La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:(tra parentesi a me non ha detto nulla nessuno.. diciamo che ho colto. :lol: poi può darsi che sia un'enorme presa per il chiul.. però ho colto..) :lol:
forse abbiamo colto la stessa cosa, per abbondanza di indizi concordanti ;) ma è così bello tacere e vedere i colpevoli incastrarsi con le loro proprie mani negando e negando.............. :mrgreen:
certo che con l'ammissione dell'H=172 cm è stato proprio una roba da dilettanti.. :lol:
:lol: :lol: :lol: non c'è topic in off topic che non contenga un florilegio di spunti uno meglio dell'altro

epperò sai, potremmo sempre sbagliarci 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#512
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: forse abbiamo colto la stessa cosa, per abbondanza di indizi concordanti ;) ma è così bello tacere e vedere i colpevoli incastrarsi con le loro proprie mani negando e negando.............. :mrgreen:
diciamo che non hanno saputo trovarsi il complice adatto :roll: :lol:
dici? ..........
io dico che invece erano perfetti....scommetti? 8)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH quindi qualcuno sapeva e taceva.... crudeli!!! io a tornare dall'ultimo raduno stavo già pensando alle soap opera e il giorno dopo mi è crollato tutto il castello, e invece doveva restare in piedi...

ok straparlo ignoratemi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#513
arianh ha scritto:tenete conto che ultimamente non capivo se mercury era single o no, fin quando non ha scritto di mercurello... in questi giorni sono fusa...
;) diciamo che non sono più single circa dalla metà di settembre
prima ero rigorosamente zitella e me ne vanto!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#514
vabbè anche quando ho detto che fabiola mi sembrava un pò ingrassato.. tra un pò mi menano tutti e due.. :lol:

comunque.. fin che non li vedo insieme..
potrei anche pensare ad una bella presa per il chiul. :lol:
tutto è possibile.
spero di no.. + che altro per i diretti interessati.. :wink:

io la mia partita di Cluedo l'ho vinta.. :lol: (in ottima compagnia con mercury e bubu se non mi sbaglio)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#515
loremir77 ha scritto:vabbè anche quando ho detto che fabiola mi sembrava un pò ingrassato.. tra un pò mi menano tutti e due.. :lol:

comunque.. fin che non li vedo insieme..
potrei anche pensare ad una bella presa per il chiul. :lol:
tutto è possibile.
spero di no.. + che altro per i diretti interessati.. :wink:

io la mia partita di Cluedo l'ho vinta.. :lol: (in ottima compagnia con mercury e bubu se non mi sbaglio)
ehhhmmm... posso??
Non linciatemi però
Posso avere il sospetto che Bubu abbia fatto un po' quella che sa proprio perchè.... sa.... ma tace? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#516
loremir77 ha scritto:vabbè anche quando ho detto che fabiola mi sembrava un pò ingrassato.. tra un pò mi menano tutti e due.. :lol:

comunque.. fin che non li vedo insieme..
potrei anche pensare ad una bella presa per il chiul. :lol:
tutto è possibile.
spero di no.. + che altro per i diretti interessati.. :wink:

io la mia partita di Cluedo l'ho vinta.. :lol: (in ottima compagnia con mercury e bubu se non mi sbaglio)
perchè se fosse una bufala poi ce corchi?? :twisted:

#517
Mercury ha scritto:Posso avere il sospetto che Bubu abbia fatto un po' quella che sa proprio perchè.... sa.... ma tace? ;)
:shock:
no...no...che succede? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#518
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:vabbè anche quando ho detto che fabiola mi sembrava un pò ingrassato.. tra un pò mi menano tutti e due.. :lol:

comunque.. fin che non li vedo insieme..
potrei anche pensare ad una bella presa per il chiul. :lol:
tutto è possibile.
spero di no.. + che altro per i diretti interessati.. :wink:

io la mia partita di Cluedo l'ho vinta.. :lol: (in ottima compagnia con mercury e bubu se non mi sbaglio)
perchè se fosse una bufala poi ce corchi?? :twisted:
dici che mi devo portare il matterello? :twisted:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#521
elemauli ha scritto:il marito è stranamente a casa quindi niente raduno :evil: mi dispiace ero gasatissima :x
porta anche lui :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#522
bubu ha scritto:
elemauli ha scritto:il marito è stranamente a casa quindi niente raduno :evil: mi dispiace ero gasatissima :x
porta anche lui :roll:
eh infatti!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#523
stefania_b ha scritto:te lo presto io tesora :lol:
grazie cara.
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#524
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:te lo presto io tesora :lol:
grazie cara.
:twisted:
no comment..
ma mi devo muovere a lavorare perchè sapete com'è..fabietto sa che sono stressata e stanca e allora stasera mi raggiunge nella ridente brianza per darmi un pò d'affetto e aiutarmi un pò con le faccende..eh si è proprio un tesoro.. 8)
:mrgreen:

#525
saetta* ha scritto:fabietto sa che sono stressata e stanca e allora stasera mi raggiunge nella ridente brianza per darmi un pò d'affetto e aiutarmi un pò con le faccende..eh si è proprio un tesoro.. 8)
:mrgreen:
certo che dalla liguria alla brianza in bicicletta è lunghetta... è partito stamattina o dopopranzo? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.