La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
nik ha scritto:meglio truciolare o MDF??
dipende da cosa devi farci... se devi laccarci lucido sopra MDF senza dubbio... se devi metterci una carta e laccare opaco o mettere un laminatino io andrei sul Truciolare... che è più leggero e costa meno..

#18
Bhé, a me interessa il laccato poro aperto oppure un + economico "laminato" (melaminico!!??) con lo stesso effetto sull'anta :roll:

#19
nik ha scritto:Bhé, a me interessa il laccato poro aperto oppure un + economico "laminato" (melaminico!!??) con lo stesso effetto sull'anta :roll:
... quindi non serve mdf...e non lo troverai probabilmente.

#20
Approfitto della tua competenza e disponibilità per chiedere suggerimento su qualche azienda che tratti armadi in laminato con effetto poro aperto!
Al momento mi hanno parlato bene di Novamobili...poi mi hanno suggerito Florida family (ma non la conosco affatto) e Tomasella (ma credo siano laccati e non laminati) :roll:

Insomma, suggerimenti su prodotti che diano garanzia di durata nel tempo in quanto a meccanismi di apertura/cerniere, anche se con materiali non necessariamente pregiati...

Thanks :wink:

#21
nik ha scritto:Approfitto della tua competenza e disponibilità per chiedere suggerimento su qualche azienda che tratti armadi in laminato con effetto poro aperto!
Al momento mi hanno parlato bene di Novamobili...poi mi hanno suggerito Florida family (ma non la conosco affatto) e Tomasella (ma credo siano laccati e non laminati) :roll:

Insomma, suggerimenti su prodotti che diano garanzia di durata nel tempo in quanto a meccanismi di apertura/cerniere, anche se con materiali non necessariamente pregiati...

Thanks :wink:
sull'argomento proprio non faccio testo... forse è meglio qualche rivenditore... io purtroppo semplicemente non so cosa facciano le varie ditte... ho visto un mio amico con un armadio di Santarossa in rovere a poro aperto (laminato .... o megio nobilitato probabilmente) e non mi sembrava male... però altro veramente non so.
Scusa
Q.