La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tamben ha scritto: shanti, ma hai visto la mia soluzione... ho allegato anche una foto, forse una roba così??? :? :wink:
Sì, ho visto e potrebbe piacermi un dispenser così, ma ... è di vetro? Sul mio top, spesso bagnato intorno al lavello, scivolano tutte le cose e non ho il gocciolatoio.
effector ha scritto: Non ho capito, perchè sei pentita?
Sono pentita perchè credo che possa essere MOLTO comodo ed esteticamente migliore di altre soluzioni, quindi mi sarebbe piaciuto averlo :)
album foto cucina
http://s225.photobucket.com/albums/dd13 ... mview=grid

#17
shanti66 ha scritto:
Tamben ha scritto: shanti, ma hai visto la mia soluzione... ho allegato anche una foto, forse una roba così??? :? :wink:
Sì, ho visto e potrebbe piacermi un dispenser così, ma ... è di vetro? Sul mio top, spesso bagnato intorno al lavello, scivolano tutte le cose e non ho il gocciolatoio.
ah ho capito, beh il mio è di vetro ma esiste anche in plastica e tanti altri materiali. :wink:
magari dai un occhiata a leroy merlin, obi, brico, castorama che ne hanno di tutti i tipi e forse ne trovi qualcosa. :)
altrimenti potresti sempre prendere uno di quei tappetini antiscivolo che si usano sia per la cucina che per altre cose dove appoggiarlo sopra, così almeno non rischi che caschi. :wink:
Immagine
Immagine

#18
shanti66 ha scritto:
effector ha scritto: Non ho capito, perchè sei pentita?
Sono pentita perchè credo che possa essere MOLTO comodo ed esteticamente migliore di altre soluzioni, quindi mi sarebbe piaciuto averlo :)
avevo capito che lo avessi messo e fossi pentita... come non detto
grazie