La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8552
boo ha scritto:
conniecat ha scritto:Cosa intendi con "ma so che la colpa era mia..." ?
Ero ironica... Non si sono saputi spiegare, ma la colpa era comunque mia!
:oops: Scusa! Non avevo capito che era ironica. Che non si erano saputi spiegare questo è evidente perché non c'è spiegazione logica :wink:
B1
Sweet home

#8554
loremir77 ha scritto: io ho passato tutto ciò che racconti alle superiori.
avete presente quando la gente dice: che bel periodo.. come vorrei tornare indietro..
per me è stato un periodo da dimenticare..

difatti di tutti i miei compagni.. non ho mantenuto rapporti con nessuno..
io pure. mi stupisco del contrario! 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8555
conniecat ha scritto:
boo ha scritto: No, è lunga la cosa, ma non posso proprio dimostrare di chiedere o domandare qualcosa che esula dal mio lavoro.
Perché, diciamo in linea generica, come si comportano loro è giusto e tu non puoi criticare, o domandare, o mettere in dubbio.
Scusate se insisto ma è che se tu metti in dubbio le loro certezze o li costringi a pensare che forse quello che fanno non è proprio giusto o è giusto anche qualcos'altro li destabilizzi! Fai mancare loro le certezze in cui si cullano. Quello che faccio io è giusto quello che è diverso è sbagliato. Mancano i toni di grigio che non vengono presi in considerazione...
mi pare una buona teoria!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8556
loremir77 ha scritto:+ che altro.. sensazioni..
ma qua ci sto parecchino..
e sono molto empatica.. :lol:

non dico di +. :lol:
da quali miei post hai capito che ho una Clio e hai iniziato a discriminarmi?

___________________________________________________________________
loremir77 ha scritto: (ho capito sei un'infiltrata in un circolo della libertà) :shock:
fuochino 8)
fedelyon ha scritto:Se sono della "setta" che penso, mettiti il cuore in pace. Per evitare di mettere se stessi in discussione evitano amici con chiunque non sia del giro. ;)


mi sa che ci hai preso! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8557
conniecat ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto: credo sia stata colpa un pò di tutti.
di loro che eran celebrolesi. 8)
mia che mi isolavo un pò.. mi vergnognavo a mostrare al mondo la fantastica personcina che sono. 8)
:wink:
poi oggettivamente ero una delle cesse della classe.. :lol: ed a quell'età "piacere" è importante..
ho avuto pure sfiga.. di tutte le ragazze che mi potevan capitare.. proprio quelle 2-3 faighe della scuola dovevano essere in classe mia?!? :lol:
sisi, infatti credo che da parte mia ci fosse una discreta quantità di snobismo nei loro confronti (insomma, pensavo fossero dei campagnoli provinciali, grezzoni.. etc..). l'aspetto non aiutava, allora come adesso non mi truccavo, non ero sempre in minigonna... eh, siamo state due sfigatine..
Facciamo tre sfigatine...
quattro? :roll:

#8558
Federinik ha scritto:
fedelyon ha scritto:Se sono della "setta" che penso, mettiti il cuore in pace. Per evitare di mettere se stessi in discussione evitano amici con chiunque non sia del giro. ;)


mi sa che ci hai preso! :lol:
Ho imparato tanto in università. 8) :lol:

#8559
stefania_b ha scritto:
conniecat ha scritto:
sunset ha scritto: eh, siamo state due sfigatine..
Facciamo tre sfigatine...
quattro? :roll:
almeno fossimo state tutte in classe assieme, avremmo fatto gruppetto tra noi..
Immagine
Immagine

#8560
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:
conniecat ha scritto: Facciamo tre sfigatine...
quattro? :roll:
almeno fossimo state tutte in classe assieme, avremmo fatto gruppetto tra noi..
:lol: :lol: :lol:

#8561
fedelyon ha scritto:
Federinik ha scritto:
fedelyon ha scritto:Se sono della "setta" che penso, mettiti il cuore in pace. Per evitare di mettere se stessi in discussione evitano amici con chiunque non sia del giro. ;)


mi sa che ci hai preso! :lol:
Ho imparato tanto in università. 8) :lol:
sei empatica pure tu? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8564
Boo, pure io ci sono passata (e mi ricapiterà di sicuro), la mia spiegazione è stata: sono "diversa". Alle superiori perchè ero cicciona e andavo bene a scuola, in un altro ambiente perchè ero troppo "pezzente", in un altro al contrario non ero abbastanza "alternativa". E' banale, ma sono convinta che sia così; poco importa come mi comportavo, che atteggiamento avevo, ecc... una volta che sei etichettato come OUT lo sei e basta; ti ignorano quando va bene e infieriscono quando va male. Come l'ho risolta? Non l'ho risolta, x ora ho pochissimi contatti sociali reali, se non sto bene a un certo giro o ne esco o ci resto dentro ma me ne frego e faccio a modo mio. La vita virtuale è così ampia e varia, c'è sempre un posto anche per me, in quella reale no, ho scelto di avere + contatti virtuali che reali :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8565
E ma Kia... Scartare totalmente una persona perchè diversa?
Kia85 ha scritto:ho scelto di avere + contatti virtuali che reali :lol:
E, ma così è facile... :oops:
Ovvero: io in rete posso essere come voglio quando voglio, ed eclissarmi quando non mi va di farmi vedere.
A lavoro ci devo stare tutto il giorno, e mi piacerebbe capire se sbaglio qualcosa nelle mie relazioni per potermi migliorare.... Certo che non lo posso chiedere ad un forum. Difatti ero in sfoghi, ma voi siete state tutte così carine! :oops: