale ha scritto: non dico di alzare la cresta...
ma rispondere "ah, vi siete accorti che non c'ero?!"
... dici che sarebbe troppo?
No, è lunga la cosa, ma non posso proprio dimostrare di chiedere o domandare qualcosa che esula dal mio lavoro.
Perché, diciamo in linea generica, come si comportano loro è giusto e tu non puoi criticare, o domandare, o mettere in dubbio.
Boo sei inquietante :shock:
ma che è, na setta?????

(ho capito sei un'infiltrata in un circolo della libertà) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8525
loremir77 ha scritto:
saetta* ha scritto:
boo ha scritto: No, è lunga la cosa, ma non posso proprio dimostrare di chiedere o domandare qualcosa che esula dal mio lavoro.
Perché, diciamo in linea generica, come si comportano loro è giusto e tu non puoi criticare, o domandare, o mettere in dubbio.
Boo sei inquietante :shock:
ma che è, na setta?????

(ho capito sei un'infiltrata in un circolo della libertà) :shock:
Ma chi? io o lei? :roll:

niet neuroni scollegati per il cazzeggio io oggi :roll:

#8526
conniecat ha scritto:Mancano i toni di grigio che non vengono presi in considerazione...
eeeh
saetta* ha scritto:ma che è, na setta?????
eeeeeeeeeh

#8528
loremir77 ha scritto: io ho passato tutto ciò che racconti alle superiori.
avete presente quando la gente dice: che bel periodo.. come vorrei tornare indietro..
per me è stato un periodo da dimenticare..

difatti di tutti i miei compagni.. non ho mantenuto rapporti con nessuno..
ecco, questo abbastanza anche per me.. ma ammetto di aver sempre pensato che fosse colpa loro, che erano troppo "immaturi". forse erano solo dei liceali :roll:
ad ogni modo, non mi sembra di essere cambiata, ma non ho più problemi di questo genere, non so che dire.
Immagine
Immagine

#8529
loremir77 ha scritto:saeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

lei! :lol:
Ah ecco :oops:

pietà pietà, le scadenze del 30 son quasi finite poi mi ricollego cerebralmente :lol:

#8530
boo ha scritto:
conniecat ha scritto:Mancano i toni di grigio che non vengono presi in considerazione...
eeeh
saetta* ha scritto:ma che è, na setta?????
eeeeeeeeeh
Boo ma scappa da liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
prima che ti facciano un esorcismo per il bubbone che hai sulla panza (perchè l'hanno capito che sei incinta o no?? visto come ti trattano :twisted: )

#8531
boo ha scritto:
saetta* ha scritto:ma che è, na setta?????
eeeeeeeeeh
Ma tutti tutti? Non ce n'è uno che si salva?

#8532
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto:
saetta* ha scritto:ma che è, na setta?????
eeeeeeeeeh
Ma tutti tutti? Non ce n'è uno che si salva?
No :wink: Sono tutti scelti nello stesso ambiente.

Comunque ormai a dicembre vado via....... Mi sono sfogata oggi perché ci ero rimasta male per la scenetta della sedia di pranzo, ecco! :P

#8533
boo ha scritto:
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto: eeeeeeeeeh
Ma tutti tutti? Non ce n'è uno che si salva?
No :wink: Sono tutti scelti nello stesso ambiente.

Comunque ormai a dicembre vado via....... Mi sono sfogata oggi perché ci ero rimasta male per la scenetta della sedia di pranzo, ecco! :P
vabbè, ma guarda, io mi sentirei onorata dal non piacere, a quella gente lì... infatti dove lavoro io è buona cosa essere invisibili ai "piani alti"..
Immagine
Immagine

#8534
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto: io ho passato tutto ciò che racconti alle superiori.
avete presente quando la gente dice: che bel periodo.. come vorrei tornare indietro..
per me è stato un periodo da dimenticare..

difatti di tutti i miei compagni.. non ho mantenuto rapporti con nessuno..
ecco, questo abbastanza anche per me.. ma ammetto di aver sempre pensato che fosse colpa loro, che erano troppo "immaturi". forse erano solo dei liceali :roll:
ad ogni modo, non mi sembra di essere cambiata, ma non ho più problemi di questo genere, non so che dire.
credo sia stata colpa un pò di tutti.
di loro che eran celebrolesi. 8)
mia che mi isolavo un pò.. mi vergnognavo a mostrare al mondo la fantastica personcina che sono. 8)
:wink:
poi oggettivamente ero una delle cesse della classe.. :lol: ed a quell'età "piacere" è importante..
ho avuto pure sfiga.. di tutte le ragazze che mi potevan capitare.. proprio quelle 2-3 faighe della scuola dovevano essere in classe mia?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8535
boo ha scritto: Sono tutti scelti nello stesso ambiente.

Comunque ormai a dicembre vado via....... Mi sono sfogata oggi perché ci ero rimasta male per la scenetta della sedia di pranzo, ecco! :P
Meno male che ti levi di lì, persone così non le cambi, dovresti cambiare loro la testa :evil: . Per la scenetta della sedia a pranzo ci credo che ci sei rimasta male, ma per due cretine che non si sarebbero sedute tante qui sul forum avrebbero fatto a gara per sedersi accanto a te :wink: !
B1
Sweet home