La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9647
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:io sono un po' timida... i raduni oceanici mi mettono soggezione... sto ancora raccogliendo il coraggio epr venire a conoscere la Lore il 17, visto che viene apposta... apparte che adesso che il Mr torna solo il weekend i piani mi si scombinano un pò... ma comunque... in genere preferisco raduni fra pochi intimi.


non so se alle galline vengono le rosse :roll:

psssss se lore arriva presto e a te non va un megaraduno... puoi sempre venire alla stazione con me che le facciamo il comitato d'accoglienza :lol:
voglio la banda. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9650
stefania_b ha scritto:occhio che ti prendo in parola :lol:
solo se tu e il tezoro vi mettete i pon pon e fate le majorette. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9651
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:occhio che ti prendo in parola :lol:
solo se tu e il tezoro vi mettete i pon pon e fate le majorette. :mrgreen:
occhio che potremmo anche farla una cosa del genere...

#9652
Federinik ha scritto:uh si il comitato di accoglienza! la mia specialita'! :lol:
ho comunque qualche scrupolo a trascurare il mr, gli unici giorni che torna.
Lore che programma hai?
mattina restauro dalla parrucchiera.. :lol:

poi partirei verso l'ora di pranzo + o meno.. per arrivare nel pomeriggio..
che dici stef?

dimmi anche te che mi devi fare sopportare e venire a prendere alla stazione.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9653
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:occhio che ti prendo in parola :lol:
solo se tu e il tezoro vi mettete i pon pon e fate le majorette. :mrgreen:
occhio che potremmo anche farla una cosa del genere...
se lo fate davvero mi sdraio sulla banchina del treno. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9655
Lorena ha scritto:Lore.... immagino che la tua macchina fotografica faccia anche i filmati, vero? :twisted:
certo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9656
lore decidete voi, per noi non c'è problema. L'unica cosa è che dobbiamo capire se prendere la macchina o meno (qualcuno che ci darà un passaggio in 4 la sera ci sarà, o al max prendiamo un taxi così non ci incasiniamo con il parcheggio)

#9657
Che vuol dire vivere nelle grandi città... a noi non verrebbe mai in mente di prendere i mezzi o il taxi per spostarci...
Immagine
Immagine