La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi conosce questo tavolo?

#1
Ciao a tutti,
abbiamo visto questo tavolo presso un rivenditore di mobili e c'è piaciuto.
Immagine

Di lui abbiamo saputo solo il nome, SIRI, ma null'altro...
Qualcuno mi sa dare informazioni? Se qualcuno ce l'ha come si è trovato?
Grazie 1000.

#3
Grazie.
Purtroppo neppure dal sito del mobilificio di ascoli si ricava l'azienda che lo produce...
Grazie anche per il secondo tavolo, ma continua a piacermi di più il primo.

#6
manu28 ha scritto:iris della sigma!!!
wow...molto simili...questo a vederlo dalle foto sembra più ovale che tondo o sbaglio?

Qualcuno conosce il prezzo per caso?

Perché quello della Naos costa un botto! :roll:
Immagine

#9
Grazie a tutti. Quello che ho trovato io, SIRI, costa dai 1600 ai 1450. Ed è quadrato da chiuso e ovale da aperto. Ora vado a vedere i vostri consigli.

#10
Confermo :D : mi sembra proprio che sia il tavolo della sigma. Resta il mistero del perchè lo abbia visto in 2 posti diversi e mi abbiano detto solo che si chiama siri, e nessuno abbia citato l'azienda...
Qualcuno di voi conosce qualcuno che ha comprato un tavolo così? Il meccanismo è delicato?
Che sedie mettereste? A me piacevano queste:
Immagine
della Calligaris, ma già nel pdv erano tutte segnate, quindi le ho scartate...
Grazie a tutti

#11
Silvia&Alberto ha scritto:Confermo :D : mi sembra proprio che sia il tavolo della sigma. Resta il mistero del perchè lo abbia visto in 2 posti diversi e mi abbiano detto solo che si chiama siri, e nessuno abbia citato l'azienda...
Qualcuno di voi conosce qualcuno che ha comprato un tavolo così? Il meccanismo è delicato?
Che sedie mettereste? A me piacevano queste:
Immagine
della Calligaris, ma già nel pdv erano tutte segnate, quindi le ho scartate...
Grazie a tutti
Ciao, io l'ho comprato!! però ancora devono consegnarmelo, il prezzo più o meno è quello che hanno detto a te, non so di preciso perchè il rivenditore mi ha fatto il prezzo insieme ad altri mobili.
Secondo me è molto bello e funzionale, io ho abbinato le sedie ICE trasparenti della Calligaris, non sono convintissima però trasparente su trasparente.....boh? staremo a vedere