La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
A me piace molto il terzo della prima pagina, ma tieni conto che io non amo le basi orizzontali sotto le gambe... preferisco le gambe dalla forma "standard" :wink:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#65
valery ha scritto:ma da sto sediaarreda si può comprare solo online?

bene sono contenta che piaccia...credo si possa comprare solo on line :D
Immagine
Immagine

#66
Kia85 ha scritto:A me piace molto il terzo della prima pagina, ma tieni conto che io non amo le basi orizzontali sotto le gambe... preferisco le gambe dalla forma "standard" :wink:
Immagine
personalmente io lo prenderei laccato bianco....però qui me lo sconsigliano tutti :cry:
Immagine
Immagine

#67
tamy79 ha scritto:
mi piacciono tutte tranne la prima perchè mi sa di ufficio...e poi la vedo sporca subito :lol: :lol:


ps: non lavoro in ufficio...ho un negozio di abbiagliamento sportivo :wink:
ah, hai un negozio... ora mi è chiaro tutto! :wink:

sai perchè avevo allegato la prima sedia?
perchè pensavo che si abbinassero bene agli sgabelli bianchi... ma tanto in pelle le pulisci facilmente... :wink:
Immagine
Immagine

#71
tamy79 ha scritto:sono in pausa fino alle tre.....e poi dopo le tre ogni tanto cazzeggio :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora si che sei scusata... :lol: :lol: :lol:

ma hai già deciso su quale tavolo orrientarti??? :D
Immagine
Immagine

#73
tamy79 ha scritto:stò sclerando....stò passando tutte lo O DI GOOOOOOOOOOOGLE......PER CARCARE un tavolo :evil:
scusa, non capisco... cosa stai cercando tutte le O??? :? :?
Immagine
Immagine

#75
tamy79 ha scritto:stò cercando i tavoli...e cercando su internet utilizzando goooogle
ah beh, certo... ora ho capito... :wink:
ma ti sei almeno decisa se laccato bianco oppure wengè oppure sei indecisa anche su questo???
Immagine
Immagine