La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mi sono permessa di entrare anch'io e visitare la tua casa. Anch'io mi aggiungo al coro unanime è bellissima, ma non è solo bella è anche molto elegante e raffinata. Avete fatto da soli e dovete esserne orgogliosi. Una nota di apprezzamento per le luci. Ho notato subito Foscarini e Fontana Arte adoro tutta la loro produzione. Complimenti davvero!
B1
Sweet home

#32
Wow...
La parte più interesante, per quanto mi riguarda, non è tanto l'arredo (che comunque mi piace molto) ma tutto lo studio dell'illuminazione, dei controsoffitti, delle nicchie in cartongesso.
Bellissime anche le porte di Rimadesio.
Bravi bravi bravi

#33
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!


Al momento una delle mie preferite!!!!!

E come te la commento?? mi piace praticamente tutto..
guarda...se proprio devo trovare qualcosa che nn incontra il mio gusto....
il piano della cucina scuro e il colore del parquet...

per il resto...
valorizzazione parete in pietra
camino rivestito bianco/nero
nicchia retroletto
cucina a U con bancosnack
nicchie e cartongessi vari.....

MI PIACE PRATICAMENTE TUTTO!!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#34
Bella casa, di buon gusto!
Gli spazi penso che vi abbiano aiutato!
mi piacciono molto i colori delle pareti e il pavimento, sia il legno, sia il gres (?) della cucina.
Non mi piacciono, ma è mio gusto personale, la parete di geopietra e il frigo a libera istallazione.
Adoro le porte scorrevoli, le cucine ad U e la zona pranzo tipo la tua, distinta ma non distante dalla zona operativa.

Cosa metterei nelle pareti vuote?
In cucina sicuramente una credenza o madia antica.
In sala: per la parete tv, una parete attrezzata ultra moderna e nell'altra parete una libreria laccata opaca bianca, oppure un bel comò antico!
Si capisce che mi piace antico e moderno insieme? :wink:
Ah, dimenticavo: complimenti vivissimi per aver fatto tutto da soli!
Bravi davvero!

#36
bravissima/i........sono senza parole sopratutto per l'illuminazione che spesso viene sottovalutata e rimane per l'ultima cosa da fare. :wink:

#38
saso....hai una casa spettacolare!!!
e la cosa che mi ha lasciata ancora di + a bocca aperta è leggere che per le luci, cartongesso etc avete fatto tutto voi...e infatti qui mi chiedo..ma intendi fatto con le vostre mani o progettato dalle vostre menti!?...sono incredula..:|
volevo farti poi 2 domande:
riesci a spiegarmi un po meglio com'è fatto il cartongesso nel salone?..sembra che sia ribassata tutta la parte centrale, mentre nel perimetro ci siano delle gole....è così?
complimenti anche nel colore delle pareti!
..a volte le foto non rendono al 100%, ma da quel che sembra avete usato un crema nella zona delle nicchie e un grigio nella parete del salotto e della camera giusto?

sisis anche io son curiosissima a questo punto di vedere i bagni!:)
per le pareti vuote dacci qualche indicazione;)
grazie per la visita!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#40
Sarò poco originale, ma i complimenti sono sinceri!
Spero che su nicchie e controsoffitti non ci sia il copyright...altrimenti ti sono debitrice!! :D

Re: CASA MIA ONLINE!

#42
saso ha scritto:Finalmente ho postato un pò di foto..abbiamo un gusto moderno delle cose. Sono curioso di sapere le vostre idee, critiche e consigli su cosa mettere nelle zone vuote che sono ancora tante. 180 mq di casa purtroppo non si possono arredare subito....
Visitateci....grazie!

Saso
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ostra.html

psw. rosa
Carissimo Saso,
la tua casa è decisamente molto bella e grande.
Sarei curiosa di vedere come hai arredato cabina armadio e bagni. Vista la tua attenzione maniacale per i particolari saranno sicuramente perfetti...
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento