La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sceltra tra 2 pieani cottura

#1
Salve a tutti,
a brevissimo dovrei scegliere un nuovo piano cottura e vorrei sapere secondo voi se è più bello il Foster Veronika da 4 fuochi o quello Magic.
In realtà il magic mi sembra più carino, ho solo paura che quella posizione delle accensioni mi tolga spazio per le pentole.

Grazie mille :)

#2
metto anche le foto

Il Veronika
Immagine

e

Il Magic
Immagine
Ho fatto anche un cerca, ma non ho trovato nulla che faceva al caso mio.
Nessuno ha uno dei 2?

Grazie mille :)

#4
Io voto a gran lunga per il veronika :lol:

Mi sembra più pulito e lineare Il Magic mi dà l'idea che alla lunga possa stancare

#5
io vorrei prende questo che è simile al veronica fi foster
Immagine
Whirlpool Origami


Qual'è il + bello e quale di qualità migliore?

#8
Eccomi qui! :D
Grazie per i consigli!
L'origami l'avevo visto, solo che non vorrei prendere roba Whirlpool, quindi preferisco andare sul Foster.
Comunque ho scelto: Foster Veronika! :D

Grazie a tuttiiii!

#9
io, per la mia esperienza, non consiglio PC che hanno il fuoco maggiore davanti .........
pensate solo quando avrete dei bimbi ......
o se avete una pentola di dimensioni ragguardevoli sul fuoco grande che sta davanti ... come fate ad eccedere a quello dietro ?
magari c'è sul fornello una pentola d'acqua che deve bollire :cry:
mmmm.... fuoco grande dietro ! :wink: :idea: :!:
la mia cucina qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1118931

#11
ok ragazzi partecipate, esdprimete il vostro gusto:
Veronika oppure
Origami?


Se ne conoscete qualcun'altro molto bello e sullo stesso stile (inox) segnalatelo :D

#12
Fashion, io oltre a guardare l'estetica, guardo la qualità :D L'origami Whirlpool non è affatto male, anzi, ad essere sincera è davvero molto bello, forse anche più bello del Foster Veronika... solo che ho visto da vicino i foster (non questo mod specifico) e sono tutta un altra qualità... per questo non mi pongo nemmeno il confronto :wink:

Detto questo, IMHO, se guardo solo ed esclusivamente l'estetica... l'origami che hai postato mi sembra decisamente più bello, l'ho visto anche dal vivo.. ed era davvero bello :D

#13
Conosco entrambi i prodotti, tant'è che fra poco dovrò proprio fare un test sull'origami (e spero di poterlo fare sul Veronica). Da un punto di vista costruttivo il Veronica è l'esempio di come la Foster sappia lavorare bene sull'acciaio. Normalmente, per rendere i pc robusti da un punto di vista strutturale, è quasi indispensabile creare delle nervature (le pieghe sull'acciaio che vedete attorno al pc e che fanno, diciamo cosi, da bordo) che sono un pò la caratteristica dei pc in acciaio. L'origami ha la sua bella nervatura come tutti, la linea comunque è piatta.

Nessuno era riuscito a creare un pc da 76 cm completamente piatto strutturalmente robusto. La Foster c'è riuscita creando due sole nervature, un piccolo esempio di vera capacità innovativa e produttiva.

C'è poi il discorso sulla qualità dell'acciaio e della lucidatura dello stesso. Tutte cose che rendono l'acciaio piu' facilmente pulibile. Da questo punto di vista Foster, per me, è la numero uno. Dopotutto è un'azienda che ha fatto della lavorazione dell'acciaio (molto anche su misura) la sua storia produttiva.

P.s.: per me, il veronica, è il pc piu' bello costruito negli ultimi anni, non so se s'era capito ... :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#14
coolors ha scritto:Conosco entrambi i prodotti, tant'è che fra poco dovrò proprio fare un test sull'origami (e spero di poterlo fare sul Veronica). Da un punto di vista costruttivo il Veronica è l'esempio di come la Foster sappia lavorare bene sull'acciaio. Normalmente, per rendere i pc robusti da un punto di vista strutturale, è quasi indispensabile creare delle nervature (le pieghe sull'acciaio che vedete attorno al pc e che fanno, diciamo cosi, da bordo) che sono un pò la caratteristica dei pc in acciaio. L'origami ha la sua bella nervatura come tutti, la linea comunque è piatta.

Nessuno era riuscito a creare un pc da 76 cm completamente piatto strutturalmente robusto. La Foster c'è riuscita creando due sole nervature, un piccolo esempio di vera capacità innovativa e produttiva.

C'è poi il discorso sulla qualità dell'acciaio e della lucidatura dello stesso. Tutte cose che rendono l'acciaio piu' facilmente pulibile. Da questo punto di vista Foster, per me, è la numero uno. Dopotutto è un'azienda che ha fatto della lavorazione dell'acciaio (molto anche su misura) la sua storia produttiva.

P.s.: per me, il veronica, è il pc piu' bello costruito negli ultimi anni, non so se s'era capito ... :lol:
Grazie mille per questo tuo supporto. Adesso non ho proprio davvero dubbi! Io da profana, alla vista, avevo visto che Foster era superiore, adesso so che avevo avuto naso :D