La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9556
lunaspina ha scritto:Pap XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
luna ormai tu ragioni con le crocette azzurre.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9557
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Pap XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
luna ormai tu ragioni con le crocette azzurre.. :lol:
Miiii, è vero! :oops: :oops:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9558
Pap ma hai fatto la corsa??? Mi dicono che devo essere consegnati entro 30 min da....

XXXXXXXXXXXXX


Io ragazze ieri sera sono andata con G. a comprare il regalo per la nascita del bimbo del mio collega (da parte dell'ufficio), che sofferenza entrare in sti negozi specializzati, e vedere tutte ste cosine che vorresti prendere per il tuo di bimbo ....scusate :cry: :oops:


Lunaaa ciaooo, ti avrei mandato un sms se non apparivi, oramai ci siamo come va???? Emozionata???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9560
amivanilla ha scritto:chi usa di voi il baby monitor?
come si è trovata? semplifica un po' la vita e ci si sente un po' più tranquilli o è una fonte di stress ulteriore? :D
Sei nel topic sbagliato.... in quello dei forummini avrai tante risposte, qui i bimbi si cercano ancora (nella maggior parte dei casi).

Cmq, noi abbiamo usato le radioline semplici e neppure per molto tempo.
La casa non è grande e la bimba la sentivamo. Le accendevamo solo quando cenavamo in terrazza oppure se avevamo cente a cena e tenevamo la sua porta chiusa.

-----------------------------------------

Annina... mi è venuta in mente una cosa.... hai smesso di fumare, vero? :evil:

------------------------------------------

Pap: XXX
Immagine
Immagine

#9562
Pap tanti XxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxX

samantha ti capisco benissimo :roll:

da due giorni la mia tb si è alzata di 5 decimi 8) .... però è normale che si sia alzata di così tanto??

#9563
samantha.l ha scritto:Pap ma hai fatto la corsa??? Mi dicono che devo essere consegnati entro 30 min da....
Grazie a tutti, sono un pochino tesa... :oops:

Il campione deve essere consegnato entro un'ora dal "prelievo".
E considerato che io abito a 30 min di macchina dall'ospedale (e in più c'era coda!).... Si un po' di corsa l'abbiamo fatta... :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#9564
domani è il giorno x. :P

ho questi crampetti continui.. :roll: ma non voglio illudermi che poi ci rimango male. in effetti questo è il 1° mese in cui sarei un pò delusa perchè so di aver fatto i compitini nei gg giusti (o per lo meno quelli giusti che immagino io)..
gli altri mesi diciamo che se arrivavano era quasi normale..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9565
loremir77 ha scritto:domani è il giorno x. :P

ho questi crampetti continui.. :roll: ma non voglio illudermi che poi ci rimango male. in effetti questo è il 1° mese in cui sarei un pò delusa perchè so di aver fatto i compitini nei gg giusti (o per lo meno quelli giusti che immagino io)..
gli altri mesi diciamo che se arrivavano era quasi normale..

:lol:
non resta che aspettare pazientemente, io comunque ci metto qualche xxxxxxx :wink:

#9567
incrocini per PAP XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


e anche per lore XXXX:)

ehm io sto usando gli sticckini persona (il computerino l'ho messo nel cassetto che mi mandava nei pazzi:P) ho imparato a leggere gli stick e una cosa assurda....una volta l'ovulazione era tipo al 17° giorno il mese dopo al 11°, non ci avrei mai preso facendo i conti^__^ interessante capire il nostro corpo :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9568
LadyDar ha scritto:incrocini per PAP XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


e anche per lore XXXX:)

ehm io sto usando gli sticckini persona (il computerino l'ho messo nel cassetto che mi mandava nei pazzi:P) ho imparato a leggere gli stick e una cosa assurda....una volta l'ovulazione era tipo al 17° giorno il mese dopo al 11°, non ci avrei mai preso facendo i conti^__^ interessante capire il nostro corpo :wink:
non mi dire così che mi cancelli anche le mie poche (e nebulose) convinzioni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9569
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:incrocini per PAP XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


e anche per lore XXXX:)

ehm io sto usando gli sticckini persona (il computerino l'ho messo nel cassetto che mi mandava nei pazzi:P) ho imparato a leggere gli stick e una cosa assurda....una volta l'ovulazione era tipo al 17° giorno il mese dopo al 11°, non ci avrei mai preso facendo i conti^__^ interessante capire il nostro corpo :wink:
non mi dire così che mi cancelli anche le mie poche (e nebulose) convinzioni.. :lol:

no ma io ho il ciclo irregolare, per questo ho fatto gli stick se sei più o meno precisa i calconi sono giusti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9570
loremir77 ha scritto:domani è il giorno x. :P

ho questi crampetti continui.. :roll: ma non voglio illudermi che poi ci rimango male. in effetti questo è il 1° mese in cui sarei un pò delusa perchè so di aver fatto i compitini nei gg giusti (o per lo meno quelli giusti che immagino io)..
gli altri mesi diciamo che se arrivavano era quasi normale..

:lol:
SUPERXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te Lore 8)
Ultima modifica di samantha.l il 01/10/09 11:58, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine