La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
bubu ha scritto:
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto:Fede...perchè vamp?? :roll:
Non so proprio. :roll: Forse perché ti piacciono i tacchi alti e le borse di louis vitton? :twisted: :lol: :lol: :lol: ;)
Ti sbagli....di sbagli proprio.......io preferisco le borse Prada!!!! :lol: 8) :wink:
Ah, ok! Ora capisco l'eleganza! ;) :lol:

#182
Mercury ha scritto:
beh dai, potevo mica presentarmi allo spozillimonio tutta borchie e col frustino 8) :wink: :lol:
quello solo nelle grandi occasioni! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immaginati la faccia dello spozillo se ti fossi presentata così! Ti avrebbe lasciato a digiuno! :lol:

#183
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Wow Stef, come stai bene con il verde!
Bubu, tu sei quella che fa capolino al tavolo delle sorelle bandiera? Uff, voglio vederti meglio... anche la mise!
noooo...io sono la n. 79 :wink:
I numeri, come Miss Italia.

#185
Bene, ma ora concentriamoci sulla sposa e le sue damigelle!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#186
Ho visto anch'io le foto... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

parto dalla damigelle...
Non ho riconosciuto Stef fino alla foto in cui sono seduti a tavola, dove ho avuto la conferma che fosse lei più che altro per il marito che ho riconosciuto da dietro!! :P :D
Bello quel vestito verde.
Avevi stirato i capelli?

L'ultimo ricordo di Merc era la foto nell'album forumisti arrampicata sul divano... stavi molto bene in quel tubino! :wink:

Sposina e sposino mi sono piaciuti. Sobri ed eleganti. :wink:
Visi sempre solari.
Molto bella la location scelta per il ricevimento... quei buffet di frutta e dolci mi hanno ispirato parecchio... 8) :wink:

Sono stato mielosamente bravo?? 8) :D

#187
Steve1973 ha scritto: Sono stato mielosamente bravo?? 8) :D
perfetto!!!
hai vinto una bomboniera virtuale :lol: :lol:
(sono andate a ruba!!) e sono pure piaciute!! :shock: :shock: :shock:
spozillo era tronfio come un tacchino, io mi nascondevo la faccia col bouquet :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#188
Steve1973 ha scritto:Sono stato mielosamente bravo?? 8) :D
Non hai nominato Bubu :twisted:

Quel post malefico ci ha rovinato :lol:
Immagine
Immagine

#189
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono stato mielosamente bravo?? 8) :D
Non hai nominato Bubu :twisted:

Quel post malefico ci ha rovinato :lol:

Ma io non ero una damigella... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#191
Lorena ha scritto:Va be' che c'entra?
Sempre gnocca rimani :P
Più che gnocca mi sento uno gnocco....tozzarello come uno gnocco....ecco!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#192
Lorena ha scritto:Va be' che c'entra?
Sempre gnocca rimani :P
ma infatti la cosa divertente è questa... io fin da piccola, a scuola e dopo, son sempre stata "l'amica cessa ma simpatica"... in Messico, dovevo tenere gli ammiratori lontani da Merc... adesso, leggere tutti i vostri complimenti mi fa ridere un sacco :lol: :lol: :lol:

(cmq, la pettinatura di spozilla è stata ferocemente stroncata dalla suocera, nonostante avessi usato i punti luce che mi aveva regalato proprio lei...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#193
chiaretta ha scritto: (cmq, la pettinatura di spozilla è stata ferocemente stroncata dalla suocera, nonostante avessi usato i punti luce che mi aveva regalato proprio lei...)
Nooooo!
Però devo dire che la sciura ha classe!

#194
ho visto le nuove foto... che faiga merc! la stef e bubu non le avrei mai riconosciute :shock:

chiaretta, scusami, ma non posso credere che tu sia mai stata "l'amica cessa" di qualcuna...
Immagine
Immagine