La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
Art69 ha scritto: Non so tutto... per chi mi hai preso? :lol: :lol:
dico solo che sei piu' informato di me cosi' come molti altri utenti del forum :wink:
e dico anche che non tutti riescono ad essere oggettivamente obiettivi :roll:

un illuminato artista di sinistra 8) ha fatto tempo fa alcune dichiarazioni che riporto in stralci ....(un po' alla Kimikalli :lol: :lol: )..... diciamo che mi ci ritrovo abbastanza :wink:


"Forse la responsabilità maggiore del '68 in Italia è quella di non aver contribuito a creare la classe dirigente degli anni successiv. Si può dire anche che ha screditato la scuola, che ha interrotto il principio di autorità e che ha eliminato totalmente la meritocrazia. Ma se ne possono dire anche di positive. Ma mentre in altri Paesi vediamo gente con responsabilità di governo che è venuta da quella cultura e che grazie a quella cultura è diventata classe dirigente e ha modernizzato le proprie società, non credo si possa dire lo stesso per quanto riguarda l'Italia".


"Non si può dire 'Berlusconi mi piace o non mi piace'. E' un atteggiamento quanto mai semplicistico e un po' rozzo. Io argomento semplicemente il fatto che, rimanendo un uomo di sinistra ma che alla sinistra non 'appartiene' - nel senso che verifica giorno per giorno quanto questo essere di sinistra sia suffragato dai fatti, e finora non ho mai avuto smentite - dico che se il centrodestra ha vinto le elezioni con tanta larghezza di voti, se più di metà del Paese ha votato compatta per i suoi rappresentanti, non possiamo considerarli dei barbari che vengono e ci torchiano e quindi aspettarci cinque anni di cupa controriforma. Dobbiamo sperare e cercare di cogliere quanto piu' possibile dei lati di positività in quello che faranno".


"Sono di sinistra e l'ho sempre detto. Ma non le appartengo: voglio avere la libertà di poter verificare sempre le mie scelte e quelle degli altri. Berlusconi ha una solida maggioranza e speriamo che la usi per modernizzare il Paese. Se ci riuscisse, non farebbe una politica di destra o di sinistra, ma soltanto il bene di tutti. Mi piace pensare a un unico Paese che, insieme, può trovare un modo per migliorare le cose"


"La questione è modernizzare il Paese: che lo faccia Berlusconi o qualcun altro... l'importante è che qualcuno lo faccia. E questo, per le persone in buona fede che sanno ascoltare quando uno parla, non vuol dire essere diventato 'berlusconiano"'.

#1112
Art69 ha scritto:Una domanda per la quale vorrei una risposta dalle elettrici del PDL: cosa ne pensate della campagna del PDL, Gasparri e Sacconi in testa, contro la RU486?
ma soprattutto ..... cosa ne pensate di Gasparri??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1113
Art69 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
siamo d'accordo che la capacita' mediatica di Berlusconi e' di un altro livello e quindi riesce a far credere 100 quando invece ha fatto 1 :evil: :twisted:

posso anche credere alle varie cose che hai scritto ... io non sono cosi' informato e sinceramente non ho nemmeno voglia di approfondire :roll:

ma mi chiedo ... possibile che ogni volta che c'e' un confronto televisivo (parlo di Ballaro', Matrix etc.) destra e sinistra si rinfacciano che non fanno nulla a vicenda???
i dati riportati da un ministro vengono immediatamente sconfessati da uno dell'opposizione e viceversa ..... ognuno cita una fonte autorevole e fornisce dati diversi sullo stesso tema ....

non e' che la classe politica e' talmente scarsa da entrambi gli schieramenti che basta essere un buon divulgatore ed e' fatta???
Non so tutto... per chi mi hai preso? :lol: :lol:

Semplicemente, ho lavorato nel pubblico e so come funziona un pò la macchina (e do ragione a quel che scriveva doris), e per la scuola, grazie al lavoro di insegnante di mia sorella, mi sono preso la briga di studiare le norme di legge, attuali e precedenti

Ti do ragione sul fatto che, in TV, conta essenzialmente essere un buon divulgatore e sapere "tenere" il pubblico, e cio ha fatto, in questi 15 anni, la fortuna di Berlusconi e la sfortuna di Prodi. :wink:
.... brevissima considerazioni riguardo al "comunicatore" .... ottimo "piazzista" .... quando decantava l'arredo interno del primo appartamento a l'Aquila.. si vedeva... era nei suoi panni... poi che dire... le barzellette ... semplicemnte deliziose... argute... profonde... tipiche del brianzolo ignorante ed arricchito .... ovviamente maschilista e puttaniere... (perchè ga i daneeee). In questi anni ho maturato una certezza ... Berlusconi parla come al popolo piace sentire .... (e qui si aprirebbe una bella discussione sul livello culturale medio presente in Italia).

#1114
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto:Una domanda per la quale vorrei una risposta dalle elettrici del PDL: cosa ne pensate della campagna del PDL, Gasparri e Sacconi in testa, contro la RU486?
ma soprattutto ..... cosa ne pensate di Gasparri??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
dobbiamo proprio dirlo??

:-)


un cretino totale!!!

#1115
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto:Una domanda per la quale vorrei una risposta dalle elettrici del PDL: cosa ne pensate della campagna del PDL, Gasparri e Sacconi in testa, contro la RU486?
ma soprattutto ..... cosa ne pensate di Gasparri??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
dobbiamo proprio dirlo??

:-)


un cretino totale!!!

#1116
Roby:MI ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto:Una domanda per la quale vorrei una risposta dalle elettrici del PDL: cosa ne pensate della campagna del PDL, Gasparri e Sacconi in testa, contro la RU486?
ma soprattutto ..... cosa ne pensate di Gasparri??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
dobbiamo proprio dirlo??

:-)


un cretino totale!!!
la domanda era rivolta agli elettori del PDL ... tu non c'entri :lol: :lol: :lol:
che poi ... non capisco quel tizio che spesso e' presente a Ballaro' e vuole fare la parodia di Neri Marcore' :lol: :lol: :lol: :lol:

#1118
doris ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Xt2nSsyV-70

Su Gasparri...e qui non ci si può mettere mano...sue santissime parole!!
"Noi che le votiamo non sempre le capiamo...è uno sforzo evidente!!"

Io direi...ma noi a voi...ma che vi paghiamo a fare?... :? :?
questa me l'ero persa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci fosse solo l'audio non si potrebbe pensare che a Neri Marcore' .... ed invece e' proprio l'originale :lol: :lol: :lol: :lol:

in realta' ... ci sarebbe da piangere :cry:

#1119
Sinceramente io non capisco ancora se gli italiani (molti e non tutti per fortuna..) facciano finta di non capire o davvero..non comprendano... Questa seconda ipotesi,però è impossibile:sono certamente in malafede ed acciecati,come accadeva con Vanna Marchi..
A me non interessa proprio con chi vada a letto B,nè se divorzi ( figurarsi!)...anche se in altri paesi si passa al setaccio la vita dei politici...Lasciamo stare ,però.
Il problema è che alle donne di quel particolare giro si siano fatte promesse di ingresso in politica ed anche a grandi livelli..!
Uno schiaffo a tanti giovani che hanno già lunga militanza politica,esperienza e cultura...quindi preparazione:ciò vale per qualsiasi colore politico,naturalmente.
E tutto questo lo abbiamo scoperto grazie alla di lui moglie che,credo giustamente, ha reagito,anche se qualcosa già si vociferava .
La D'Addario ed altre,quindi,ce le saremmo ritrovate al Parlamento europeo,come ci ritroviamo "alcune"ministre,in particolare, di cui si sono nascoste le intercettazioni telefoniche.
Ecco a cosa serve la libertà di espressione e di stampa!
Mi fa ridere chi dice"Basta col pettegolezzo"...
E lo chiamate pettegolezzo un sistema simile?
Se Santoro porterà la D'Addario non lo farà certo per gli ascolti,in quanto lui non ne ha bisogno,ma per far capire meglio tutto ciò che ci è stato nascosto:non è giornalismo questo?
Parlano tanto di America...ma negli USA è così e ne sanno qualcosa tanti politici e persino la moglie di Obama criticata da tutti i giornali per delle scarpe sportive giudicate "troppo costose".
La coppia USA,poi, ha avuto altre critiche addosso per essersi presa qualche settimana fa il lusso di festeggiare un anniversario con una cena ed uno spettacolo dopo questa:"Ha fatto spendere tanti nostri soldi per tutti i sistemi di sicurezza che ciò ha richiesto!"...
Questo hanno scritto in coro!!!
E noi,in Italia,con l'aereo militare che porta Apicella,Fede,Noemi,veline...ed altro?
Chi ce l'avrebbe mostrato tutto questo marcio,ad esempio, se "Repubblica" non ne avesse parlato?
Per moltissimi sarà solo un pettegolezzo e quindi,narcotizzati da quest'uomo, lo riterranno degno di essere votato e di rappresentarci nel mondo...OK..
Permetteranno questi signori che ci siano alcuni...anche se pochi...che vogliano conoscere la sua moralità,la sua considerazione per la donna ,i suoi metodi di lavoro o altro?
Loro non ascoltino e continuino pure a votarlo:che male fa a loro tutto ciò?
Pensate che ci sono state nascoste telefonate dalle quali si potevano addirittura ascoltare,come altri forumisti hanno già fatto notare,dei dialoghi molto "alti" di cosiddette ministre che si consigliavano sul come comportarsi nel campo diciamo...intimo...col capo...
Al Parlamento europeo sono arrivate anche alcune annunciatrici RAI dal nulla(quelle,per intenderci..che "puntavano un dito " nella telecamera..) e poi..per le altre..D'Addario compresa,ci si è dovuti fermare proprio e SOLO per l'intervento della signora Veronica.
Ora,gli "adoratori" dicono che la D'Addario ,essendo una "escort"...parla solo perchè non ha avuto ciò che le era stato promesso,altrimenti non avrebbe parlato!
Ma...stiamo scherzando? CERTO che è così!!!
Cosa sarebbe andata a fare allora con lui?
Adesso ci mettiamo a fare il processo a chi fa quel mestiere,visto che lo ammette lei stessa ..e lui passerebbe per una povera vittima innocente ed incastrata?
Non ho parole!
Quindi,quando si parla di mancanza di libertà di stampa... si vuole mettere in luce che da parte del padrone si vorrebbe che in tv fossero tutti dei Fede,Vespa,Liguori,Feltri...e tanti altri scribacchini adulatori,servizievoli,ma rozzamente e volgarmente aggressivi verso gli avversari .
Che Santoro vada in onda stasera non vuol dire che si è liberi di fare "liberi" servizi giornalistici.Fino a quando questi saranno preceduti da tanto fracasso e tanta voglia di censura.. poi opportunamente non applicata per dimostrare che è tutto falso pattume ciò che si dirà e che ,in quanto tale , lo si lascia passare proprio perchè esiste libertà di informazione,tutti i giornalisti saranno attaccati da tutto e da tutti,perchè non saranno più credibili.
Il capo dirà la sua ogni volta che lo vorrà..tanto gli basterà una telefonata a qualsiasi canale per farlo....ed il gioco è fatto..
Continuando così vogliono dare la sensazione che il giornalista che parlerà "male" sarà "un farabutto" che argomenterà con falsità e loro dei "tolleranti"...,mentre non dovrebbe trattarsi di tolleranza ,ma di diritto di stampa critica e lecita ,come avviene in tutti i paesi democratici.
Com'è possibile che ancora tanti italiani ci caschino?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#1121
inizierò a guardare la tv inglese...per farmi due risate e sentirmi meno pazza a pensare che quest'uomo è ridicolo, e ci ridicolizza in tutta Europa!Possibile che solo gli italiani non se ne rendano conto?...

Ora denuncerà anche questi... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1122
doris ha scritto:inizierò a guardare la tv inglese...per farmi due risate e sentirmi meno pazza a pensare che quest'uomo è ridicolo, e ci ridicolizza in tutta Europa!Possibile che solo gli italiani non se ne rendano conto?...

Ora denuncerà anche questi... :wink:
ieri sera aprire annozero con la visione di quel filmato e su cosa dicono di SB alla tv inglese m'ha aperto un mondo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1123
loremir77 ha scritto:
doris ha scritto:inizierò a guardare la tv inglese...per farmi due risate e sentirmi meno pazza a pensare che quest'uomo è ridicolo, e ci ridicolizza in tutta Europa!Possibile che solo gli italiani non se ne rendano conto?...

Ora denuncerà anche questi... :wink:
ieri sera aprire annozero con la visione di quel filmato e su cosa dicono di SB alla tv inglese m'ha aperto un mondo. :shock:
Beh ieri sera hanno tagliato la scena col finto doppiaggio dell'incontro Brown-Berlusconi che secondo me e' il pezzo migliore :lol:
Da ieri sera sono ancora sotto shock per il "pezzo" della rappresentante
della giovane Italia...ma che li mandano a scuola da Gasparri per prepararli al dibattito :shock: :evil: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1124
Lalli04 ha scritto: Da ieri sera sono ancora sotto shock per il "pezzo" della rappresentante
della giovane Italia...ma che li mandano a scuola da Gasparri per prepararli al dibattito :shock: :evil: :evil:
Ieri sera sono rientrata tardi ed ho visto solo l'ultimo pezzo.
Era la tipa che sbraitava come un'ossessa? :twisted:

#1125
l'ho soprannominata "La Tarantolata".. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3