La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ot. Salute... Sto male, che succede?

#1
Mi rivolgo di nuovo a voi xche ultimamente non capisco piu' che mi succede.
Innanzitutto e' da parecchi giorni che ho una tosse strana e sento il gola come se ingoiassi in continuazione dei pallini. La dottoressa dice che ho solo una placca microscopica e nient' altro.
E comunque e' da circa 10 giorni che avverto dei sintomi strani: mi fa male dietro il collo, nella nuca diciamo, mi gira la testa, mi viene da rimettere, ho mal di stomaco, dolori ai muscoli, come se gli arti se ne andassero x conto loro... La mattina mi sveglio con dolori allo stomaco... e poi vado in bagno la media di 2 volte al giorno (cosa che prima non accadeva, ero quasi stitica) :oops:
E poi in alcuni momenti e' come se peggiorassi... Mi sento come svenire, forse xche' presa dal panico, e confusione in testa... Mi sembra di essere sulle nuovole

Che ho??

Dimenticavo stanotte mi sono messa a letto e mi faceva male dietro il collo e sentivo tipo un formicolio in testa. Appena ho tolto il cuscino e' andata meglio....
L' ho appena raccontato ad una collega che mi ha detto che e' cattiva circolazione!!... In testa??!! Ma e' possibile avere cattiva circolazione in testa??!! O mio Dio... A cosa vado in contro??!!..........
Sto diventando pazza.... Aiutatemi!

E scusate l' argomento ma ho bisogno di parlare con qualcuno

#3
tranquilla se fai così è peggio ... potresti anche nn avere niente ed essere stanca o stressata e avere qualche piccolo acciacco ... cmq consulta 1 altro medico ... Enza

Re: Ot. Salute... Sto male, che succede?

#4
cyberjack ha scritto:
sirenes78 ha scritto:
E scusate l' argomento ma ho bisogno di parlare con qualcuno
Se la cosa ti sta facendo diventare pazza allora parlane con qualcuno di qualificato.
Ma sono stata dal medico e mi ha detto che e' solo un po' di nervosismo...
In effetti potrebbe essere e sto cercando di stare piu' serena, ma ci sono cose che non mi spiego... E pensavo che qualcuno avesso avuto qualche problema simile

#5
Primo :

Fatti controllare da un bravo medico ...

Secondo :

Potrebbe (ripeto fatti controllare da un bravo medico) essere artrosi ... i sintomi più o meno sono quelli ... il cuscino ne è un piccolo indizio ...

Renato

#6
Renatone ha scritto:tranquilla se fai così è peggio ... potresti anche nn avere niente ed essere stanca o stressata e avere qualche piccolo acciacco ... cmq consulta 1 altro medico ... Enza
Si, ma mi ha appena fatto entrare in crisi la collega.
Si puo' avere cattiva circolazione in testa?.................
Comunque grazie

#7
Renatone ha scritto:Primo :

Fatti controllare da un bravo medico ...

Secondo :

Potrebbe (ripeto fatti controllare da un bravo medico) essere artrosi ... i sintomi più o meno sono quelli ... il cuscino ne è un piccolo indizio ...

Renato
Anni fa ho avuto un colpo di frusta...
Puo' essere che si sia ripresentato?....
Comunque grazie anche a te

#8
sirenes78 ha scritto:
Renatone ha scritto:tranquilla se fai così è peggio ... potresti anche nn avere niente ed essere stanca o stressata e avere qualche piccolo acciacco ... cmq consulta 1 altro medico ... Enza
Si, ma mi ha appena fatto entrare in crisi la collega.
Si puo' avere cattiva circolazione in testa?.................
Comunque grazie
calma!!! puoi avere problemi di artrosi che anch'io ho che ti portano ad avere quel tipo di problema ... Enza

#9
la cervicale da esattamente tutti i sintomi che hai citato!

comunque un bravo medico è senza dubbio la persona più indicata a contattare in questi casi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
tidelady ha scritto:la cervicale da esattamente tutti i sintomi che hai citato!

comunque un bravo medico è senza dubbio la persona più indicata a contattare in questi casi!
Si infatti...
Ho pensato di rivolgermi ad un chiroprata.
Ho parlato con voi xche' comunque volevo un conforto...
Grazie ancora

#11
io soffro di cervicale, ti posso dire che quando è forte sento:

nausea
dolori di stomaco
giramento di testa con mal di testa
intorpidimento arti
sensazione di pesantezza della testa

.... :roll: non mi viene in mente altro...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
tidelady ha scritto:io soffro di cervicale, ti posso dire che quando è forte sento:

nausea
dolori di stomaco
giramento di testa con mal di testa
intorpidimento arti
sensazione di pesantezza della testa

.... :roll: non mi viene in mente altro...
Bene allora il problema e' quello...
Pensavo che il dolore di stomaco non centrasse un cavolo...

#13
sirenes78 ha scritto:
tidelady ha scritto:io soffro di cervicale, ti posso dire che quando è forte sento:

nausea
dolori di stomaco
giramento di testa con mal di testa
intorpidimento arti
sensazione di pesantezza della testa

.... :roll: non mi viene in mente altro...
Bene allora il problema e' quello...
Pensavo che il dolore di stomaco non centrasse un cavolo...
COrreggo: potrebbe essere quello...

#14
sirenes78 ha scritto:
sirenes78 ha scritto:
tidelady ha scritto:io soffro di cervicale, ti posso dire che quando è forte sento:

nausea
dolori di stomaco
giramento di testa con mal di testa
intorpidimento arti
sensazione di pesantezza della testa

.... :roll: non mi viene in mente altro...
Bene allora il problema e' quello...
Pensavo che il dolore di stomaco non centrasse un cavolo...
COrreggo: potrebbe essere quello...
comunque fatti vedere che siamo fatti si tutti uguali , ma non è detto che alla fine gli stessi dolori portano ad avere gli stessi acciacchi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
Anch'io soffro di tensione muscolare al collo e vado regolarmente da un chiropratico, perchè il mal di testa era diventato insopportabile e sempre più frequente. Ora va meglio. Il chiropratico te lo consiglio, però prova anche a fare il test sulla momonucleosi. Alcuni sintomi che hai descritto potrebbero essere riconducibili a questa, soprattutto il mal di gola; il dolore al collo potrebbe dipendere da un ingrossamento delle ghiandole