La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto:Io l'ho preso in un negozio Naturasì. Sul sito ci sono tutti gli indirizzi, ma non so se tutti i negozi hanno gli oli essenziali, forse sì.

Lì è chiamato albero del tè :wink:
grazie! la prima volta che mi capita di passare, ci guardo.. chissà se funziona anche contro le febbri al labbro..
Chissà!
Io non ce le ho, quindi non ti posso dire :wink:
eh, in realtà sono causate da un virus (lo stesso della varicella), per cui l'antibatterico non dovrebbe minimamente scalfirle, però :roll:
Immagine
Immagine

#62
sunset ha scritto:eh, in realtà sono causate da un virus (lo stesso della varicella), per cui l'antibatterico non dovrebbe minimamente scalfirle, però :roll:
Eh forse no! Però è proprio naturale come cosa, puoi provare :wink:

Ah per i gatti fai bene a usare tutto naturale! Tempo fa una scemina di una mia gatta si era leccata il pavimento lavato col lisoform e si era ustionata la lingua! Stava di un male poverina!

#63
boo ha scritto:
sunset ha scritto:eh, in realtà sono causate da un virus (lo stesso della varicella), per cui l'antibatterico non dovrebbe minimamente scalfirle, però :roll:
Eh forse no! Però è proprio naturale come cosa, puoi provare :wink:

Ah per i gatti fai bene a usare tutto naturale! Tempo fa una scemina di una mia gatta si era leccata il pavimento lavato col lisoform e si era ustionata la lingua! Stava di un male poverina!
noooo! ciccia, chissà che fastidio! tra l'altro i gatti amano particomarmente la candeggina, si rotolano sui pavimenti che ci sono stati lavati, poi si leccano.. insomma, non è proprio il massimo.
adesso uso molto anche il vaporetto, ma consuma molta acqua e corrente..
Immagine
Immagine

#64
Grazie mille sunset! Io non sapevo che i gatti andassero matti per la candeggina... fino a quando non ho visto le mie gatte fare le carezze alla bottiglia :shock: e mentre le osservato hanno provato a leccarla :shock: :shock: . :arrow: Niente più candeggina! :lol:
B1
Sweet home

#65
boo ha scritto:
sunset ha scritto:eh, in realtà sono causate da un virus (lo stesso della varicella), per cui l'antibatterico non dovrebbe minimamente scalfirle, però :roll:
Eh forse no! Però è proprio naturale come cosa, puoi provare :wink:

Ah per i gatti fai bene a usare tutto naturale! Tempo fa una scemina di una mia gatta si era leccata il pavimento lavato col lisoform e si era ustionata la lingua! Stava di un male poverina!


davvero????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
per i pavimenti uso solo quello!!!
in genere ho notato che quelle str,,,,,,,ne delle mie gatte amano passare sul pavimento appena bagnato (io dico che si divertono a fare gli stampini coi loro ammortizzatori!), non l'ho mai beccate leccare il pavimento per fortuna, dovrò prestare attenzione a 'sta cosa!
Immagine

#66
conniecat ha scritto:Grazie mille sunset! Io non sapevo che i gatti andassero matti per la candeggina... fino a quando non ho visto le mie gatte fare le carezze alla bottiglia :shock: e mentre le osservato hanno provato a leccarla :shock: :shock: . :arrow: Niente più candeggina! :lol:
io la uso ogni tanto solo nel wc.
Immagine
Immagine

#67
conniecat ha scritto:Grazie mille sunset! Io non sapevo che i gatti andassero matti per la candeggina... fino a quando non ho visto le mie gatte fare le carezze alla bottiglia :shock: e mentre le osservato hanno provato a leccarla :shock: :shock: . :arrow: Niente più candeggina! :lol:
Pare che la candeggina abbia un odore simile alla loro pipì...quindi per loro si tratta di un altro gatto :lol: :lol: :lol: e se uno ha un maschio corre il rischio che questo sporchi in giro per "segnare" il territorio :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
Grazie per le informazioni Boo mi cimenterò in questi esperimenti casalinghi... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#69
ela78 ha scritto:
conniecat ha scritto:Grazie mille sunset! Io non sapevo che i gatti andassero matti per la candeggina... fino a quando non ho visto le mie gatte fare le carezze alla bottiglia :shock: e mentre le osservato hanno provato a leccarla :shock: :shock: . :arrow: Niente più candeggina! :lol:
Pare che la candeggina abbia un odore simile alla loro pipì...quindi per loro si tratta di un altro gatto :lol: :lol: :lol: e se uno ha un maschio corre il rischio che questo sporchi in giro per "segnare" il territorio :shock:
io sapevo della ammoniaca, che infatti non va assolutamente usata per pulire ciò che i gatti sporcano, perchè sporcano ancora di più!
Immagine
Immagine

#70
ela78 ha scritto:
conniecat ha scritto:
ela78 ha scritto:
:arrow: conniecat: pretratto i colletti per il sudore lo spruzzo su e lascio agire un'oretta...pooi finisce in lavatrice... anche su macchie particolari... ma M. non usa camicie colorate :roll: :roll:
Tu dici che potrebbe funzionare anche sulle magliette bianche sotto le ascelle?? Scusate non è bello però ho questo problema che non riesco a risolvere, si formano aloni sulle magliette bianche che non riesco a mandare via!
guarda io per quelle ho trovato come mano santo un ammollo notturno in Omino Bianco 100+... con lo sgrassatore non lo so... sai lo sporco del coleltto è sudore e grasso della pelle quindi di una consistenza diversa.....boh...prova :roll: :roll:

mi interessa la storia dei colletti!
perchè di solito vado col sapone di marsiglia in pezzi sul colletto, ma non mi soddisfa al massimo!
potete ripetermi il procedimento?
lasciate agire per un oretta?non si rovinano i tessuti?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#71
io prendo il colletto, spruzzo lo sgrassatore e lascio lì intanto preparo la lavatrice, carico il detersivo, poi sfrego un po' e butto dentro... nei casi disperati lascio anche un'oretta prima di mettere in lavatrice.

per il momento non ho fatto danni.... io non ho chissà quali capi di prestigio però :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#72
ela78 ha scritto:io prendo il colletto, spruzzo lo sgrassatore e lascio lì intanto preparo la lavatrice, carico il detersivo, poi sfrego un po' e butto dentro... nei casi disperati lascio anche un'oretta prima di mettere in lavatrice.

per il momento non ho fatto danni.... io non ho chissà quali capi di prestigio però :roll: :roll: :roll:
thanx :D
ci provo!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#73
ela78 ha scritto:
conniecat ha scritto:Grazie mille sunset! Io non sapevo che i gatti andassero matti per la candeggina... fino a quando non ho visto le mie gatte fare le carezze alla bottiglia :shock: e mentre le osservato hanno provato a leccarla :shock: :shock: . :arrow: Niente più candeggina! :lol:
Pare che la candeggina abbia un odore simile alla loro pipì...quindi per loro si tratta di un altro gatto :lol: :lol: :lol: e se uno ha un maschio corre il rischio che questo sporchi in giro per "segnare" il territorio :shock:
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#74
boo ha scritto:
sunset ha scritto:eh, in realtà sono causate da un virus (lo stesso della varicella), per cui l'antibatterico non dovrebbe minimamente scalfirle, però :roll:
Eh forse no! Però è proprio naturale come cosa, puoi provare :wink:

Ah per i gatti fai bene a usare tutto naturale! Tempo fa una scemina di una mia gatta si era leccata il pavimento lavato col lisoform e si era ustionata la lingua! Stava di un male poverina!
ho letto questo
Tenerne un boccettino in casa può rivelarsi fondamentale: l’olio essenziale di melaleuca applicato sulla pelle alla comparsa di un herpes labiale o di un’infezione fungina ai piedi permette infatti di stroncare sul nascere questi disturbi, grazie alla sua efficace azione antisettica.
quindi devo trovarlo!
Immagine
Immagine