La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
fabiop68 ha scritto:avrei una richiesta per Gugghe :roll:
potresti cambiare il titolo del topic??? :wink:

io spesso ci ricado .... leggo il titolo ... penso si parli e ci si confronti su opinioni politiche o su nuove personalita' o idee nel campo politico ..... ed invece sono solo opinioni/commenti/rassegne stampa etc. etc. di opposizione a Berlusconi :shock: :shock:
politica zero o quasi :roll:

non che io non sia d'accordo ... anzi 8)
pero' sarebbe piu' corretto chiamarlo ... Discussioni Anti Berlusconi :lol: :lol:
"politica zero o quasi" ... ma dico ... e ci ricaschi sempre .... a suo tempo il titolo era "Veronicaaaaaaa" ... poi maldestramente cambiato in quello attuale dal moderatore Steve ....

Qui non si parla/discute/dibatte di politica... nononon ... tutt'altro ... qui si parla/discute/dibatte ...di .....

GOSSIP !!!!

ebbene sì .... siamo tutti dei guardoni ... coglioni .... e sopratutto .....

FARABUTTI !!

Qui si spettegola su tutto .... dal condono agli evasori .... (contento tu di questo??) ai ministri eletti in carica per meriti di letto ..... (se mi ricordo poi ti posto un filmato YouTube in cui il ministro Brambilla da il meglio di sè in uno spettacolino sadomaso andato in onda qualche anno fa su di una TV privata.... gente seria ehhhh!!!) .... alle minorenni a caccia di "collierrr" (con lieve inflessione partnopea) ..... alla crisi che non c'è e che esiste solo nelle vostre menti malate (e comuniste!!) .... alla libertà di stampa ... che esiste di sicuro visto che quel galantuomo di Feltri continua imperterrito a scriver poesie.........

dico.... starai mica scherzando .... con tutto questo "bendiddio" hai ancora voglia di parlare di politica????.... mavalààààmavalààààà ......

comprati e bel numero di CHI (editore ... uhmmm... non ricordo) .... e non perdere il tuo tempo a leggere delle inutili stupidaggini!!!

:-)

#1037
Roby:MI ha scritto:
fabiop68 ha scritto:avrei una richiesta per Gugghe :roll:
potresti cambiare il titolo del topic??? :wink:

io spesso ci ricado .... leggo il titolo ... penso si parli e ci si confronti su opinioni politiche o su nuove personalita' o idee nel campo politico ..... ed invece sono solo opinioni/commenti/rassegne stampa etc. etc. di opposizione a Berlusconi :shock: :shock:
politica zero o quasi :roll:

non che io non sia d'accordo ... anzi 8)
pero' sarebbe piu' corretto chiamarlo ... Discussioni Anti Berlusconi :lol: :lol:
"politica zero o quasi" ... ma dico ... e ci ricaschi sempre .... a suo tempo il titolo era "Veronicaaaaaaa" ... poi maldestramente cambiato in quello attuale dal moderatore Steve ....

Qui non si parla/discute/dibatte di politica... nononon ... tutt'altro ... qui si parla/discute/dibatte ...di .....

GOSSIP !!!!

ebbene sì .... siamo tutti dei guardoni ... coglioni .... e sopratutto .....

FARABUTTI !!

Qui si spettegola su tutto .... dal condono agli evasori .... (contento tu di questo??) ai ministri eletti in carica per meriti di letto ..... (se mi ricordo poi ti posto un filmato YouTube in cui il ministro Brambilla da il meglio di sè in uno spettacolino sadomaso andato in onda qualche anno fa su di una TV privata.... gente seria ehhhh!!!) .... alle minorenni a caccia di "collierrr" (con lieve inflessione partnopea) ..... alla crisi che non c'è e che esiste solo nelle vostre menti malate (e comuniste!!) .... alla libertà di stampa ... che esiste di sicuro visto che quel galantuomo di Feltri continua imperterrito a scriver poesie.........

dico.... starai mica scherzando .... con tutto questo "bendiddio" hai ancora voglia di parlare di politica????.... mavalààààmavalààààà ......

comprati e bel numero di CHI (editore ... uhmmm... non ricordo) .... e non perdere il tuo tempo a leggere delle inutili stupidaggini!!!

:-)
purtroppo il tuo "politica zero o quasi" e' proprio vero sia che si guardi a sinistra sia che si guardi a destra :roll:

l'unica cosa triste e' proprio quella .... se ci governano (o meglio porcheggiano) quelli che tu dici il merito e' solo della sinistra scadente che abbiamo qui in Italia :twisted: :evil:

se le persone che perdono il lavoro si vedono rappresentate da Berlusconi c'e' qualcosa nella sinistra che non funziona :roll:


tu parli di

1) "condono agli evasori" ovvio che non sia contento cosi' come non ero contento dell'indulto votato anche dalla sinistra ..... ad esempio la sinistra poteva togliere la legge porcata che aveva fatto la destra per depenalizzare il falso in bilancio ... ma non l'ha fatto

2) "ai ministri eletti in carica per meriti di letto" supponiamo che sia anche vero .... magari valutare anche quello che hanno fatto potrebbe aiutare ... cosa hanno fatto i vari Ferrero, Rosy Bindi etc.??

3) "alle minorenni a caccia di collierrr" non credo sia solo un problema della destra questo .... la Melandri che andava a festeggiare capodanno nella tenuta africana di Briatore non era proprio una bella immagine

4) "alla crisi che non c'è e che esiste solo nelle vostre menti malate" e' vero .... sono minchiate ... propagande che Berlusconi lancia e che molti abboccano e lo votano ........ ma cosa propone la sinistra????

5) "alla libertà di stampa" aggiungerei anche la legge sul conflitto di interessi .... mi sembra che la sinistra quando era al governo non ha fatto nulla per regolamentare ... quindi




come simpatizzante di sinistra non posso che essere deluso ....
ultimo colpo basso .... candidare Franceschini alle primarie per paura che Marino battesse Bersani

#1038
tuttto ciò che ha potuto fare la sx nell'anno e mezzo che è stata al governo è... resistere.
con una maggioranza così risicata.. 24.000 voti in +.. ma dove andava?
che al senato doveva pregare che i senatori a vita non ci lasciassero le penne il gg prima di una votazione importante??
infatti la cosa è durata poco.
poi se ti ricordi TUTTI... l'attaccavan quel governo.. pareva quasi che uno si dovesse vergognare se avevano votato prodi.. che ha aumentato le tasse.. anche sulla tv di stato. come è e deve essere.

di contro: è 1 anno e mezzo che c'è questo governo. Ha riportato le aliquote a come eran prima? non mi pare.:wink:

sulla questione conflitto di interessi.. una volta lessi un articolo nel quale si provava a spiegare il motivo per il quale non si era fatta una legge che costringeva SB a vendere mediaset.. il motivo è che molto probabilmente le avrebbe vendute a qualcuno dei suoi 3000 figli.. a qualche fratello.. alla mamma che era ancora viva.. o a qualche prestanome.. insomma alla fine avrebbe avuto comunque lui il potere.

che poi sarebbe stato un "atto di Forza".. a dimostrazione che comunque la sx c'era.. quello si.. avrei apprezzato almeno l'averci provato.

ripeto con la legislazione precedente.. con quella 2006-2008 non c'erano speranze. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1039
Secondo me la sx al governo qualcosa ha fatto.
Ha cercato di attuare delle manovre per risanare l'economia (cercando di non far salire il debito pubblico) e combattere l'evasione fiscale.
E non è un caso che al giro successivo abbia perso. ;)

#1040
fedelyon ha scritto:Secondo me la sx al governo qualcosa ha fatto.
Ha cercato di attuare delle manovre per risanare l'economia (cercando di non far salire il debito pubblico) e combattere l'evasione fiscale.
E non è un caso che al giro successivo abbia perso. ;)
anche secondo me qualcosa ha fatto ..... ma di cose "sensate" che potevano sembrare fatte apposta contro Berlusconi non solo non le ha fatte ma non ci ha nemmeno provato

le azioni di forza come le ha chiamate Lore non ha nemmeno provato a farle

sicuramente con quella maggioranza non ci sarebbe riuscita ma forse far cadere il governo su delle proposte serie (conflitto di interessi, legalita', falso in bilancio etc.) poteva quantomeno dare un po' di credibilita' di "vera sinistra" e forse limitare i danni per le successive elezioni che invece sono state un disastro

#1041
a proposito di delusione della sinistra :roll:

scudo fiscale .... l'opposizione ha presentato delle pregiudiziali di costituzionalita' su cui il governo ha messo la fiducia
ieri si e' votato e la maggioranza ha vinto ...
ma come descritto dall'articolo della stampa ....

" ...nel pomeriggio le pregiudiziali di incostituzionalità dello scudo fiscale presentate da Pd, Idv e Udc sono state bocciate dalla Camera dei deputati con 267 voti contrari (della maggioranza) e con 215 voti favorevoli (dell’opposizione). Se avessero votato tutti i 280 deputati di tre partiti di minoranza, però, sarebbe stata una sconfitta clamorosa per il governo."

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Complimenti!!!! :twisted: :evil:
Puo' interessare che in aula erano assenti Bersani, D'Alema e Franceschini???? :twisted: :evil:

#1042
Dai su, non siamo ingenui. ;)
I conti si fanno prima di entrare in Parlamento! Avranno ben sondato se ci fosse qualcuno della maggioranza disposto a votare contro e, probabilmente, non c'era. :?
Se si fossero presentati tutti come contromossa la maggioranza avrebbe convocato tutto i suoi rappresentanti a rapporto. ;)

#1043
fedelyon ha scritto:Dai su, non siamo ingenui. ;)
I conti si fanno prima di entrare in Parlamento! Avranno ben sondato se ci fosse qualcuno della maggioranza disposto a votare contro e, probabilmente, non c'era. :?
Se si fossero presentati tutti come contromossa la maggioranza avrebbe convocato tutto i suoi rappresentanti a rapporto. ;)
ovvio Fede, non dico certo che avrebbero vinto :wink:

pero' dico io .... presenti le pregiudiziali di costituzionalita' per lo scudo fiscale e fai dichiarazioni tipo "e' uno schiaffo alle famiglie" ..
la maggioranza pone la fiducia ....
l'opposizione in aula fa ostruzionismo facendo una marea di interventi e poi si passa alle votazioni ...

e questi dove sono???? al telefono a scannarsi sul fatto che Franceschini sia o meno il segretario legittimo fino al 25 ottobre .....

ma dai :lol: :lol: :lol:

questa e' la sinistra che ci meritiamo :twisted: :evil:

#1044
fabiop68 ha scritto:

e questi dove sono???? al telefono a scannarsi sul fatto che Franceschini sia o meno il segretario legittimo fino al 25 ottobre .....

ma dai :lol: :lol: :lol:

questa e' la sinistra che ci meritiamo :twisted: :evil:
Guarda, probabilmente è la sinistra che ci meritiamo, ma su questo punto proprio non sono d'accordo. La votazione è proprio l'ultimo step di un percorso ben più lungo! Ripeto, i conti li avevano fatti da un bel po' di tempo. ;)

#1045
fedelyon ha scritto:
fabiop68 ha scritto:

e questi dove sono???? al telefono a scannarsi sul fatto che Franceschini sia o meno il segretario legittimo fino al 25 ottobre .....

ma dai :lol: :lol: :lol:

questa e' la sinistra che ci meritiamo :twisted: :evil:
Guarda, probabilmente è la sinistra che ci meritiamo, ma su questo punto proprio non sono d'accordo. La votazione è proprio l'ultimo step di un percorso ben più lungo! Ripeto, i conti li avevano fatti da un bel po' di tempo. ;)
sono d'accordo tanto e' vero che gia' ti avevo detto che non avrebbero vinto :wink:

pero' un conto e' essere presenti in aula al momento della votazione e fare un bell'intervento ... un conto e' polemizzare tra di loro per una minchiata :twisted: :evil:

#1046
in questo caso devo dar ragione a Fabietto..

30 settembre 2009
Ieri il Fatto domandava: “Ma il Pd dov'è?”. Ieri, puntuale, il Pd ha risposto: siamo momentaneamente assenti. Almeno fino al congresso. Purtroppo il Parlamento non si ferma: ieri si votava la pregiudiziale di incostituzionalità dell'Italia dei valori contro scudo fiscale (tutte le opposizioni si erano associate). Risultato: presenti 485, votanti 482, astenuti 3, maggioranza 242. Contro lo scudo 215, a favore 267. Traduzione: malgrado la ressa sui banchi del governo, Pdl e Lega sarebbero andati sotto (70 assenze su 329) e lo scudo sarebbe stato bocciato. Peccato che in aiuto del centrodestra sia arrivato il soccorso “rosa”. Quasi un deputato Pd su quattro era altrove (28% di assenze, 59 su 216). Quasi al completo i dipietristi (24 su 26). Più virtuosa del Pd è stata persino l'Udc (8 assenti, 29 al voto su 37). Bastavano 27 deputati di opposizione, quindi, per seppellire il mega-condono. Domani pubblicheremo i nomi degli assenteisti salvascudo. Ma quattro a caso ve li anticipiamo: Franceschini, Bersani, Rutelli e D'Alema. I veri leader.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1047
fabiop68 ha scritto: pero' un conto e' essere presenti in aula al momento della votazione e fare un bell'intervento ... un conto e' polemizzare tra di loro per una minchiata :twisted: :evil:
Senti, rispondo a questa e concludo, perché non voglio aprire una polemica su dati che non ho sottomano. Ma non credo che i tre in questione possano intervenire in Parlamento come piace e pare a loro, non essendo capigruppo!
Mi piacerebbe trovare da qualche parte il resoconto completo della seduta per verificare le dichiarazioni di voto da una parte e dall'altra, ma non ho tempo adesso.
Insomma, sono un po' pedante lo ammetto :oops: , ma la stampa omette spesso buona parte delle informazioni e si rischia di prendere fischi per fiaschi!

#1048
fedelyon ha scritto:
fabiop68 ha scritto: pero' un conto e' essere presenti in aula al momento della votazione e fare un bell'intervento ... un conto e' polemizzare tra di loro per una minchiata :twisted: :evil:
Senti, rispondo a questa e concludo, perché non voglio aprire una polemica su dati che non ho sottomano. Ma non credo che i tre in questione possano intervenire in Parlamento come piace e pare a loro, non essendo capigruppo!
Mi piacerebbe trovare da qualche parte il resoconto completo della seduta per verificare le dichiarazioni di voto da una parte e dall'altra, ma non ho tempo adesso.
Insomma, sono un po' pedante lo ammetto :oops: , ma la stampa omette spesso buona parte delle informazioni e si rischia di prendere fischi per fiaschi!
questa non e' stampa ....
http://www.camera.it/resoconti/resocont ... leto&tit=0

da pag. 53 si inizia la discussione e spiga anche chi puo' intervenire :wink:
nella sezione votazioni elettroniche c'e' l'elenco con le relative preferenze :wink:

#1049
Grazie. ;)

Leggo:

"...In tale discussione, ai sensi del comma 3 del medesimo articolo 40, potrà intervenire, oltre ad uno dei proponenti (purché appartenenti a gruppi diversi), per illustrare ciascuno degli strumenti presentati per non più di dieci minuti, un deputato per ognuno degli altri gruppi, per non più di cinque minuti..."

Se interpreto bene uno per l'Italia dei Valori e un per il PD e così via.
Detto questo, non credo che cambi la sostanza di ciò che ho scritto sopra.
Quello che han fatto non mi sembra strano, probabilmente non è furbo dal punto di vista dell'immagine visto che la stampa ci si è subito appigliata. ;)