La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
mi aggiungo alla mielitudine generale: bubu per fare solo una rapida comparsa era elegantissima! Io sarei arrivata in jeans :roll: :lol:

#212
Allora, questione tubino nero:
non amo molto mettere il nero ai matrimoni, ma se consideriamo che ho partecipato solo al taglio della torta e non avevo una cippa da mettere, ho puntato su un capo semplice arricchito dalla pashmina grigioperla, pochette in raso simile al grigioperla/azzurrognolo e sandali in swarosky (quelli di Caovilla riciclati dal mio matri) :wink:

:arrow: Chiaretta....tu eri la più cessa tra le tue compagne? tzè... :roll:

:arrow: Stef: quell'abito era pensato e creato per te. Ti stava alla perfezione

:arrow: Merc: vabbè con un fisico così...che bambola!!
Ultima modifica di bubu il 30/09/09 17:27, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#214
betty_boop ha scritto:Io continuo ad approvare! :wink:
Però mia mamma mi ha regalato un vestito verde smeraldino che aspetta solo di essere indossato a qualche matrimonio! :D
questa ragazza mi da soddisfazioni! Non ti resta che trovarti una socia in rosso e le nuove sorelle bandiera sono pronte!

#215
il vestito di stefania mi pare di conoscerlo:P ma di un altro colore!! :P

ti sta proprio bene Stef!!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#216
Cla' ha scritto:Io lancio una base d'asta per il cappottino di mercury.
Lo voglio.
GuaVda caVa, pVopVio pVopVio solo peVchè sei tu magaVi potVei pVestaVtelo ogni tanto (è un completo con pantalone, il pantalone è shantung tinta unita come fondo della giacca e non ricamato) :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#217
iale ha scritto:

ma io vorrei sapere una cosina: lo sposo era soddisfatto dell'ambaradan vestito-velo dopo aver tanto petulato?! :?:
Io sono stato soddisfattissimo.
Quando ho visto Chiara entrare in Chiesa il cuore ha saltato 2 battiti...
Cmq io non ho "petulato"...
L'unica cosa che volevo è che il vestito fosse BIANCO... quando ho saputo che Chiara stava prendendo un vestito _ROSA_ (?!) mi sono opposto!

Per il velo... beh, già solo per le foto, direi che ne valeva la pena :D

E sul fatto di essere stata l'amica cessa e simpatica, confermo che non è mai stata l'amica cessa.
...
..... nè quella simpatica! :twisted: :lol:

/me fugge!

#219
io proprio non la capisco questa pretesa dei mariti di decidere anche solo il solore del vestito della sposa :roll:
sarà che a mio marito non gliene poteva fregar di meno?
Immagine
Immagine

#222
chojin ha scritto:
iale ha scritto:

ma io vorrei sapere una cosina: lo sposo era soddisfatto dell'ambaradan vestito-velo dopo aver tanto petulato?! :?:
Io sono stato soddisfattissimo.
Quando ho visto Chiara entrare in Chiesa il cuore ha saltato 2 battiti...
Cmq io non ho "petulato"...
L'unica cosa che volevo è che il vestito fosse BIANCO... quando ho saputo che Chiara stava prendendo un vestito _ROSA_ (?!) mi sono opposto!

Per il velo... beh, già solo per le foto, direi che ne valeva la pena :D

E sul fatto di essere stata l'amica cessa e simpatica, confermo che non è mai stata l'amica cessa.
...
..... nè quella simpatica! :twisted: :lol:

/me fugge!
oh-oh.. redarguita dalla sposo in persona!!! :oops: :oops:
(però sono contenta che tu rimasto soddisfatto!)

chiarettaaaaaa corri in mio aiuto! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#223
iale ha scritto: oh-oh.. redarguita dalla sposo in persona!!! :oops: :oops:
(però sono contenta che tu rimasto soddisfatto!)

chiarettaaaaaa corri in mio aiuto! :lol:
lo sposo ormai può sfogarsi solo online , si è accorto del tragico errore ma ormai è troppo tardi :lol: :lol: :lol:
e cmq, i tempi della cessitudine risalgono al liceo, io e spozillo ci siamo conosciuti all'università ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#224
quando ormai ti eri rifatta? Ma raccontaci di più di questa prima settimana: sono arrivati i mobili? In quali atri divertentissimi modi vi siete azzuffati? Su non lasciarci a bocca asciutta!