La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono stato mielosamente bravo?? 8) :D
Non hai nominato Bubu :twisted:

Quel post malefico ci ha rovinato :lol:
Si vede poco, con foto tagliata a metà, e senza una visione panoramica degli accessori al vestito... non ho tutti questi elementi per commentare... 8) 8) :D :D

-----------------

Saltando di palo in frasca e mischiando due thread...
Quindi il nuovo fidanzato di Merc è quello che si vede in foto insieme allo spozillo?? Non ci ho capito più niente... :lol: :lol: :lol:

#198
intanto complimenti sinceri,
carini ed eleganti gli sposi, bellissima la location, e la bomboniera non sono riuscita a vedere bene cosa c'è dentro la scatola :oops: (dopo averne sentito tanto parlare sarei anche curiosa...)

per le forumine fatemi capire bene:
Bubu in nero
Stef in verde
Merc in rosso

???
Simona

#200
Ho visto le foto Chiaretta sei bellissima!!! Ho riconosciuto anche Stef come stai bene in verde. E Bubu sempre la solita gnocca! Merc poi... Ma insomma in questo forum sono tutti belli?!
Complimenti alla spozilla e anch'io fatico molto a credere che possa essere stata l'amica cessa di qualcuno!
B1
Sweet home

#201
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Sono stato mielosamente bravo?? 8) :D
perfetto!!!
hai vinto una bomboniera virtuale :lol: :lol:
(sono andate a ruba!!) e sono pure piaciute!! :shock: :shock: :shock:
spozillo era tronfio come un tacchino, io mi nascondevo la faccia col bouquet :lol: :lol:
Sono piaciute un sacco anche a me...intendo i conetti, un'idea da copiare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#202
chiare' ti dovresti sposare più spesso così recuperiamo un po' di complimenti :lol:
Steve avevo i capelli che, nonostante qualche goccia di pioggia, si sono mantenuti lisci :wink:
A me il vestito fa sempre più l'effetto domopak... per fortuna che per il 2009 lo posso archiviare :wink:
A me l'acconciatura della sposa piaceva e ho anche indagato sulla camicia dello sposo che mi ha detto con aria rassegnata "ho dovuto rinunciare allo shantung per sollevazione popolare".... cos'avrà voluto dire :lol:
Mitico il prete quando ha detto che è stato un matrimonio molto partecipato (avrà letto il forum :shock: ) e quando ha detto che al quarto figlio regalerà agli sposi un letto a castello (non è chiaro se per loro o per i figli): ho visto lo sposo tentare la fuga :lol:

#203
stefania_b ha scritto: Mitico il prete quando ha detto che è stato un matrimonio molto partecipato (avrà letto il forum :shock: ) e quando ha detto che al quarto figlio regalerà agli sposi un letto a castello (non è chiaro se per loro o per i figli): ho visto lo sposo tentare la fuga :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Dimmi che all'offertorio la sposa ha portato un semaforo!!
- Aspettando Godot -

#205
stefania_b ha scritto: ho anche indagato sulla camicia dello sposo che mi ha detto con aria rassegnata "ho dovuto rinunciare allo shantung per sollevazione popolare".... cos'avrà voluto dire :lol:
evviva la sollevazione popolare del forummmmmmm!!!! sono troppo contentaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

ma io vorrei sapere una cosina: lo sposo era soddisfatto dell'ambaradan vestito-velo dopo aver tanto petulato?! :?:

altro appuntino: stef, stavi strabene! :wink: (e non c'è miele in quello che dico!)

ultimo e poi passo e chiudo: se chiaretta era l'amica cessa... ok... va bene...

..

..

..mavavavavavavavavava! :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#206
simo19691 ha scritto:intanto complimenti sinceri,
carini ed eleganti gli sposi, bellissima la location, e la bomboniera non sono riuscita a vedere bene cosa c'è dentro la scatola :oops: (dopo averne sentito tanto parlare sarei anche curiosa...)

per le forumine fatemi capire bene:
Bubu in nero
Stef in verde
Merc in rosso

???
come ho già fatto i complimenti a chiaretta devo pure farli alle 3 ragazze forummiste :wink:
bubu, stef e merc... siete bellissime :shock: :oops: 8)

bubu, il vestito nero che avevi adosso è davvero bellissimo... :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#207
Cla' ha scritto:Io lancio una base d'asta per il cappottino di mercury.
Lo voglio.
Mi hai preceduta... nel vedere le foto l'ho pensato anche io... ma penso stia meglio a te! :lol:

Ho guardato le foto che mi mancavano... sono una più bella dell'altra...
domanda, la suocera inizia già ad essere cattiva il giorno del matrimonio??? cosa diceva dell'acconciatura? a me piaceva un sacco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#208
Ahhh...

il saggio Fabietto aveva già pronosticato un thread come questo una o due settimane fa...

I maschietti sono sempre più avanti!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#209
per non essere la solita mielosa posso???

stef il vestito ti sta benissimo anche se forse è (x me) un po' troppo sberluccicante, e ti preferisco coi capelli naturali, sarà che io lisci diritta x definizione adoro il mosso ondulato riccio...

bubu sei come sempre elegantissima... magari avrei osato un colore in più... ma è giusto una nota... eri perfetta!

merc... il vestito uno schianto, tu stai benissimo non mi fa impazzire il giacchino (quindi cla' è tutto tuo) e le scarpe sono stupende, anche se io preferisco i tacchi classici...


sono stata sinceramtne mielosa???? 8) :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#210
Sorelle bandiera che belle!! E bubu, anche se non damigella, gnocca pure lei! Bubugnoc come dice Sae! :lol:
Ma che palle chiarè, tutti a rompere? Pure sulla pettinatura? Stavi benissimo e basta, non ci sono MA!
Amica cessa... chi frequenti tu, Jolie e compagnia?!!
Bubu ma vedo male o sei vestita di nero?
10 e lode, non se ne può più di sentire che ai matrimoni non si va in nero... sarà pur vero, ma io trovo che il nero sia elegante e, se ben abbinato, vada bene praticamente sempre. :wink:
E poi io un abito elegante ho ed è nero... :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html