La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5281
Terzo tracciato: tutto tace.
Nell'ambulatorio c'era metà del corso preparto! Ormai con le date siamo tutte lì, e siamo tutte impazienti di vedere i nostri cucciolotti! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5283
luciola ha scritto:. Mi date un consiglio? Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie x i vs pareri
di nuovo congratulazioni :D :D :D
Alessio è diventato un oca all'ingrasso :roll:
la tua pediatra decide lei quanto deve crescere tuo figlio?? :shock:
lei stabilisce che ne deve mettere 150 e così deve essere? :roll:
Alessio lo vedi mogio mogio, che sta male, ti sembra che la tua pappa non lo soddisfi?
se la risposta è no
PER ME butta via il LA 8)
il bimbo è tuo, TU sai se sta bene oppure no, e se VUOI allattare al seno, allatti al seno punto!
Alessia la vedevo stare bene, era energica, in salute, questo è quello che conta per me. mi chiedeva la tetta ogni ora, gliela davo, la sua era fame, ma non perchè il mio latte non andava bene.
Non mi sono MAI posta il dubbio che il mio latte non era sufficiente
basterebbe avere un filino più di autostima e pensare che si è in grado di far crescere il proprio bimbo e vedrai che tutto fila liscio.
se poi le tue ansie, le tue paure sono fondate, vedi che Alessio soffre, non sta bene, e il tuo fattore psicologico incide negativamente sulla tua salute o su quella di tuo figlio, allora è tutt'altro discorso
il LA è la soluzione giusta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5284
lunaspina ha scritto:Terzo tracciato: tutto tace.
Nell'ambulatorio c'era metà del corso preparto! Ormai con le date siamo tutte lì, e siamo tutte impazienti di vedere i nostri cucciolotti! :D
Luna... ma anche prima il pulcino del tuo counter saltellava fuori dal guscio?
Immagine
Immagine

#5285
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Terzo tracciato: tutto tace.
Nell'ambulatorio c'era metà del corso preparto! Ormai con le date siamo tutte lì, e siamo tutte impazienti di vedere i nostri cucciolotti! :D
Luna... ma anche prima il pulcino del tuo counter saltellava fuori dal guscio?
Sì! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5287
:arrow: luna che emozione....

:arrow: tamben caspita , che dottore hai trovato... mi dispiace tanto, a me come colore per la camerina piacerebbe anche il giallo, oppure il verde come il prato aggiungendo qualche apetta o farfalla... booo, son solo idee io pur sapendo cose' nn so ancora come farla di preciso e nn mi sono ancora mossa...

:arrow: boo, poverina chissa che male, ma tu tieni duro per il tuo cucciolino....


ieri la mia nonna si e' sentita male, e' ricoverata all' ospedale, mi ha fatto piangere ha guardato il mio pancino e fa _ proteggimi te_... ho ancora i brividi...
Immagine

Immagine

#5288
titina ha scritto:ieri la mia nonna si e' sentita male, e' ricoverata all' ospedale, mi ha fatto piangere ha guardato il mio pancino e fa _ proteggimi te_... ho ancora i brividi...
Che tenera tua nonna! Il pensiero del suo piccolo pronipote la terrà forte! :D
Immagine
Immagine

#5289
Buongiorno a tutte

:arrow: Luna tieni duro :D ormai ci sei!
:arrow: Tamben, mi spiace x la morfo, è un esame importante e inevitabilmente ci si carica di aspettative... quella che ho fatto col mio gine è stata bellissima, mentre quella dell'asl... lasciamo perdere... però la cosa importante è che abbiano preso le misure fondamentali e che siano a posto. Vedrai che riuscirai a farti afre un'altra eco e a sapere il sesso prima di dicembre
:wink:
Per la cameretta... io aspetterei...

Finalmente il bordo di Trilli è al suo posto... due mani di colla da carta da parati et voilà! Tra poco viene mio suocero a ritoccare le porcherie che abbiamo fatto, nel pomeriggio finiamo la tenda di sopra e poi stasera e domani si monta tutto.
Ieri sono passata a cambiare quei body di prenatal e ho preso una tutina dolcissima e un maglioncino e poi con mia mamma abbiamo saccheggiato OVS... hanno della roba veramente stupenda e a prezzi molto più ragionevoli! Ora ho un pò di tutto, body 0-1-3 mesi in cotone e 2 in lana, tutine in ciniglia 1 e 3 mesi, calzini, lenzuolini, vestitini 1 e 3 mesi. Per il resto aspetto xchè sicuramente arriveranno regali e voglio assolutamente evitare di buttare via roba :(
Ho fatto un album... prego notare la chicca comprata da mio marito ovvero la tutina a dx della foto 11, aquisto accompagnato da occhi a cuore e dalla frase di rito "la mia bambina non si merita una tutina coì carina..."
http://www.alfemminile.com/album/cameretta20
Come e quando si lava tutto ciò? Diviso x colore? Materiale?

Ho un pò paura ad aprire i pacchetti e staccare le etichette... so che è una cosa stupida ma mi fa così paura... rende tutto più reale, più vicino... e anche se so che manca poco più di un mesetto comincio a crederci davvero ed insieme ad avere una fifa blu che tutta questa felicità possa sfumare un'altra volta...
Ieri al corso preparto ci hanno portato a visitare le sale parto... rivedere la sala dove ho fatto il cesareo e quella dove ho passato la notte del ricovero da sola al freddo è stato terribile... pensare che fra un pò ci dovrò tornare... ma sono certa che sarà tutto diverso e ne uscirò con la mia principessa...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5292
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:pensavo anche io di non lavare il piumino.
Ma devo comprare del disinfettante o roba del genere?
magari aggiungi mezzo tappo di Napisan
ah ecco. Poi lo dovrò mettere in tutto il suo bucato?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5293
Quoto tutto quello che ti ha detto Lunapiena, lavatrice a 30° delicata giusto per dare una rinfrescata e togliere l'odore di negozio come dico io :o Attenta all'ammorbidente, prendi di quelli ipoallergenici, ci sono di tante marche, io uso coop, fabuloso ecc metti anche un po' di Napisan che male non fa :wink: Io, anzi, mia mamma, aveva lavato tutto a mano il corredino di Teresa, una faticaccia, ma appena nata ho cominciato a fare lavatrici a gogo! Attenta anche al giubbino blu, potrebbe stingere, io ho lavato da sola il piumino di Tere lo scorso anno a fine stagione ed è venuto piuttosto bene, però effettivamente perdono un po' il "gonfiore", dagli una bella ripassata con il vaporetto se ce l'hai, igienizza alla grande, poi lo tieni un po' all'aria e sei a posto :wink:
Immagine
Immagine

#5294
Dolores, ti aevo scritto un papiro, ma ho dovuto chiudere prima di fare invio :evil:
Anche mia madre aveva insistiro a lavare tutto a mano, perchè, lei sosteneva, io avrei rovinato tutto :lol:
Usò il detersivo amuchina, ma ha un odoraccio, mai più comprato.
Io metto tutto a 30°. Quando era piccina con un detersivo per bimbi (Chanteclaire o bio presto, hanno lo specifico bimbi), + napisan + un pochino di ammorbidente Chicco, mi piace tantissimo il profumo che ha, poi glielo sento addosso!

Le cosine sono tutte belle, la tua presa da tuo marito è fighissima, quest'anno vanno molto sia il viola che il lilla, ti va alla grande! Solo che io non so se la userai.... B. è di Novembre, mai usati cappotti o altro, stava nella navicella, quando uscivamo aggiungevo una coperta di più e chiudevo la navicella con la sua copertura. Se era proprio freddo freddo la copertina in più la vacevo passare da dentro a sopra la cappottina in modo da chiudere l'apertura.
Metterla nella navicella con il piumino non ha molto senso.
Immagine
Immagine