La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere abbinamento tavolo-sedie

#1
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere sull 'abbinamento tavolo-sedie che ho in mente di fare.
Lo stile, i colori e i materiali sono in sintonia con il resto dell' arredamento, per quello non ho dubbi che stiano bene, però sono un pò perplessa proprio sull' abbiamento tavolo-sedie.
A vostro parere stanno bene insieme?
Il tavolo sarebbe in rovere moro come nella foto, le sedie in pelle color sabbia e cromate.
Grazie a chi mi vorrà rispondere
PS: da voi ho rubacchiato un sacco di idee per arredare la mia casina :D
Immagine
Immagine

Immagine

#2
Ciao,
secondo me ci stanno bene, anche perchè da quello che ho potuto vedere dalla foto anche la parte finale delle gambe del tavolo sono cromate, dunque i particolari sono dello stesso colore... e si sa sono i particolari che fanno la differenza :D

#4
Grazie delle risposte!
Sono contenta di trovare consensi.
Non ho urgenza dell' acquisto, mi guarderò ancora in giro, però questa per me potrebbe essere un' ottima soluzione.

#5
Anche secondo me stanno bene...
mi piace molto anche la lampada sulla parete...qualcuno ha notizie? 8)
Simo & Co.

#6
non è che puoi comprare invece di un tavolo comprare due tavoli e altre 8 sedie?

mi piace tantissimo anche per la mia cucina :lol:

per curiosità.....quanto costano il tavolo e le sedie?
Immagine
Immagine

#7
Allora...delle sedie mi hanno chiesto 195€ per l' ecopelle e 270€ per la pelle, io le ho viste in esposizione in ecopelle bianca, a mio parere, sono veramente belle, imponenti e robuste, la foto non gli fa onore.
Per il tavolo non mi sono fatta fare un preventivo vero e proprio, mi sono fatta dire diversi prezzi di diversi tavoli e se non ricordo male questo veniva sui 2500 già scontato.
Tamy se compriamo tutto doppio ci fanno uno SCONTONE :D
Per caso qualcuno di voi ce l' ha questo tavolo o l' ha visto e mi sa dire com' è?
Comperare le cose da catalogo proprio non mi piace.

#8
tamy79 ha scritto:non è che puoi comprare invece di un tavolo comprare due tavoli e altre 8 sedie?

mi piace tantissimo anche per la mia cucina :lol:

per curiosità.....quanto costano il tavolo e le sedie?
hehe.. la nostra tamy furbacchiona eh!! :lol: :lol: :lol:

ps: ho dato un occhiata sui vari siti e il prezzo è intorno ai 2500-2600 euri... ancora lo vuoi Tamy??????????????????????????? :?: :lol:

pps: se lo comprate mi aggiungo pure io... altrochè SUPER SCONTONE!!!! 8) :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#9
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:non è che puoi comprare invece di un tavolo comprare due tavoli e altre 8 sedie?

mi piace tantissimo anche per la mia cucina :lol:

per curiosità.....quanto costano il tavolo e le sedie?
hehe.. la nostra tamy furbacchiona eh!! :lol: :lol: :lol:

ps: ho dato un occhiata sui vari siti e il prezzo è intorno ai 2500-2600 euri... ancora lo vuoi Tamy??????????????????????????? :?: :lol:

pps: se lo comprate mi aggiungo pure io... altrochè SUPER SCONTONE!!!! 8) :wink: :lol: :lol:


così tanti soldini :roll: :shock: ....mannagià ....resterò senza tavolo.... :evil: .....quelli che piacciono a me...me li avete bocciati tutti :cry: :cry:


però questo è proprio bello....e anche le sedie......magari comprandone 3 8)
Immagine
Immagine

#10
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:non è che puoi comprare invece di un tavolo comprare due tavoli e altre 8 sedie?

mi piace tantissimo anche per la mia cucina :lol:

per curiosità.....quanto costano il tavolo e le sedie?
hehe.. la nostra tamy furbacchiona eh!! :lol: :lol: :lol:

ps: ho dato un occhiata sui vari siti e il prezzo è intorno ai 2500-2600 euri... ancora lo vuoi Tamy??????????????????????????? :?: :lol:

pps: se lo comprate mi aggiungo pure io... altrochè SUPER SCONTONE!!!! 8) :wink: :lol: :lol:


così tanti soldini :roll: :shock: ....mannagià ....resterò senza tavolo.... :evil: .....quelli che piacciono a me...me li avete bocciati tutti :cry: :cry:


però questo è proprio bello....e anche le sedie......magari comprandone 3 8)
ma come... cosa dici??? mica te li abbiamo bocciati tutti!! :twisted: :shock: :? :lol: solo la metà forse :lol: :lol: :lol:
guarda che alcuni erano davvero bellissimi ma mi sa che tu non ti sei decisa se bianco laccato oppure in wengè! Allora????????????? :D
Immagine
Immagine

#12
tamy79 ha scritto:ok mi hai scoperto....sono in panne....deve decidereeeeee!
hehe... sapevo io... 8) :lol: :lol:

se vuoi decidiamo noi al posto tuo eh! :wink:
basta che paghi e il gioco e fatto... ovviamente per inaugurarlo passiamo una serata per una cena 8) 8) :lol:
Immagine
Immagine

#13
Ci riprovo, vediamo se sarò più fortunata :)
Qualcuno possiede o ha visto il tavolo della Cattelan Monaco Drive (vedi foto sopra)?
E' ben finito, robusto e solido?